Ciao ho visto le foto ma prima di pensare all'integrazione puoi dirmi come è impostata la tua alimentazione?Te lo chiedo perchè dal mio punto di vista +2kg in fase di dimagrimento non possono essere considerati proprio un traguardo anche se non so molto di te e la bilancia non è certamente il metro di giudizio dei propri progressi...
vivix =)
Collapse
X
-
-
quale è la macchina per i lombari?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquale è la macchina per i lombari?
Commenta
-
-
ma non è x l'addome quella?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
allenamento di oggi:
panca piana 6 6 6 6 iniziando da 32,5 (120”/150”)
35/37.5/37.5/37.5 (+2,5)
croci inclinate o piane 10 10 10 (60”)
inclinate 12/12/12
Panca inclinata 45 10 8 6 90"
5/7,5/10
certo che sono rinc....quelli sono solo i dischi da una parte....
peso complessivo di oggi: 22,5/27,5/32,5 (+2,5)
Dip fai 2 serie e zitta, senza discutere, quelle che vengono vengono e come vengono vengono...recupero ampio
3 da 5, ben fatte
Shoulder press 10 8 6 120” preferirei usassi il bilanciere o i manubri, seduta o in piedi che sia
manubri seduta: 8/9/10
alzate laterali 12 12 50"
5/5
French press 10 8 6 120"
15/17,5/20
Push down 12 12 60"
13,5/13,5 (+1)
addome:
solo crunch cavi 3x20@20 .....s'era fatto tardi.....Last edited by vivix; 20-04-2010, 23:33:19.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioCiao ho visto le foto ma prima di pensare all'integrazione puoi dirmi come è impostata la tua alimentazione?Te lo chiedo perchè dal mio punto di vista +2kg in fase di dimagrimento non possono essere considerati proprio un traguardo anche se non so molto di te e la bilancia non è certamente il metro di giudizio dei propri progressi...
colazione:
200 gr latte delattosato + 30 gr whey + 25 gr cereali integrali
spuntino: 30/40 gr pane + 50/60 gr fesa o bresaola (a volte con olio)
pranzo: 150 gr pollo + verdure + olio (alterno con carne rossa o pesce o tonno naturale)
se mi alleno faccio un postwo con whey + maltodestrine e salto il pranzo
spuntino come sopra o whey
cena come pranzo
bevo cocacola light e ogni giorno prendo della cioccolata
due pasti liberi a settimana
aggiungo che i vestiti non si sono ristretti....a parte la parte alta delle cosce, ma solo dopo l'allenamento......e che allo specchio sto moooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio......
integro con multivit isatori + 5 caps bcaa pre e post woLast edited by vivix; 22-04-2010, 17:23:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioallenamento di oggi:
panca piana 6 6 6 6 iniziando da 32,5 (120”/150”)
35/37.5/37.5/37.5 (+2,5)
croci inclinate o piane 10 10 10 (60”)
inclinate 12/12/12
Panca inclinata 45 10 8 6 90"
5/7,5/10
certo che sono rinc....quelli sono solo i dischi da una parte....
peso complessivo di oggi: 22,5/27,5/32,5 (+2,5)
Dip fai 2 serie e zitta, senza discutere, quelle che vengono vengono e come vengono vengono...recupero ampio
3 da 5, ben fatte
Shoulder press 10 8 6 120” preferirei usassi il bilanciere o i manubri, seduta o in piedi che sia
manubri seduta: 8/9/10
alzate laterali 12 12 50"
5/5
French press 10 8 6 120"
15/17,5/20
Push down 12 12 60"
13,5/13,5 (+1)
addome:
solo crunch cavi 3x20@20 .....s'era fatto tardi.....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiociao munky
colazione:
200 gr latte delattosato + 25 gr cereali integrali
spuntino: 30/40 gr pane + 50/60 gr fesa o bresaola (a volte con olio)
pranzo: 150 gr pollo + verdure + olio (alterno con carne rossa o pesce o tonno naturale)
se mi alleno faccio un postwo con whey + maltodestrine e salto il pranzo
spuntino come sopra o whey
cena come sopra
bevo cocacola light e ogni giorno prendo della cioccolata
due pasti liberi a settimana
aggiungo che i vestiti non si sono ristretti....a parte la parte alta delle cosce, ma solo dopo l'allenamento......e che allo specchio sto moooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio......
integro con multivit isatori + 5 caps bcaa pre e post wo
Suggerimento:"due pasti liberi a settimana"
Sono contento che tu ti veda meglio ma dal mio punto di vista una ipocalorica mirata deve avere anche un riscontro oggettivo sulla bilancia
Non so se sei seguita da qualcuno quindi prendi le mie parole come un suggerimento...la fiducia nel proprio allenatore è fondamentale
Nota finale
Riguardo ai 2 termogenici della Nutrex, prima perfezionerei la dieta e aspetterei del tempo (necessario nel tuo caso) e poi li prenderei in considerazione (insieme ad altri anche più efficaci)
Commenta
-
-
vivix la dieta l'hai postata in sezione? il pranzo non va saltato se ti alleni...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che è sta roba?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobrava bene. ci siamo.
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioSE fossi il tuo allenatore prima di tutto ti direi di guardare quello che hai scritto e di dirmi tu cosa puoi migliorare...
Suggerimento:"due pasti liberi a settimana"
per l'allenamento c'è manx, ma dal punto di vista alimentare non mi segue "da vicino" nessuno
corraggo innanzitutto la colazione: avevo dimenticato di scrivere le whey insieme al latte
per il resto.....credo che se avessi uno stimolo in più, come per es un programma ben preciso da seguire, fatto bene, riuscirei tranquillamente a limitare gli sgarri
Sono contento che tu ti veda meglio ma dal mio punto di vista una ipocalorica mirata deve avere anche un riscontro oggettivo sulla bilancia
innanzitutto correggo anche il peso: il 54 è stato preso di sera, stamattina era 53.400, e peraltro aspetto il ciclo, quindi forse l'aumento di peso è meno grave di quanto sembrava
Non so se sei seguita da qualcuno quindi prendi le mie parole come un suggerimento...la fiducia nel proprio allenatore è fondamentale
Nota finale
Riguardo ai 2 termogenici della Nutrex, prima perfezionerei la dieta e aspetterei del tempo (necessario nel tuo caso) e poi li prenderei in considerazione (insieme ad altri anche più efficaci)
ottimo! proposta ufficiale: munky vuoi tu prendere come allieva la qui presente vivix per aiutarla nell'alimentazione e nell'integrazione, nella buona e nella cattiva sorte, finchè lo scopo non sarà raggiunto?Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovivix la dieta l'hai postata in sezione? il pranzo non va saltato se ti alleni...
l'allenamento coincide con l'ora di pranzo e dopo nn ho il tempo.....ma credevo che whey + maltodestine fossero una degna sostituzione....
Commenta
-
-
whey + malto possono esserlo, certo, ma le quantità devono essere ottimizzate. Poi ne riparliamo dell'allenamento.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiowhey + malto possono esserlo, certo, ma le quantità devono essere ottimizzate.
ma tu non eri quello che di alimentazione non se ne intendeva ???
Poi ne riparliamo dell'allenamento.
ok
Commenta
-
-
non me ne "intendo" ma certe cose le so
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta