If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...molto bella la schiena curva nel primo video...
anche io lo faccio in quel modo...ma chiudo il movimento. Non è una leggera curvatura della schiena che ti crea problemi se hai la schiena buona e forte.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
...sono d'accordo con te ma il condizionale ("se hai la schiena buona e forte") non è il massimo della sicurezza...detto questo, l'esercizio (se fatto bene) è ottimo...
...sono d'accordo con te ma il condizionale ("se hai la schiena buona e forte") non è il massimo della sicurezza...detto questo, l'esercizio (se fatto bene) è ottimo...
infatti a lei ho consigliato di fare il GT con schiena piatta e senza salire su di un rialzo, in questo caso i rischi "infortuni" - che ci sono in tutti gli ex, perfino nelle alzate laterali ai cavi - sono minimizzati.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ciao munky
in pratica state dicendo la stessa cosa tu e manx
lui aveva già corretto la mia "personale" esecuzione dove aveva notato la schiena troppo curva, quindi non mi resta altro che fare bene questo ottimo esercizio!
allora.. la bionda del primo video è mia amica sul tubo l'esercizio che fa è uno stacco a gambe tese - come riporta il video stesso - ma non chiude in alto, proprio come facevi tu, e non capisco perchè...
manx scusa, ma chiediglielo no?
alemno finalmente ci togliamo questo dubbio
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Squat 8 8 6 6 (120”/150”) 45/45/ 47,5 / 47,5 (+2,5) pressa 10 8 6 (120”/150”) 50/60/70 mi sono resa conto che avevo calcolato i pesi solo da un lato: dunque in realtà erano 100/120/140 e oggi 110/130/150 leg est + leg curl 8 8 8 + 8 8 8 in SS (60”/90”) 35 + 35 (+5) stacco GT 10 10 10 (60”) 40 (+2,5) Stacchi jefferson 10 8 6 (60”) 27,5/30/32,5 (prima volta, cmq non mi dicono niente.....manx che ne dici di toglierli?) abductor 10 10 10 (60”)siediti in cima al sedile e solleva il sedere 50 (+5) adductor 10 10 10 (60”) " " " " " " 37,5 (+2,5) Polpacci alla pressa a 90° 20 20 20 (60”) alterna i 2 ex, una volta prima polpacci alla pressa e l'altra prima in piedi al MP. 50 (uguale) polpacci in piedi al MP 10 10 10 (60”) 25 (uguale)
ed ecco il mio braccino, che manx possa dire se si tratta di scaricatore di porto o di ballerina di danza classica
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
wow che bel braccio..non è affatto da scaricatore di porto
quando avrò il coraggio posterò anche io qualche foto..c'è ancora da lavorare
grazie ste...
per il coraggio ... boh .... non è un esibirsi, ma uno strumento che "a distanza" serve a capire meglio la situazione....scusa quando vai in palestra non ti mostri all'istruttore di sala? Io la intendo allo stesso modo....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta