If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Towel Syssi squat 10 10 40"
1° corpo libero, 2° disco da 5 .....e che vuoi che dica.....lo ammetto, io che sono una persona mooooooooolto intelligente ..........con l'asciugamani è più comodo....ma nn ti montare la testa che per UNA volta può capitare a tutti di avere ragione
Wo
Affondi con 2 manubri (o con bil.) con sosta in basso di 2", 6 rip a zampa per 3 serie 60" 12+12 oggi 14 + 14
Squat 5----> subito, senza recupero, alla pressa 12 rip rapide 90". Ripeti il tutto altre 2 volte. squat 50 50 50 pressa 160 150 140 ero partita troppo alta...se nn abbassavo il carico nn avrei chiuso le rip oggi squat 50 50 52,5 pressa 150 150 150 (occheiocchei.....seconda volta che hai ragione.......e chi lo ripiglia più?????)
Leg ext con sosta in alto di 2" e negativa lenta, positiva esplosiva, 6 6 6 50" 42,5 42,5 42,5 oggi 45 45 45
Stacco GT 6----> subito, senza recupero, Leg curl 12 rip rapide 90". Ripeti il tutto altre 2 volte. stacco 50 leg curl 35 oggi stacco 52,5 e leg curl uguale
GHR 3 serie per max con buon recupero ho fatto i video delle tre serie quando li ho visti ho detto: ma io non lo faccio mica così!!!!! alla lat nn c'è specchio a favore, e credevo di farli davvero molto meglio, invece faccio proprio schifo manx dove sbaglio????? li metto tutti e tre solo per ridere: nel primo stavo pure cadendo in avanti nel secondo ho provato a scendere di più mettendo le mani a terra, ma sentivo lavorare la schiena e nn mi è piaciuto
Polpacci in piedi alla macchina o al multi 10 10 10 30"
70 70 70 oggi 80 80 80
Pressa 45, 90" carichi adeguati al nr di rip da fare (altrimenti non vale )*
* le serie da 15 12 10 vanno fatte con una ampiezza delle gambe molto larga
ti sto cazziando in diretta su msn e dicendo dove sbagli bellissimo il secondo video quando stavi rovinando a terra
resto del wo:
sul towel syssi squat avevo ragione come sempre...cosi' come alla pressa
Il resto tutto molto bene, hai aumentato i carichi, brava. Per il GHR ci vuole tempo, devi vincere la paura e scendere a blocco unico come ti sto dicendo su msn, ovvero senza piegare la schiena e usando SOLO femorali e chiappe...non è facile. Ma fanne almeno una per bene e con il tempo ne farai di piu'. Lavoreremo in direzione forza max nei femorali, per potenziare il GHR.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
curl 2 manubri in piedi 12 10 8 50"---> finita ultima serie subito seduta e vai avanti, senza recupero, con una serie di mezze rip dal basso, col carico da 8. max rip a cedimento 8 9 10, ultima serie solo 6 rip la serie a cedimento l'ho fatta, 5 rip....ma le braccine avevano già ceduto da un pezzo
poi addome, credo che lo farò sempre qui, insieme al massacro delle zampe mi viene troppo pesante
a proposito....ho ancora le chiappe indolenzite....
alzate di zampa su panca 10 10 10 50" + sovracc. tra le caviglie manubrio da 5
alla corda 20 20 20 ultima rip di ogni serie tieni l'isometria per 10" 22,5
crunch su panca + sovracc 2 serie per max 30" 20 rip con disco da 5
molto bene, ma non ho capito come hai fatto le 3 serie di curl manubri + la serie da seduta con mezze rip...il 12 10 8 è diventato un 8 9 10? Hai sbagliato totalmente la gestione del carico... e la serie finale da seduta con mezze rip, hai fatto 6 o 5 rip?
Ho fatto 3 serie da 12@8, 10@9 e l'ultima da 6@10 perché non sono riuscita a continuare fino a 8. Mezze rip ne ho fatte 5@10.
mi preparo l'allenamento, ma nn ho capito bene dove ho sbagliato........ nn mi hai più risposto.....sempre troppo preso da altro.........:nono2:....nn va bene affatto....
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
porca *******...in quei 3 quote cosa cavolo hai domandato? niente...e non ho capito se ti riferisci al ghr o meno: se si', ieri sera mi sembra di averti risposto sia qui che per msn, o mi vuoi far passare da rincoglionito?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
molto bene, ma non ho capito come hai fatto le 3 serie di curl manubri + la serie da seduta con mezze rip...il 12 10 8 è diventato un 8 9 10? Hai sbagliato totalmente la gestione del carico... e la serie finale da seduta con mezze rip, hai fatto 6 o 5 rip?
porca *******...in quei 3 quote cosa cavolo hai domandato? niente...e non ho capito se ti riferisci al ghr o meno: se si', ieri sera mi sembra di averti risposto sia qui che per msn, o mi vuoi far passare da rincoglionito?
scusa ma cosa c'è da capire? hai usato carichi troppo elevati, tutto qui, ma alla fine non hai mica buttato all'aria l'allenamento, pensavo fosse chiaro
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
non si tratta così una signora per di più tua allieva....
certo io nn sono una santa, ma tu sbrocchi per un niente......
Giorno 2 - dorso-delts post-bicipiti
Rematore con bil. 6 6 6 6 120"
4 x 6 @ 47,5
con questo peso l'esecuzione ne risente, non è perfetta.....non chiudo bene....forse farei meglio a mantenermi più bassa?
trazioni come Dip sopra 5 40" 4 30" 4
le ho fatte, ma senza l'aiuto mi sono costate davvero molta fatica, e non le ho fatte "complete" fino in alto.....tranne le prime 2 o 3 rip.....eppure santi mi dice sempre che mi aiuta poco
Pulley basso solo braccia 8 8 8 60"
3 x 8 @ 25
Alzate a 90 8 8 8 50"
3 x 8 @ 9 + 9 (un kilo in più per ogni manubrio rispetto alla volta scorsa)
Curl bil. scott 6 6 6 90"
3 x 6 @ 20
volta scorsa avevo fatto la prima a 17,5
curl 2 manubri in piedi 12 10 8 50"---> finita ultima serie subito seduta e vai avanti, senza recupero, con una serie di mezze rip dal basso, col carico da 8. max rip a cedimento
12 @ due man da 7
10 @ due man da 8
8 @ due man da 9....molto sofferta l'ultima rip...
mezze rip seduta: 3 @ 9 .....braccia stracotte....
addome:
alzate di zampa su panca 10 10 10 50" + sovracc. tra le caviglie
3 x 10 con manubrio da 6 (+1)
alla corda 20 20 20 ultima rip di ogni serie tieni l'isometria per 10"
3 x 20 @ 25 (+2,5)
qui nn era indicato il rest...ho fatto 60"
crunch su panca + sovracc 2 serie per max 30"
2 x 20 con disco da 5
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta