Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
vivix =)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiola mia è una domanda seria: nell'affondo avanti stacchi da terra la gamba indetro e la porti avanti.
nell'affondo all'indietro stacchi da terra la gamba avanti e la porti indietro, come se camminassi all'indietro.
sulla banana presumo manx scherzi, è che in sezione dieta c'è gente che calcola l'indice glicemico di qualsiasi cosa.
si' ovvio che scherzavo, generazione di BBer hanno mangiato banane pre wo e ora pare sia peggio del diavolo
cmq io intendevo di tornare indietro con i manubri, ma non facendo l'affondo indietro, ma girandosi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
gli affondi li ho sempre fatti in avanti, la variante all'indietro non l'ho mai provata, ma non mi pare che manx intendesse questo quando diceva "torni indietro"
sulla banana....boh....suggerita da manx , e poi bros mi aveva raccomandato di non eliminarla nel pre wo....se muoio per una botta insulinica sapete chi sono gli assassini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' ovvio che scherzavo, generazione di BBer hanno mangiato banane pre wo e ora pare sia peggio del diavolo
ci avrebbe potuti portare in spalla tutti e tre e sarà stato al 10% scarso di bf.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionon te lo ricordi bros quello che chiedeva a tutti le calorie dell'aceto balsamico?Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioc'è gente che chiede i valori del nero di seppiaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioricorderò sempre la guida in cappadocia, a metà falesia io e gli altri italiani iniziamo a tirare fuori ogni sorta di barretta energetica,offriamo, lui prende in mano sta barretta, la guarda disgustato, poi fa spallucce, tira fuori dallo zaino una roba indefinibile che grondava unto e puzzava d'aglio
ci avrebbe potuti portare in spalla tutti e tre e sarà stato al 10% scarso di bf.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiomeglio se parliamo di nutella e m&ms, pleaseIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiouna sorta di kebab
santo dio, era un mostro quell'uomo, una forza incredibile.
forse è il cibo dei supereroi.
vivix per gli m&ms il tuo uomo qua è joe gilliam, vai a vedere le sue foto in photogallery.
Commenta
-
-
niente dolci :nono2: io ieri dopo pranzo mi sono fatto due yufka kebab, da 900 gr
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioQuelli dopo Kebab e birra......
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioin effetti sì.
santo dio, era un mostro quell'uomo, una forza incredibile.
forse è il cibo dei supereroi.
vivix per gli m&ms il tuo uomo qua è joe gilliam, vai a vedere le sue foto in photogallery.
ma nn c'erano foto di m&m's
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioniente dolci :nono2: io ieri dopo pranzo mi sono fatto due yufka kebab, da 900 gr
sei più immondo di santi
Commenta
-
-
domenica giornata libera, in + c'era di mezzo il post ricarica
guarda che spettacolo...450gr e rotti l'uno di bontà...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodomenica giornata libera, in + c'era di mezzo il post ricarica
dalla foto deduco che lo yufka altro non è che una "volgare" piadina dal nome altisonante.....Last edited by vivix; 27-07-2010, 12:16:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodomenica giornata libera, in + c'era di mezzo il post ricarica
sono venuti buonissimi, ma siamo andate ad occhio, maledizione, ora, per tutta la vita, cercherò le esatte proporzioni di quella ricetta.
Commenta
-
Commenta