Originariamente Scritto da vivix
Visualizza Messaggio
vivix =)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiogran bel lavoro oggi vivi
ma qualche foto? dai facci vedere il frutto del tuo lavoro
prima vorrei imparare a posare
poi vorrei indossare un costumino da gara e un paio di tacchi 12 + plateau
se mi sente pino......
lui mi preferirebbe in tutina da PL
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono, non lo so cmq hai notato che con lo stesso carico prima hai fatto 7 rip di squat...e poi 8? "sai cosa vorrei dire ma non dico. vero ? " (cit.)
e cmq si, io sapevo già cosa avresti detto
ma veniamo a oggi
sono stata generosamente ospitata nel garage 5 stelle superior di pino, e avevo pure uno spettatore
la sessione di oggi era questa, ma l'abbiamo un pò stravolta per cause contingenti
C) stacco-bicipiti
Seduta 2: Carico 70kg - 7x2+1x3 Stacco gara + 4x2x80Kg Stacco dai rialzi (parti un 2-3 cma sotto il ginocchio)
lo stacco è andato meglio di martedì, sarà la presenza di peppe, ma tant'è
mi ha detto che ho alzato 74, ma non so se mi devo fidare
scherzi a parte, mi ha perfezionato l'assetto: stinchi poggiati sul bilanciere, presa mista e piedi un pò più larghi di come li tenevo....
finito lo stacco 5 minuti di relax/pausa. Bevi, gironzola per la palestra, pavoneggiati un po', "quanto so ****, guarda che roba, meglio io che una ventenne" ecc... ecc...poi con uno scatto felino vai alla sbarra, presa supina e fai 2 rip complete. Scendi, ti metti la cintura da sovraccarico con 5kg, prendi fiato per 15" e poi ne spari altre 2. Scendi, 45" di rest, togli il sovracc. e fai una serie "disperata", come vengono vengono, di prepotenza.
trazioni ne ho fatte 3 o 4 serie, non ricordo esattamente, da 4/5 rip. Le prime due un pò alla come viene viene, poi peppe mi ha cazziata, allora sono andata concentrata e lentamente per dimininuire l'effetto altalena....'ste trazioni sono ancora la mia dannazione
peppe mi ha consigliato di irrobustire le spalle posteriori con delle scrollate pesanti al MP alla fine delle sedute di stacco, quindi due volte x week
manu credo non avrai nulla in contrario vero?
Recupero generale senza pavoneggiarsi ora, ma concentrata e incattivita.
Vai alla panca scott e fai una serie da 6, da seduta, di curl. Rest di 20", ti alzi in piedi e con cheating fai un'altra serie di curl bicipiti con lo stesso carico, ma in piedi, come viene viene.
Rest 90" al termine.
alla panca scott ho fatto 3 serie a cedimento: 14 12 12 @ 20
Curl manubri in piedi alternato 10 10 10 60" ---> finita la terza serie recupero di 40" e
Curl manubrio concentrato, una serie per braccio a cedimento totale, con carico "degno".
qui peppe mi ha fatto fare il curl 21
ero partita con 10+10, ma non ce l'ho fatta
quindi sceso il carico (non so di quanto) e ho ricominciato
ci sono arrivata per un pelo a finire, e con l'aiuto..... avevo le braccia che scoppiavano eppure gli ho sentito dire "manu ha ragione: tu ti risparmi, se ti allenassi con me ti farei diventare un armala"
Curl al cavo presa inversa 8 8 50"
saltato....
ho approfittato pure troppo del tempo di peppe...che so che si incazzerà per questo....ma lo ringrazio di cuore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
prima vorrei imparare a posare
poi vorrei indossare un costumino da gara e un paio di tacchi 12 + plateau
se mi sente pino......
lui mi preferirebbe in tutina da PL
In tutina no... ad ogni modo lo dico ora e dimenticatelo... con 1 mese di allenamento mirato e i tuoi numeri considerando che le classifiche si fanno con i punti wilks arriveresti sicuro sul podio
fai finta che non ho detto niente...
ti dò un aiutino: 6 lettere, inizia con la G e finisce con la E
ma veniamo a oggi
sono stata generosamente ospitata nel garage 5 stelle superior di pino, e avevo pure uno spettatore
la sessione di oggi era questa, ma l'abbiamo un pò stravolta per cause contingenti
C) stacco-bicipiti
Seduta 2: Carico 70kg - 7x2+1x3 Stacco gara + 4x2x80Kg Stacco dai rialzi (parti un 2-3 cma sotto il ginocchio)
lo stacco è andato meglio di martedì, sarà la presenza di peppe, ma tant'è
mi ha detto che ho alzato 74, ma non so se mi devo fidare
scherzi a parte, mi ha perfezionato l'assetto: stinchi poggiati sul bilanciere, presa mista e piedi un pò più larghi di come li tenevo....
finito lo stacco 5 minuti di relax/pausa. Bevi, gironzola per la palestra, pavoneggiati un po', "quanto so ****, guarda che roba, meglio io che una ventenne" ecc... ecc...poi con uno scatto felino vai alla sbarra, presa supina e fai 2 rip complete. Scendi, ti metti la cintura da sovraccarico con 5kg, prendi fiato per 15" e poi ne spari altre 2. Scendi, 45" di rest, togli il sovracc. e fai una serie "disperata", come vengono vengono, di prepotenza.
trazioni ne ho fatte 3 o 4 serie, non ricordo esattamente, da 4/5 rip. Le prime due un pò alla come viene viene, poi peppe mi ha cazziata, allora sono andata concentrata e lentamente per dimininuire l'effetto altalena....'ste trazioni sono ancora la mia dannazione
Erano 5 le serie....
peppe mi ha consigliato di irrobustire le spalle posteriori con delle scrollate pesanti al MP alla fine delle sedute di stacco, quindi due volte x week
manu credo non avrai nulla in contrario vero?
Recupero generale senza pavoneggiarsi ora, ma concentrata e incattivita.
Vai alla panca scott e fai una serie da 6, da seduta, di curl. Rest di 20", ti alzi in piedi e con cheating fai un'altra serie di curl bicipiti con lo stesso carico, ma in piedi, come viene viene.
Rest 90" al termine.
alla panca scott ho fatto 3 serie a cedimento: 14 12 12 @ 20
Curl manubri in piedi alternato 10 10 10 60" ---> finita la terza serie recupero di 40" e
Curl manubrio concentrato, una serie per braccio a cedimento totale, con carico "degno".
qui peppe mi ha fatto fare il curl 21
ero partita con 10+10, ma non ce l'ho fatta
quindi sceso il carico (non so di quanto) e ho ricominciato
ci sono arrivata per un pelo a finire, e con l'aiuto..... avevo le braccia che scoppiavano eppure gli ho sentito dire "manu ha ragione: tu ti risparmi, se ti allenassi con me ti farei diventare un armala"
Confermo... ha bisogno di essere sgridata...
Curl al cavo presa inversa 8 8 50"
saltato....
ho approfittato pure troppo del tempo di peppe...che so che si incazzerà per questo....ma lo ringrazio di cuore
Fintanto che dura il corso di acquaticità di mari...
Poi lo sai che mi diverto...
Ci vediamo tra un pò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix;6440308
ti dò un aiutino: [I6 lettere, inizia con la G e finisce con la E [/I]
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
viviana...ti scoccia ripetere la sessione della settimana scorsa...?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon sono bravo con questo genere di "giochi" :nono2:
vabbè....era GRAZIE
docente universitario...tzè
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioviviana...ti scoccia ripetere la sessione della settimana scorsa...?
puoi tranquillamente considerare sempre le schede che fai per me come bisettimanali almeno.....
a meno che tu non preferisca altro....
---------- Post added at 14:00:30 ---------- Previous post was at 13:56:26 ----------
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFigurati... per me almeno per ora il sabato può anche diventare appuntamento fisso...
Fintanto che dura il corso di acquaticità di mari...
Poi lo sai che mi diverto...
Ci vediamo tra un pò...
tutina o no, wilks o no...con quello che hai scritto io ho già vinto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioVivix! Fai le scrollate bilanciere non al multipower. Hai un ripiano dove appoggiare il bilanciere?
non ho nulla in contrario a escludere il MP, ma posso chiederti il motivo?
e poi mi piacerebbe sapere cosa ne pensano pino e manx
Report di oggi:
Stacco regular
Week 2:
Seduta 1: Carico 70kg - 6x2+2x3 Stacco gara + 4x2x70Kg Stacco fino alle ginocchia
OK!
subito di cattiveria inforchi un bilanciere caricato per 6/7rip (sei già calda) e spari 5 rip di rematore. Recupero di 60" riprendi il bilanciere e spari 6 rip. Rest di 60", riprendi il bilanciere e arrivi a 9, non importa come ci arrivi, MA CI DEVI ARRIVARE
ho aggiunto 2,5 per un totale di 42,5
http://www.youtube.com/watch?v=2iaxnJ-pPvY
Rest ora di 120" circa
Sbarra a 120"
4 4 6 6---> finita l'ultima serie subito seduta e fai 2 serie di alzate a 90 da 8, rest 50"
delle trazioni sto caricando il video
le alzate di nuovo @ 8+8
Pulley basso schienato pompaggio di prepotenza a 30" 10 10 10
la prima @35, seconda e terza @30
Scrollate al MP, piegata in avanti, MP caricato @30 (pino mi aveva detto circa 60 )
3 serie a sentimento
Last edited by vivix; 09-11-2010, 00:22:01.
Commenta
-
-
la sessione è andata bene, benone il rematore, bello di prepotenza. Prossima volta scendi col carico e lo fai piu' piegata quasi parallela al terreno, ma ripeto quello che hai fatto va bene. Ma è un bilanciere ez?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola sessione è andata bene, benone il rematore, bello di prepotenza. Prossima volta scendi col carico e lo fai piu' piegata quasi parallela al terreno, ma ripeto quello che hai fatto va bene. Ma è un bilanciere ez?
bilanciere normale
video trazioni
Commenta
-
-
non male le trazioni! cavolo non riesco piu' a cazziarti
p.s.le scrollate puoi farle come vuoi, era solo x cambiare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon male le trazioni! cavolo non riesco piu' a cazziarti
p.s.le scrollate puoi farle come vuoi, era solo x cambiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon male le trazioni! cavolo non riesco piu' a cazziarti
p.s.le scrollate puoi farle come vuoi, era solo x cambiareOriginariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioper ricominiciare le cazziate c'è un solo modo: passiamo al livello successivo manu
...ora la sfaticata si prende un pò troppi complimenti mi pare...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioMa che succede qui??
...ora la sfaticata si prende un pò troppi complimenti mi pare...
Commenta
-
Commenta