Originariamente Scritto da vivix
Visualizza Messaggio
vivix =)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggioil mio cell è sempre acceso ma non garantisco che lo senta sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggioil mio cell è sempre acceso ma non garantisco che lo senta sempre
allenamento di ieri
Panca Piana 4x4x85%-R150" 4x3x46, stavolta almeno la prima serie l'ho fatta di 4 rip
Panca Inclinata Manubri 8x8-R30" 12 +12 (+2)
Croci su Inclinata 8x8-R30" 10+10 (+2)
Croci ai cavi dal basso 8x8-R30" 6+6 (+1) nel senso che ho messo un disco da 1 sul pacco pesi
EZ Push Press 4x4-R120" 27
Alzate Laterali 1B 8x8 3, sono scesa di 1 k, così almeno riesco a farle tutte di seguito senza interruzioni....e giuro che bbbbbbbbrucia lo stesso
Alzate a 90 8x8-R30" 6+6
Arnold Press 8x8-R30" (volta scorsa 8+8) e qui ho pagato pegno: alzare gli altri carichi mi ha fatto diminuire a 6+6, pur sempre con dolore
Sgrullate alla smith 8x8-R30" libere 38 (+8)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio"annamo" bene..............si dice e si scrive così Fra.....giusto ?
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioe allora a che serveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????????????
Non mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
-
Allenamento 2 (Mer)
Squat 4x4x85%-R150" 60
ho provato i 64, ma non c'ero proprio....senza cinta non vado avanti , eppure a 60 ho l'impressione di fermarmi al riscaldamento
Stacco Sumo 4x4x85%-R150" 90
e allora mi sono consolata con lo stacco: cinta ON e 90 puliti e veloci
Circuito x 3 Volte Senza Rest
1 Leg Press 1x25 --> tramutata in Hack Squat x 70
2 Crunch 1x25 +5
3 Stacco Gambe Tese 2 Manubri 1x25 x 14+14
4 Torsioni del busto (bastone) 1x100
5 Threadmill (ellittica) o Cyclette 7' a 120-130 bpm
Commenta
-
-
Ebbrava Vivi...
come va la dieta?Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioEbbrava Vivi...
come va la dieta?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggioguarda caso si è appena disconnessa......
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioEbbrava Vivi...
come va la dieta?Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggioguarda caso si è appena disconnessa......Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiosarà andata a pranzo
la dieta va meglio comunque
intanto pino me l'ha cambiata: dalla prox week faccio la dieta del pompelmo
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiooh vivix, che piacere, sei tornata.
allora
dovevo postare il wo di venerdì, ma mi scoccia e dico solo la cosa più importante: ho staccato 4x4 @ 90 belt on e mi sono divertita un sacco alla faccia della mia diastasi addominale
e con quella scheda abbiamo finito
da ieri nuovo programmino veryverynice
vi dico solo che pino me l'ha intitolato "destroying fat training"
mi aveva imposto 5 gg di wo, ma per fortuna gli ho fatto pena e siamo scesi a 4: 2 lattacido + aerobico e 2 alattacido
Lunedì – Lavoro Lattacido + Aerobico (20’ in fascia):
3 GIRI DI
Chest Press 1x12-15 non ricordo se 30 o 35
Leg Press 1x12-15 70
Lat Pulley 1x12-15 30
Leg Curl 1x12-15 25
Cable Crunch 1x12-15 25
3 GIRI DI
Lento Manubri 1x15-20 in piedi 8+8
Lever Front Squat 1x15-20 80
Lat Machine 1x15-20 35
GM 1x15-20 30
Hip Raise 1x15-20 ma qui ci posso mettere un disco di sovraccarico?
3 GIRI DI
Curl Manubri 1x15-20 6+6
Calf alla Leg Press 1x15-20 sitting calf 50
Push Down 1x15-20 15
Sollevamenti alla sbarra 1x15-20
Alzate Laterali 1x15-20 in piedi ma in pratica le ho fatte a 90 4+4
ovviamente tutto senza rest
bella, divertente, dinamica, anche perchè non ho trovato "fila" agli attrezziLast edited by vivix; 10-05-2011, 13:00:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioma che simpaticona!!!!! ti coalizzi col nemico?????
la dieta va meglio comunque
intanto pino me l'ha cambiata: dalla prox week faccio la dieta del pompelmo
Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiopompelmo e cetriolo... a me 'ste diete mica mi sconfiferano....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiocom'è com'è com'è?????!!! io sto facendo i due giorni depurativi with ananas e cetriolo...na goduria!!Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiopompelmo e cetriolo... a me 'ste diete mica mi sconfiferano....Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNeanche a me......
c'è stato un terribile equivoco
io ho solo fatto una battutaccia a pino che mi ha messo un pompelmo al posto della solita mela, e sapendo che io avrei protestato mi ha specificato NON SOSTITUIBILE
per il resto è una normalissima dieta
mea culpa che l'ho ribattezzata "la dieta del pompelmo"
broooooossssssss....
posso capire go e bury che non lo conoscono, ma tu mica avrai pensato che pino mi faccia fare la dieta del pompelmo, o del minestrone, o della cipolla di giarratana, o delle fragole di cassibile vero?
invece mi preoccupa go: mi sa che la sua non era un battuta
ordunque
il report di oggi:
Martedì – Petto/Dorso (Heavy) + Lavoro Alattacido:
Panca Piana + Croci su inclinata (Superset) 6x4/6+6/8 Rest 120”
panca: 6x4@ 40 - croci: 6x8@ 8+8
per la prox volta non avendo il manubrio da 9 ho pensato di mettere le polsiere da un chilo: può funzionare?
Rematore EZ Bar + Lat Machine (Superset) 6x4/6+6/8 Rest 120”
rematore: 6x5@ 45 - Lat: 6x8@ 35
Sprint 1 o HITT (4x30”+180”R) 4x30m Rest 180”
Sprint 2 o HITT (3x30”+120”R) 3x60m Rest 180”
e qui è arrivato il bello
non ho potuto parlare con pino, quindi mi sono consultata con santi su come interpretare le indicazioni, e siamo arrivati alla soluzione che o seguivo le parentesi o le altre fuori, e io ho seguito le altre; quindi sul tappeto ho fatto 4 scatti da 30 metri a distanza di 3 minuti....poi ho iniziato i 3 da 60 metri, ma dopo il primo mi sono arresa: già ero "provata" dal lavoro appena fatto, e poi 60 metri a velocità "scatto" per me che non corro da secoli sono pesantucci
oltretutto mi viene il dubbio di non avere "letto" bene l'attrezzo: ma a fare uno scatto di 30 metri non ci dovrebbero volere pochi secondi? su quel tappeto 30 metri duravano un'eternità
in conclusione un bel lavoro, ma devo chiedere a pino se così non rischiamo di bruciare troppo
Commenta
-
Commenta