mi segno vivix... buon allenamento...
vivix =)
Collapse
X
-
anche io mi segno...
grazie degli ottimi consigli e buon allenamento!!
Commenta
-
-
Zampe-polpacci
Warm up -
Serie gigante x 2 giri a 90" molto leggera (è una ss x 3 in pratica)
A) Squat a corpo libero 10 (tuo marito con bil. da 20kg)
B) Leg curl sdraiato 12
C) Affondi con 2 manubri 6 a zampa
Wo -
iperext 2 serie a 40" da 10 rip con sovraccarico
Squat - avvicinamento con serie da 3/4 colpi peso a crescere poi
10 8 8 6 90" (santib meglio che faccia 12 10 10 8, cosi' da non impegnare troppo la bassa schiena)
Pressa 45 5 5 5 con tut molto lento (3" positiva 2" sosta in alto senza chiudere 3" la negativa 2" sosta in basso senza chiudere; un unico momevimento scandito e ritmato, LENTO; occhio al carico che cala vertiginosamente) 90"
Leg curl sdraiato 6 8 8 10 60" la serie da 10 in Rest Pause con il carico da 8. Arrivi ad 8 cedendo, recuperi alcuni secondi (5"-10") e cerchi di chiudere le rip rimanenti con lo stesso carico usato per la serie da 8. Nella seconda setimana usi il carico da 6.
SSx3 60"
a) stacco GT 8 (santib 12)
b) polpacci in piedi al multi 20
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Manx...non ho visto ma un pò di cardio c'é?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
si' mi sembra lo faccia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioZampe-polpacci
Warm up -
B) Leg curl sdraiato 12
Wo -
10 8 8 6 90" (santib meglio che faccia 12 10 10 8, cosi' da non impegnare troppo la bassa schiena)
Pressa 45 5 5 5 con tut molto lento (3" positiva 2" sosta in alto senza chiudere 3" la negativa 2" sosta in basso senza chiudere; un unico momevimento scandito e ritmato, LENTO; occhio al carico che cala vertiginosamente) 90"
Leg curl sdraiato 6 8 8 10 60" la serie da 10 in Rest Pause con il carico da 8. Arrivi ad 8 cedendo, recuperi alcuni secondi (5"-10") e cerchi di chiudere le rip rimanenti con lo stesso carico usato per la serie da 8. Nella seconda setimana usi il carico da 6.
SSx3 60"
pazzesca, bellissima
una solo parola "chapeau"
P.S.= 1) quando la vede vivix, impazzirà
2) unico problema, nella ns palestra nuuovissima, supergalattica,
(ha anche il centro benessere), manca il curl sdraiato, solo seduto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' mi sembra lo faccia
Rispondo io, perchè a casa vivix, ha qualche problema con il pcLast edited by santib; 28-04-2010, 20:06:06.
Commenta
-
-
peccato x il leg curl sdraiato è quello + effettivo. Beh allora seduto; per il cardio...se ha tempo farei un paio di sessioni di camminata veloce al 10/15% di pendenza, vel. 5/7km orari. 15 minuti e via, quando non allena le gambe possibilmente o in altri giorni.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopeccato x il leg curl sdraiato è quello + effettivo. Beh allora seduto; per il cardio...se ha tempo farei un paio di sessioni di camminata veloce al 10/15% di pendenza, vel. 5/7km orari. 15 minuti e via, quando non allena le gambe possibilmente o in altri giorni.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Eccomi!
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioRispondo io, perchè a casa vivix, ha qualche problema con il pc
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomi segno vivix... buon allenamento...
Originariamente Scritto da rubita Visualizza Messaggioanche io mi segno...
grazie degli ottimi consigli e buon allenamento!!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioZampe-polpacci
Warm up -
B) Leg curl sdraiato 12
Wo -
SSx3 60"
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioManx...non ho visto ma un pò di cardio c'é?Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' mi sembra lo facciaahiahiahi....non conosci bene la tua allieva....
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopeccato x il leg curl sdraiato è quello + effettivo. Beh allora seduto;
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper il cardio...se ha tempo farei un paio di sessioni di camminata veloce al 10/15% di pendenza, vel. 5/7km orari. 15 minuti e via, quando non allena le gambe possibilmente o in altri giorni.
a fine wo giusto?
poi dovrei capire come impostare 10/15% di pendenza....lì vanno a punti....
a proposito....ricordo perfettamente che miss consigliava questa camminata veloce proprio dopo il wo gambe....per sciogliere l'acido lattico accumulato...posso chiederti come mai tu mi consigli l'esatto contrario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
non ho problemi ad aggiungere 15 minuti di cardio nelle due sessioni superiori
a fine wo giusto?
poi dovrei capire come impostare 10/15% di pendenza....lì vanno a punti....
a proposito....ricordo perfettamente che miss consigliava questa camminata veloce proprio dopo il wo gambe....per sciogliere l'acido lattico accumulato...posso chiederti come mai tu mi consigli l'esatto contrario?
il cardio a fine allenamento certo. Allora, camminata veloce dopo le gambe per sciogliere l'acido lattico? Mmhh...l'acido lattico se ne va dopo un'oretta non facendo niente...e in ogni caso andresti a lavorare di nuovo le gambe, ci potrebbe pure stare una tantum...ma alla lunga lo ritengo troppo logorante.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manxil cardio a fine allenamento certo. Allora, camminata veloce dopo le gambe per sciogliere l'acido lattico? Mmhh...l'acido lattico se ne va dopo un'oretta non facendo niente...e in ogni caso andresti a lavorare di nuovo le gambe, ci potrebbe pure stare una tantum...ma alla lunga lo ritengo troppo logorante.
posto nuovamente la dieta con le correzioni di bros
colazione:
200 gr latte delattosato + 30 gr whey + 25 gr cereali integrali
spuntino:
30/40 gr pane + 50/60 gr fesa o bresaola (a volte con olio)
spuntino giorno WO:70/80 gr pane integrale + 50/60 gr fesa o bresaola + olio o nocciole
pranzo:
150 gr pollo + 30/40 gr pane + verdure + olio (alterno con carne rossa (150) o pesce (250) o tonno naturale (2 scatolette))
pranzo giorno WO: salto il pranzo e faccio un postwo con 30gr whey + 30 gr maltodestrine
spuntino: come sopra o whey + frutto o whey + 10/15 gr cioccolata
cena: come pranzo (senza pane)
un pasto libero a settimana
acqua almeno 2,5
sale poco
resta da sistemare l'integrazione
broooooooooooooooooooooooooossssssssssssssssss
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioALC+caff+tyr come le hai usate.
Per gli altri ho chiesto alla metà info sulle cps...aspetto le risposte
consigli bros?
per gli altri ..... aspetto le tue risposte
Commenta
-
-
questa è troppo bella, ve la devo raccontare:
scendo alla solita bottega per il panino, ma dico alla ragazza di farmelo integrale,
e lei:"ma ti sei messa a dietaaaaaaaaaaaaaaaaa?????? ma finiscilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ma l'affettato sempre abbondante e con l'olio?"
e io: "si certo"
e lei: " aaaaaaaaaaahhhhh!!!! Ma allora la dieta la fai a modo tuoooooooo!!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!!
NO COMMENT
Commenta
-
-
ti fai mettere l'olio nel panino?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta