vivix =)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiosi, ma solo 4/5 cm sopra l'ombelico
servono in generale o a me in particolare????
quanto tempo fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosono tre cose diverse
spiega cosa vuoi.
basta leggere la mia firma per capire
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioservono in generale, averli forti migliora la prestazione in ogni sport, ma servono proprio a te nello specifico, mi meraviglio che non ti abbiano dato degli esercizi di riabilitazione dopo l'intervento (l'ha fatto anche mia sorella).
quanto tempo fa?
riabilitazione?
vivo in nordafrica, già è tanto che nn mi abbiamo lasciato una garza nella pancia
acnhe a tua sorella hanno posizionato la rete? so di chirurghi che la sconsigliano......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiomanx la battuta sull' english gentleman era riferita al tuo "non scassare la minchia" =D
nn mi sto lamentando,
tra ieri e oggi ho solo voluto farti sapere cosa mi succedeva perchè tutta questa spossatezza e tutti questi dolori mi hanno stupita
inoltre io non li interpreto come un buon segno
e no che non penso che mi siano cresciute le gambe i 50 minuti! mi rendo conto che magari è solo una reazione temporanea, ma intanto è così: le gambe sono doloranti appesantite e gonfie
seguo i tuoi allenamenti, se non le dico a te queste cose a chi le devo dire??????
dici di continuare e io continuo, no problem =DLi hai e anche forti per il semplice motivo - e io stefy l'abbiamo detto almeno 10 volte
- che la sessione è stata rivoluzionata in toto, quindi un piccolo shock per il fisico: i muscoli si ribellano e si dicono "ah scema, ma che cazz stai facendo? Ma dai retta a manx che ti farà ammazzare? fermati idiota!" (
)
Allora, io non credo molto nell'approccio che avete voluto provare (non l'ho mai nascosto), pero' ora ci siamo, dobbiamo fare almeno altre due sessioni, altrimenti non sapremo mai se per te è meglio a piuttosto che b, o addirittura c
quindi non ti lamentare e spedalaoggi niente wo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
acnhe a tua sorella hanno posizionato la rete? so di chirurghi che la sconsigliano......
(di dove sei esattamente)
comunque gli esercizi di riabilitazione altro non sono che gli esercizi base per il core addominale. vediamo se riusciamo a convincere cavallo furioso a fare un video con gli esercizi base.Last edited by gorgone; 23-07-2010, 19:22:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioma no...è la stessa cosa, detta con 3 parole diverse, nessuna delle quali tecnica: voglio tenermi i miei muscoli, non li voglio più grossi di come sono adesso, ma vorrei che si vedessero, che le gambe fossero asciutte e svenate come le braccia, invece che appannate e acquose/grassose
basta leggere la mia firma per capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioluce dei miei occhi, ma sai quanta fatica - noi donne in particolare - dobbiamo fare per mettere anche solo un kg di massa magraIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioluce dei miei occhi, ma sai quanta fatica - noi donne in particolare - dobbiamo fare per mettere anche solo un kg di massa magratutto e subito
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon esistono i ringraziamenti nei diari......
piccolo OT: preferisco farlo in qs diario.............. gorgone ma fai anche snowboard, leggevo qualche riferimento allo snow nel diario di cavallofurioso........... sappi che noi siamo dei rider
anche la ns bimba di 6 anni
Commenta
-
-
sci alpinismo ed elisci. ma sempre su due sci
sullo snow qualcosa faccio, ma giusto per fare la cretina.
optime la piccola, i miei mi hanno messo sugli sci a 4 anni e non sono più scesa.
dove andate di solito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioPer farla breve, i doms non sono segnale di nienteLi hai e anche forti per il semplice motivo - e io stefy l'abbiamo detto almeno 10 volte
- che la sessione è stata rivoluzionata in toto, quindi un piccolo shock per il fisico: i muscoli si ribellano e si dicono "ah scema, ma che cazz stai facendo? Ma dai retta a manx che ti farà ammazzare? fermati idiota!" (
)
Allora, io non credo molto nell'approccio che avete voluto provare (non l'ho mai nascosto), pero' ora ci siamo, dobbiamo fare almeno altre due sessioni, altrimenti non sapremo mai se per te è meglio a piuttosto che b, o addirittura c
quindi non ti lamentare e spedalaoggi niente wo?
da ora in poi mi alleno e sto zitta, qualunque cosa succeda
wo domani
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiono. in effetti, intendevo che ha avuto lo stesso problema, che io sappia niente rete, ma potrei ignorarlo perché quando spiegavano nei dettagli io, con la scusa del piccolo pargolo, stavo fuori a fare la zia amorevole.
(di dove sei esattamente)
comunque gli esercizi di riabilitazione altro non sono che gli esercizi base per il core addominale. vediamo se riusciamo a convincere cavallo furioso a fare un video con gli esercizi base.Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioluce dei miei occhi, ma sai quanta fatica - noi donne in particolare - dobbiamo fare per mettere anche solo un kg di massa magra
ma perchè, quelli già postati non erano di base?????
per i muscoli era una specie di battuta: almeno c'è una cosa difficile da ottenere che io non voglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioi
ma perchè, quelli già postati non erano di base?????
Commenta
-
-
azzo mi sono iscritto poche ore fà, già stiamo a una 50a di messaggi successivi al mio..questo diario è peggio di una chatPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioazzo mi sono iscritto poche ore fà, già stiamo a una 50a di messaggi successivi al mio..questo diario è peggio di una chat
Comunque Vivi non buttarti giù okay, sarà l'allenamento nuovo e lo stimolo nuovo, non ti dico io come sto a doms dopo i primi allenamenti di pre-campionato, dopo 3 mesi di "fanca@@ismo".
Per fortuna quest'anno sentirò meno la cosa, visto che ci sto dando sotto.
Per le gambe...non preoccuparti di diventare grossa che non ci diventi, sei in buonissime mani e Manx si prenderà cura di te.
Forza e coraggio e spingi...e a parte i scherzi, buon WO per domani e buona serata.
Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioSiamo donne Mr Oat...
Comunque Vivi non buttarti giù okay, sarà l'allenamento nuovo e lo stimolo nuovo, non ti dico io come sto a doms dopo i primi allenamenti di pre-campionato, dopo 3 mesi di "fanca@@ismo".
Per fortuna quest'anno sentirò meno la cosa, visto che ci sto dando sotto.
Per le gambe...non preoccuparti di diventare grossa che non ci diventi, sei in buonissime mani e Manx si prenderà cura di te.
Forza e coraggio e spingi...e a parte i scherzi, buon WO per domani e buona serata.
...mi odierà
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta