le ricette...? io improvviso chi se le ricorda? cmq provero' la torta al salmone
vivix =)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiomi sa che stasera si mangerà salmone, quindi devo ridurre i grassi e sono già a 30 g
stasera cucina la tua mammina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiourca, ma c'è l'angolo della ricetta.
credo voterò questo diario come massimamente interessante.
vado, eseguo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi la ciclizzazione è molto adottata da "chi fa sul serio", quindi se decidi di salire su un palco la organizziamo!
www.bodyweb.com - Vitamine Universal Vitamin C Formula Natural 100 cpr
www.bodyweb.com - Vitamine Universal Vitamin Daily Formula Natural 100 cpr
dimmi tu quante prenderne....
dunque fa sul serio solo chi sale sul palco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioallora sei proprio monello ............... perchè............ pensi che non faccia sul serio????
Commenta
-
-
e usalo questo multi quote per dinci
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole donne io le prendo per la gola e cadono ai miei piedi innamorate (poi va beh mi mollano, ma quello è un altro discorso ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole ricette...? io improvviso chi se le ricorda? cmq provero' la torta al salmone
Commenta
-
-
4) Gambe
Iperext. con sovrac. 10 10 10
3 x 10 @ 5
Squat 10 8 6
10 @ 40
8 @ 42,5
6 @ 45
Pressa a 45 10 8 6
10 @ 120
8 @ 140
6 @ 160
Affondi in mov. o sul posto 6 6 6 a zampa
in mov. @ 10+10
Stacco GT 8 8 12
8 @ 40
8 @ 40
12 @ 35
Leg curl sdraiato 12 10 8
erano secoli che nn lo facevo sdraiatoooooooooo
12 @ 10
10 @ 13
8 @ 15
Calf in piedi 10 10 10
finalmente c'è anche questo in pale
3 x 10 @ 35
Calf seduto 30 30 30
3 x 30 al MultiP + 40
poi un giro sulla swissball: divertente, ma decisamente leggera, almeno l'es che ho visto nel diario di GO!
trovo però molto interessante l'allenamento in equilibrio...devo approfondire
infine stretching
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiobros ho preso questi:
www.bodyweb.com - Vitamine Universal Vitamin C Formula Natural 100 cpr
www.bodyweb.com - Vitamine Universal Vitamin Daily Formula Natural 100 cpr
dimmi tu quante prenderne....
dunque fa sul serio solo chi sale sul palco?
Multivit mattina sempre, settimane alterne anche la sera.
Vi vogliomo sul palco!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVitC tre volte la giorno
Multivit mattina sempre, settimane alterne anche la sera.
Vi vogliomo sul palco!!!!
ma faccio molto sul serio in un altro senso, molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiocmq si, dice che mi sono svuotata
(a me piaci)
Commenta
-
Commenta