Originariamente Scritto da vivix
Visualizza Messaggio
vivix =)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggionon so se sia un dato preoccupante, ma intanto lo segnalo: dalle analisi è venuta fuori la creatininemia + alta della norma: i valori normali oscillano tra 0,6 - 1,mentre la mia è poco più alta cioè 1,07
forse devo modificare la dieta?
bros che dici?
Specie se il giorno prima hai fatto gambe (Manx inside....) è pure bassa!!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprima o poi ci devi arrivare, cmq non mi devi fare una escursione di 5 cm... video please.
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioTranquilla è l'allenamento, succede perchè durante provochi delle, piccole lesioni a muscoli, cosi la creatinina che normalmente sta dentro te la ritrovi nel sangue, non c'entra assolutamente niente con le proteine.
Specie se il giorno prima hai fatto gambe (Manx inside....) è pure bassa!!!!!
daniele sarà cresciutissimo!!! Cambia la foto dai! Vogliamo vederlo!!!
grazie per le rassicurazioni
oggi ero andata in pale con l'intenzione di fare due giri di circuito e poi cardio a oltranza, invece ho finito col fare 4 giri di circuito e 15 min di cardio,
B (parte alta+addome): settimana due, ultimo wo della settimana
Trazioni presa "commando"* 4/5 complete --->20" rest poi
le ho fatte benissimo, appesa al bilanciere del mp con l'aggeggio rubato al pulley, senza aiuto, mento alla sbarra e sono scesa + di 5 cm
lo so che non sono come le prone, ma meglio di niente
panca piana con manubri 8, partendo a martello e ruotando in alto cosi' da raggiungere la presa prona---> 20" rest (al secondo giro fai la panca a 30, al terzo a 45)
1° - 2 manubri da 12
2° - 2 m da 12
3° - 2 m da 14
4° - 2 m da 14
solo che mi sono dimenticata di alzare lo schienale: tutte piane
rematore man. 5 rip a braccio 20" rest--->
1° - 14
2° - 14
3° - 16
4° - 16
ecco manx, ti avevo detto che nn avevamo fatto il rem manubri, ma mi ero sbagliata
pulley basso solo braccia, busto bloccato, 4, poi subito altre 6 con lo stesso carico ma dinamico e schienato, 20" rest--->
tutte da 30
Lento avanti bil. carico da 8, due serie frazionate da 4 con sosta tra la prima e la seconda frazione di 5" al petto rimanendo in posizione---> 20" rest
tutte da 17,5
Curl bilanciere su scott o libero 8---> 20" rest
1° @ 20
2° @ 20
3° @ 20
4° @ 17,5
Push down 8 (ad ogni giro cambi la gamba da mettere avanti)---> 20"
1° @ 15
2° @ 20
3° @ 20
4° @ 20
Flutterkicks**
25 avanti, 25 su fianco ds e 25 su fianco sx, tutti e tre i blocchi da 25 senza pausa.
niente addome.....lo avevo fatto ieri...
Commenta
-
-
molto, ma molto bene.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomolto, ma molto bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiosono molto, ma molto felice che tu lo dica
spero di riuscire a farti la sessione entro stasera/domani...sono a corto d'idee. ieri ho sistemato vic, questa mattina santi e sei rimasta tu ed un altro lavoro piu' su BW che all'università.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotra poco non lo sarai piu' :nono2:
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiospero di riuscire a farti la sessione entro stasera/domani...sono a corto d'idee. ieri ho sistemato vic, questa mattina santi e sei rimasta tu ed un altro lavoro piu' su BW che all'università.
Commenta
-
-
cambiamo un po', ho una mezza ispirazione
1) Petto-spalle
- panca piana con bil. 10 8 8 6 90"
- Lento manubri seduta e con schienale 10 8 8 6 90"
- SSX3 60" -
croci su panca 10 con sosta in basso di 1"
alzate laterali seduta 10 con sosta in alto di 1"
- SSx3 60"
- crossover cavi alti 15
- cavi incrociati dall'alto
(qui in pratica devi solo cambiare la presa nei cavi; interessante SS petto e delts posteriori)
2) schiena-addome
Warm up:
- panca iperext. 10 10 10 50" dalla seconda serie con sovraccarico.
- Lat avanti light e senza cedere 12 10 8
wo:
- trazioni prone 3 serie ben fatte e senza aiuto, recupero completo
- trazioni supine 2 serie " " " "
- rematore manubrio molto allungato nella negativa, movimento controllato 90"
8 8 6 6
- SSx3 90"
Pulley basso schienato 6
Lat presa commando (a v) 8
- Pullover con manubrio con sosta in max apertura di 2", 10 10 50"
Addome a piacere 100 rip circa e con poco recupero, vari esercizi
resto domani o dopo domani
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
3) braccia (+addome eventualmente se non riesci a farlo il martedi) cardio
- Curl bil. 4 serie, due strette e due larghe, 6 6 6 6 75"
- Curl manubri non alternato seduta, panca con schienale, 10 10 10 60"
- French press con bil. profondo 6 6 6 6 75", 2 serie su panca piana, 2 su panca inclinata (15-30gradi)
- Kick back monolaterale o 2 manubri 10 10 10 60"
- SSX2 50"
a) Panca scott bil. ez 8
b) Push down presa stretta 8
Dalla settimana due fai prima i tricipiti, poi i bicipiti, settimana tre come settimana 1.
4) Zampe-polpacci
warm up
- panca iperext come giorno due
- Affondi manubri/bil. 4 rip a zampa light e senza cedere, 2 serie a 50"
- Leg curl 10 10 40"
wo:
- Pressa 45 6 6 6 40"
- SSx2 50" (occhio alla gestione del carico, che scende)
a) Leg ext 6 con sosta in alto e contrazione prima di chiudere di 1"
b) Leg curl come leg ext ma sosta in basso
- Squat "anomalo" (occhio alla gestione del carico, che scende) 6 6 6 rest completi, cosi': 1 rip in accosciata completa o quasi, una rip al parallelo. Alterna cosi' ad ogni rip, quindi 1 rip completa, 1 al parallelo, 1 completa ecc... negativa lenta e sofferta alla heavy duty, positiva dinamica ed esplosiva.
- GHR 3/4 serie, rip quelle che riesci, ma fatte BENE e senza aiutarti con la schiena, fossero anche una sola rip a serie. Recupero completo.
- Stacco GT con sosta di 2" in basso (schiena PIATTA; senza step o minchiate varie) 10 8 6
- Polpacci:
SSX3 50"
- in piedi al multi, punte su di una tavoletta 10
- Doggy calf 20
sfrutta santi come sovraccarico oppure un disco pesante alla cintura (che non avete mi pare abbia detto Santi...procuratevela. Qui il ns Ironpaolo spiega l'occorrente per farsi una semplice cintura da sovraccarico
YouTube - Cocaine Addicted Teacher
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
innanzitutto grazie manx
santi oggi nn sia allena, qundi nn potrò fare affidamento su di lui
allora manx mi spieghi i cavi incrociati dall'alto? nn li ho mai fatti
penso che devo afferrare il cavo sx con la destra e il dx con la sinistra e tirare verso il basso allargando le braccia giusto?
e nn hai scritto quante rip, penso 15 come il crossover vero?
hai fatto 4 sessioni, dunque i circuiti di prima li elimino? o faccio 5 allenamenti?
ps: il doggy calf con santi nè nessun in groppa nn lo farò MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!
aspetto la cinturaLast edited by vivix; 28-06-2010, 13:50:59.
Commenta
-
-
dimenticavo:
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio1) Petto-spalle
schienale a 90°?
- SSX3 60" -
croci su panca 10 con sosta in basso di 1" panca piana?
- SSx3 60"
- crossover cavi alti 15
(qui in pratica devi solo cambiare la presa nei cavi; interessante SS petto e delts posteriori)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioinnanzitutto grazie manx
santi oggi nn sia allena, qundi nn potrò fare affidamento su di lui
allora manx mi spieghi i cavi incrociati dall'alto? nn li ho mai fatti
penso che devo afferrare il cavo sx con la destra e il dx con la sinistra e tirare verso il basso allargando le braccia giusto?
si', i cavi passano davanti a te, cavo ds mano sx, cavo sx mano ds.
e nn hai scritto quante rip, penso 15 come il crossover vero?
si va bene.
hai fatto 4 sessioni, dunque i circuiti di prima li elimino? o faccio 5 allenamenti?
circuiti via facciamo cose serie.
ps: il doggy calf con santi nè nessun in groppa nn lo farò MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!
fallo a corpo libero ma arriva a 50 rip
aspetto la cintura
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
1) Petto-spalle
10 @ 30
8 @ 35
8 @ 35
6 @ 37,5
10 @ 8
8 @ 9
8 @ 9
6 @ 10
- SSX3 60" -
croci su panca 10 con sosta in basso di 1"
tutte e tre serie @ 10
prima serie @ 7
seconda @ 6
terza @ 5
tooooooooooooooooooooste
- SSx3 60"
- crossover cavi alti 15
tutte tre serie @ 7,5
tutte tre serie @ 2,5
prima volta.....
l'amico in sala che mi diceva che è scomodo...che è meglio a un braccio solo.....che cmq ci sono altri es più efficaci etc etc
l'unico es di cui nn sono esattamente soddisfatta....
nel complesso scheda molto più breve rispetto a quelle a cui mi ha abituata manx.....mi sa che dovrò spingere di più.....
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaltre domande: schienale funzionale alla tua comodità, a 90 non è di norma comodo. Quando non specifico la panca è sempre piana. Scusa ma stavo dormendo poco fa
cmq ho letto in tempo per l'allenamento
Commenta
-
-
no, stanchezza e giramenti di palle all'amico della palestra digli che tu fai quello che ti faccio fare e basta vedrai l'esercizio è solo da aggiustare. La scheda è stata volutamente breve, niente panico.
Tutto ok cmq. brava.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono, stanchezza e giramenti di palle all'amico della palestra digli che tu fai quello che ti faccio fare e basta vedrai l'esercizio è solo da aggiustare. La scheda è stata volutamente breve, niente panico.
Tutto ok cmq. brava.
ho visto il video della cintura "faidate" troppo selvaggia per la palestra frikkettona che frequentiamo.....santi sta vedendo di comprarla online...su MN nn c'è.....
Commenta
-
Commenta