Originariamente Scritto da santib
Visualizza Messaggio
vivix =)
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio....si comunque intendevo anche negli off
ah bros, un'altra cosa: ti volevo fare sapere che la glutammina l'ho lasciata stare già da un paio di settimane....ho fatto male?
manuel buongiorno
oggi gambe
a proposito del ghr: non vorrei abbandonarlo perchè sono convinta che sia un bellissimo esercizio, quando imparerò a farlo bene ....
nel frattempo però ho la sensazione di non fare lavorare abbastanza i femorali, quindi avrei pensato di riinserire l'odiato leg curl seduto...che ne pensi?
Commenta
-
-
si' va bene, pero' fai anche il glute.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' va bene, pero' fai anche il glute.
che stonata!!!
quante ne faccio di legcurl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiookok il ghr
che stonata!!!
quante ne faccio di legcurl?
vivix puoi mandare una mail al mio indirizzo che trovi nel mio profilo di BW?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiook bros, grazie infinite
ah bros, un'altra cosa: ti volevo fare sapere che la glutammina l'ho lasciata stare già da un paio di settimane....ho fatto male?
manuel buongiorno
oggi gambe
a proposito del ghr: non vorrei abbandonarlo perchè sono convinta che sia un bellissimo esercizio, quando imparerò a farlo bene ....
nel frattempo però ho la sensazione di non fare lavorare abbastanza i femorali, quindi avrei pensato di riinserire l'odiato leg curl seduto...che ne pensi?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio2-3 serie come "sempre".
vivix puoi mandare una mail al mio indirizzo che trovi nel mio profilo di BW?
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo problem....la gluta puoi tenerla anche sempre, ma staccare ogni tanto è una buona pratica....
wo
2) Gambe
warm up:
iperext 10 10 10 + 5 kg ad ogni serie (c.l., + 5kg, + 10kg) 50"
ok
Jump squat con bil. 6 6 50", rapida l'inversione di movimento ed esplosivo il salto
bilanciere da 10
wo:
pressa 45 6 8 10 60" molto larga
190 180 170 160 (+10)
GHR 3 serie x quello che riesci, rest ampio
3 da 4/5 rip
sono tornata a farlo alla lat, dove mi riesce molto meglio e nn ho sentito il bisogno di fare legcurl
Squat 6 6 6 120" cura l'esecuzione
50 (+5) 50 50
SSx2 75"
a) Leg ext 8 47,5 mantenuto stesso peso per i due giri
b) Stacco gt 8 52,5 """"
Polpacci al multi in piedi, punte su di una tavoletta 10 10 10 60"
60 70 70 (+5)
SGx2 90"
a) Squat frontale 5 (o libero o al multi, video!) 40 40 manuel guarda il video: ce ne sono due
b) Affondi con 2 manubri 5 rip a zampa 2 manubri da 10 ciascuno (uguale)
c) Panca iperext con 2" di sosta in alto 6 10 10 (uguale)
no cardio: oggi avevo fretta
il wo mi è venuto molto più facile oggi e nn mi sento le gambe "intasate"
Commenta
-
-
dopo leggo e ora guardo il video. ho risposto alla mail.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Dorso-delts posteriori-bicipiti
Rematore bil. 5 5 5 90"
40 42,5 45(+2,5) punta a fare tutte le serie con 45kg, anche a costo di fare 120"di rest
Trazioni 120":
3 larghe
3 strette
3 supine strette
ok, forse posso ridurre il rst. Preferirei facessi 4 rip a serie, ma fatte BENE, rest sempre di 120" al momento.
Pulley basso schienato presa a V 6 8 8 10 60"
volta scorsa: 30 25 25 25
oggi: 30 30 30 25 qui la serie da 6 doveva essere almeno di 35kg. Provvedi la prossima volta.
SSx2 75":
a)Lat avanti 6 (volta scorsa 3x35) oggi 37,5 40
b) Scrollate manubri modello manx (solo su e giù) 6 (volta scorsa 12 14 14) oggi 14 16(peso di ciascun manubrio) arriva a 20kg a manubrio
stavolta due giri, come da scheda
Curl bil. in piedi 5 5 5 90"
(volta scorsa 17,5 20 20) oggi: 20 20 20 ottimo!
Curl manubri alternato in piedi 8 10 12 60"
9 8 7 (+1) (ciascun manubrio)
santi mi ha aiutato nelle ult rip va benissimo, dovrebbe farlo sempre quando sei alla frutta o quando vuoi sfondare il numero di rip previsto.
SGx2 90"
a) Pull down braccia tese 12 15 17,5 (+2,5)
b) Pullover manubrio su panca declinata a 15° 8 (volta scorsa 10 10) oggi 12 14
c) Alzate a 90 seduta 8 7 7 (+1) (ciascun manubrio)
infine 15 min cardio vel e pendenza costanti
per mantenermi sotto i 120 bpm vel 3.5 pendenza 2%
la processione per la festa del santo patrono è più veloce
spedala...al 2% di pendenza e al 3.5% ce la farebbe mia nonna con le ginocchia andate
avrei voluto fare almeno 45 min, ma oggi non potevo
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIn neretto commenti e suggerimenti
ma dopo?
che tristezza......:nono2:
Commenta
-
-
donna di poca fede
il frontale non va benissimo:
1) togli quell'asciugamano a penzoloni, se lo vuoi usare avvolgilo attorno al bilanciere
2) hai la tendenza a far convergere le ginocchia: non va bene e devo dire che di solito è una tendenza che viene piu' che altro con lo squat normale, cosa che tu pero' non hai mai avuto. Abbassa il carico, probabilmente è troppo elevato per te
3) Scendi di piu'
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
pallosa...dimmi su che cosa vorresti concentrarti la prox settimana ...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodonna di poca fede
il frontale non va benissimo:
1) togli quell'asciugamano a penzoloni, se lo vuoi usare avvolgilo attorno al bilanciere
2) hai la tendenza a far convergere le ginocchia: non va bene e devo dire che di solito è una tendenza che viene piu' che altro con lo squat normale, cosa che tu pero' non hai mai avuto. Abbassa il carico, probabilmente è troppo elevato per te
3) Scendi di piu'Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioOra vado a vedere quella pallosa di tua moglieOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopallosa...dimmi su che cosa vorresti concentrarti la prox settimana ...
in poco più di tre ore mi hai insultato e cazziato ripetutamente
questo significa che mi vuoi beneeeeeeeeeeeeee
allora
donna di poca fede???? la verità è che ti prendo fin troppo sul serio....la prossima volta (spero mai) ti prendo calci in culo
pallosa IO????????????? qui ci sta solo un "no comment"
prox sett concentrarmi su qualcosa? e perchè? qui è tutto un disastro..... c'è l'imbarazzo della scelta....magari dovrei fare qualche foto e potresti decidere tu......chissà se finalmente inizi a fare sul serio con me....
e ora report
Dorso-delts posteriori-bicipiti
Rematore bil. 5 5 5 90"
40 42,5 45(+2,5) punta a fare tutte le serie con 45kg, anche a costo di fare 120"di rest
FATTO
Trazioni 120":
3 larghe
3 strette
3 supine strette
ok, forse posso ridurre il rst. Preferirei facessi 4 rip a serie, ma fatte BENE, rest sempre di 120" al momento.
FATTO. QUELLE LARGHE CON L'AIUTO DI SANTI
Pulley basso schienato presa a V 6 8 8 10 60"
volta scorsa: 30 25 25 25
oggi: 30 30 30 25 qui la serie da 6 doveva essere almeno di 35kg. Provvedi la prossima volta.
FATTO. 35 30 30 30
SSx2 75":
a)Lat avanti 6 (volta scorsa 3x35) oggi 37,5 40 40 40
b) Scrollate manubri modello manx (solo su e giù) 6 (volta scorsa 12 14 14) oggi 14 16(peso di ciascun manubrio) arriva a 20kg a manubrio
FATTO.
Curl bil. in piedi 5 5 5 90"
(volta scorsa 17,5 20 20) oggi: 20 20 20 ottimo!
UGUALE
Curl manubri alternato in piedi 8 10 12 60"
9 8 7 (+1) (ciascun manubrio)
santi mi ha aiutato nelle ult rip va benissimo, dovrebbe farlo sempre quando sei alla frutta o quando vuoi sfondare il numero di rip previsto.
OGGI HO FATTO TUTTO DA SOLA
SGx2 90"
a) Pull down braccia tese 12 15 17,5 (+2,5) CON 17.5 E 15 MI TIRAVA IL FIANCO DESTRO....PROBLEMI MENSILI......SONO DOVUTA SCENDERE A 12,5
b) Pullover manubrio su panca declinata a 15° 8 12 14 14 14
c) Alzate a 90 seduta 8 7 7 (+1) (ciascun manubrio) 8 8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiocmq hai mail
dopo leggo bene la tabella.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
Commenta