migliorate le trazioni vivi, brava!
vivix =)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Buongiorno...
2 giorni lavorativi d'inferno...
Vivi, i video li guardo piu' tardi da casa...
Per le sgrullate vanno bene anche libere, la smith era per far si che ti si potesse strappare il bilanciere dalle mani senza conseguenze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioMa che succede qui??
...ora la sfaticata si prende un pò troppi complimenti mi pare...
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioale..... Ci da dentro molto seriamente..... Mai vista allenare in qs modo.....
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiovivi...i tuoi video delle trazioni...
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomigliorate le trazioni vivi, brava!
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno...
2 giorni lavorativi d'inferno...
Vivi, i video li guardo piu' tardi da casa...
Per le sgrullate vanno bene anche libere, la smith era per far si che ti si potesse strappare il bilanciere dalle mani senza conseguenze...
poi li hai guardati i video?
allenamento di ieri
B) Petto-Spalle-Tricipiti
Panca a 45 con 2 manubri, bella profonda e con presa a martello 12 10 8 90"
12 @ 10
10 @12
8 @ 14 ma ne ho chiuse solo 5
Croci su panca a 30 6 6 6 60"---> dopo la terza serie subito alle dip, sali ti lasci scendere e...rimani appesa in basso fino al cedimento totale, senza rialzarti. Poi rimani li'.
6 @ 12
poi santi mi ha ordinato di prendere i 14
e le ho chiuseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Dip - un'unica serie interrotta a 20" di recupero, fai 4 rip a blocco, rest di 20" altre 4 rip, ti fermi quando non riesci a fare piu' nemmeno una rip.
manu ormai le dip sono le mie migliori amiche
sono stata alla postazione per troppo tempo, non mi stancavo mai
dopo una serie infinita da 4, sono passata a 3 e poi a 2
santi mi ha detto rifalle da 3 altrimenti fai notte
e così ho fatto
dopo un pò ho abbandonato la postazione perchè mi ero annoiata
Tirate al mento 60" 5 5 5
3 x 5 @ 25
Lento con bil. al multi, seduta, con schienale 8 8 8 rest ampi
ho fatto la prima @ MP+7,5, mqa era troppo pesante, quindi ho mantenuto il peso della scorsa settimana: MP+5
Kick back e strizzata ogni 2 rip 6 6 6 60"
monolaterale
3x6 @ 7
Push down presa inversa 12 12 12 50"
3 x 12 @ 12,5
Commenta
-
-
Buongiorno!
Vivi, si ieri sera ho visto i video...
Rematore un po' ballerino ma considerando il carico ci puo' stare... come dice Manu abbassando il carico, piegandonti un po' (non tantissimo...) di piu' viene fuori un qualcosa di decente... poi diciamo che e' un esercizio di prepotenza e non di isolamento o concentrazione...
Le trazioni migliorano... balli ancora un po' (ma ti piace la danza?) e la prima rep la rubi... (praticamente e' un jump squat che termina con una trazione), ma il percorso per le trazioni e' lungo e tortuoso...
Qualche lettura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
amore prima di conoscere manuel praticamente NON mi allenavo
gì se progredisco io ce la puoi fare anche tu....devi fare solo una cosa: NON MOLLARE MAI!!!!!!
pè è arrivato il cinturone
poi li hai guardati i video?
allenamento di ieri
B) Petto-Spalle-Tricipiti
Panca a 45 con 2 manubri, bella profonda e con presa a martello 12 10 8 90"
12 @ 10
10 @12
8 @ 14 ma ne ho chiuse solo 5
qui c'è qualcosa che non va...10 rip con 12kg e solo 5 con 14kg...??
Croci su panca a 30 6 6 6 60"---> dopo la terza serie subito alle dip, sali ti lasci scendere e...rimani appesa in basso fino al cedimento totale, senza rialzarti. Poi rimani li'.
6 @ 12
poi santi mi ha ordinato di prendere i 14
e le ho chiuseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bene, da oggi comincerai con 14kg...quanto sei rimasta "giu'" nelle dip?
Dip - un'unica serie interrotta a 20" di recupero, fai 4 rip a blocco, rest di 20" altre 4 rip, ti fermi quando non riesci a fare piu' nemmeno una rip.
manu ormai le dip sono le mie migliori amiche
sono stata alla postazione per troppo tempo, non mi stancavo mai
dopo una serie infinita da 4, sono passata a 3 e poi a 2
santi mi ha detto rifalle da 3 altrimenti fai notte
e così ho fatto
dopo un pò ho abbandonato la postazione perchè mi ero annoiata
non ti devi annoiare...devi lavorare!! Cmq prossima volta ti abbasso i recuperi ma ti tengo invariate le rip
Tirate al mento 60" 5 5 5
3 x 5 @ 25
Lento con bil. al multi, seduta, con schienale 8 8 8 rest ampi
ho fatto la prima @ MP+7,5, mqa era troppo pesante, quindi ho mantenuto il peso della scorsa settimana: MP+5
Kick back e strizzata ogni 2 rip 6 6 6 60"
monolaterale
3x6 @ 7
Push down presa inversa 12 12 12 50"
3 x 12 @ 12,5
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno!
Vivi, si ieri sera ho visto i video...
Rematore un po' ballerino ma considerando il carico ci puo' stare... come dice Manu abbassando il carico, piegandonti un po' (non tantissimo...) di piu' viene fuori un qualcosa di decente... poi diciamo che e' un esercizio di prepotenza e non di isolamento o concentrazione...
Le trazioni migliorano... balli ancora un po' (ma ti piace la danza?) e la prima rep la rubi... (praticamente e' un jump squat che termina con una trazione), ma il percorso per le trazioni e' lungo e tortuoso...
Qualche lettura...
http://www.dangerousfitness.it/?p=3448
L'ho fatto di cattiveria dietro esplicita indicazione :IOI:
il rematore a 90° pulito ce l'ho pure tra i miei video passati, tzè
la prima rep la rubo?
ma chi? IO?
è veroooooooooooooooo
poi mi studio i link
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointeressante il commento di pino
manu mi sono annoiata perchè non mi stancavo.....mica potevo restare lì mezz'ora
Commenta
-
-
ti stanchero' io
p.s. dovevi andare avanti ad oltranza fino al collasso...ma è colpa mia prossimavolta
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Buongiorno...
Lo dico a te perche' tuo marito e' rinco...
La volete offerta una cena Jappo o no?
Ovviamente senza impegno... mi rendo conto che da quando ci siamo incontrati per la prima volta non abbiamo piu' smesso di uscire insieme... a me la cosa fa molto piacere ma si potrebbe anche pensare di essere asfissianti...
Cacchio ho bisogno di recuperare... sta' nuova routine mi sta massacrando... Mi sa che alla fine capitolero' e dovro' necessariamente integrare con qualcosa che favorisca il recupero... mangiare come un gorilla ed alcalinizzare il ph non e' piu' sufficiente... vedremo... porca vacca... ho sbagliato blogLast edited by pinobit; 11-11-2010, 09:54:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti stanchero' io
p.s. dovevi andare avanti ad oltranza fino al collasso...ma è colpa mia prossimavolta
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno...
Lo dico a te perche' tuo marito e' rinco...
La volete offerta una cena Jappo o no?
Ovviamente senza impegno... mi rendo conto che da quando ci siamo incontrati per la prima volta non abbiamo piu' smesso di uscire insieme... a me la cosa fa molto piacere ma si potrebbe anche pensare di essere asfissianti...
Cacchio ho bisogno di recuperare... sta' nuova routine mi sta massacrando... Mi sa che alla fine capitolero' e dovro' necessariamente integrare con qualcosa che favorisca il recupero... mangiare come un gorilla ed alcalinizzare il ph non e' piu' sufficiente... vedremo... porca vacca... ho sbagliato blog
vedo che abbiamo lo stesso problema di paura di asfissia
in proposito sono indecisa se staccare oggi o sabato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiosei sadico
prenota pure per noi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è nuova questa cosa :nono2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiosei sadico
prenota pure per noi
No, perche' nel secondo pomeriggio sono libero... potrei anche passare in gym...
Ad ogni modo anche sabato e' lo stesso.... o da me o anche in gym... come ti viene piu' comodo...
Magari se sabato c'e' bel tempo vengo io cosi' con la mezza scusa esco in moto o se vuoi venire oggi nessun problema!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa oggi staccheresti a pranzo?
No, perche' nel secondo pomeriggio sono libero... potrei anche passare in gym...
Ad ogni modo anche sabato e' lo stesso.... o da me o anche in gym... come ti viene piu' comodo...
Magari se sabato c'e' bel tempo vengo io cosi' con la mezza scusa esco in moto o se vuoi venire oggi nessun problema!
dunque sarebbe meglio sabato, così ci segui tutt'e due in una sola volta
magari stavolta vieni da noi in pale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiooggi mancherebbe santi....e so per certo che ti vuole parlare...
dunque sarebbe meglio sabato, così ci segui tutt'e due in una sola volta
magari stavolta vieni da noi in pale
Commenta
-
Commenta