frequento solo donne di sostanza
vivix =)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiono, dai non ci credo saresti l'unica donna al mondo coerente, dovrebbero estrarti il dna per impiantarlo nei feti femminili e creare una nuova stirpe di donne.
comunque l'importante è che sia finita bene
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioQuesta è bellissima
Sul serio..l'importante è che sia passata!
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioSi.............. a parte qulche morto e ferito ............. è finita bene , ma noi non litighiamo..............., è un piccolo scambio di modi di fare e di pensare , con qualche mandata a quel paese
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche zerbinismo...
mi sa che non hai colto la sottile vena ironica....
il furbacchione vorrebbe passare per quello che non è
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiose non volano oggetti tipo piatti o, meglio, il servizio in biscuit regalato dalla suocera, è *solo* uno scambio d'opinioni.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me è stata tirata una cassa piena di piatti, forchette e coltelli. Ah...le tailandesi...il popolo che sorride...
Commenta
-
-
io non solidarizzo con gli altri
cosa ho fatto a quella "poverina"? Niente le ho detto in pratica "te lo avevo detto o no...?" Ho avuto ragione, ma la cassa me l'ha tirata lo stesso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non solidarizzo con gli altri
cosa ho fatto a quella "poverina"? Niente le ho detto in pratica "te lo avevo detto o no...?" Ho avuto ragione, ma la cassa me l'ha tirata lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioavere ragione è spesso pericoloso. per questo cerco sempre di avere torto.
Commenta
-
-
1) Petto-spalle
- panca piana con bil. 10 8 8 6 90"
allora oggi ho iniziato con 37,5, convinta che fosse il peso della prima serie dell'ultima volta....
siccome ho faticato moltissimo nelle ultime tre rip mi sono meravigliata e mi sono andata a guardare la scheda e ho capito l'errore: 37,5 era il peso dell'ultima serie, non della prima
ormai era fatta....e tutto sommato ero soddisfatta ...quindi ho cercato di "recuperare" così:
10 @ 37,5 (aiuto nelle ultime 3 rip)
5 @ 40 (aiuto nelle ult 2 rip)
4 @ 40 (aiuto nelle ult 2 rip)
2 @ 42,5 (SOLA!!!)
volta scorsa avevo fatto:
10 @ 32,5 (+2,5)
8 @ 35
8 @ 35
6 @ 37,5
il mischione è venuto fuori lo stesso
- Lento manubri seduta e con schienale 10 8 8 6 90"
10 @ 10 (+1)
8 @ 12 (+2)
8 @ 12 (+2)
6 @ 14 (+2)
- SSX3 60" -
croci su panca 10 con sosta in basso di 1"
tutte e tre serie @ 12
alzate laterali seduta 10 con sosta in alto di 1"
prima serie @ 7
seconda @ 7
terza @ 7 (+1)
dip: 3 serie da 6 rip
ok
- SSx3 60"
- crossover cavi alti 15
tutte tre serie @ 5 + 5
- cavi incrociati dall'alto 15
tutte tre serie @ 5 + 5
3 trazioni finali con i talloni sulle chiappe così le ginocchia non possono andare in avanti
infine 40 minuti di tappeto bello sostenuto vel 9/9,5 interrotto da qualche minuto di camminata a vel 6
ora mi sento un pò deboluccia però
Commenta
-
-
io mi sentirei morta gia solo per i 40 min di tappeto con questo caldoIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioio mi sentirei morta gia solo per i 40 min di tappeto con questo caldo
è uscire fuori che uccide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioavere ragione è spesso pericoloso. per questo cerco sempre di avere torto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non solidarizzo con gli altri
sia la prima che la seconda affermazione spiegano moooooooooolte cose caro il mio lupo solitario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioin pale ci sono i clima, e poi i tappeti sono dotati di ventola
è uscire fuori che uccideIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
cosa ho fatto a quella "poverina"? Niente le ho detto in pratica "te lo avevo detto o no...?" Ho avuto ragione, ma la cassa me l'ha tirata lo stessoIl mio diario
Commenta
-
-
oggi dopo l'allenamento sono salita sulla bilancia....era un pò che nn avevamo contatti
responso: 52,5, mezzo kilo in meno dell'ultima volta....e il periodo non è nemmeno dei migliori....
broooooooooooooooooooooooooos
non ti si vede maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma le foto nel mio album le hai visteeeeeeeeeeeeeeeeee?
Commenta
-
-
No no, ci sono, anzi stavo seguendo con interesse questa puntata di "uomini e donne".....
Comunque hai postato foto di recente?
Certo mezzo chilozzo in meno, potrebbe essere positivo se sono di grasso/acqua....lo sono? Tu come ti vedi?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta