42,5 gradi? Semmai a 45
vivix =)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio42,5 gradi? Semmai a 45
gradi? GRADI?
gradi centigradi, quelli sì erano 45°
la panca era piana.....
indovina cosa sono i 42,5.....
il coach che ignora i progressi della sua allieva, la migliore peraltro....
......mah......
Commenta
-
-
tu hai scritto "panca a 42,5" mica "panca con 42,5kg"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotu hai scritto "panca a 42,5" mica "panca con 42,5kg"
Zampe-polpacci
warm up
- panca iperext
10 @ CL
10 @ 5
10 @ 10
- Affondi manubri/bil. 4 rip a zampa light e senza cedere, 2 serie a 50"
2 x 4 @ 12 (+2) + 12 (+2)
- Leg curl 10 10 40"
2 x 10 @ 25 (+5)
wo:
- Pressa 45 6 6 6 40"
3 x 6 @ 180 (+10)
- SSx2 50" (occhio alla gestione del carico, che scende)
a) Leg ext 6 con sosta in alto e contrazione prima di chiudere di 1"
b) Leg curl come leg ext ma sosta in basso
leg ext 2 x 6 @ 45 (+2,5)
leg curl 2 x 6 @ 40 (+2,5)
- Squat "anomalo" (occhio alla gestione del carico, che scende) 6 6 6 rest completi, cosi': 1 rip in accosciata completa o quasi, una rip al parallelo. Alterna cosi' ad ogni rip, quindi 1 rip completa, 1 al parallelo, 1 completa ecc... negativa lenta e sofferta alla heavy duty, positiva dinamica ed esplosiva.
1 x 6 @ 27,5
3 x 6 @ 47,5
- GHR 3/4 serie, rip quelle che riesci, ma fatte BENE e senza aiutarti con la schiena, fossero anche una sola rip a serie. Recupero completo.
3 serie da 6
- Stacco GT con sosta di 2" in basso (schiena PIATTA; senza step o minchiate varie) 10 8 6
sono tornata al mio amato bilanciere
10 @ 47,5
8 @ 50
6 @ 52,5
- Polpacci:
SSX3 50"
- in piedi al multi, punte su di una tavoletta 10
- Doggy calf 20 o 50 libero
mp 3x10 @ 75
doggy calf l'ho provato con la cintura e il sovraccarico da 10 kg: perfettamente inutile, anzi mi ha solo fatto male sui fianchi
per avere senso dovrei caricare molto di +, but it's impossible
quindi libero fino al bruciore
dulcis in fundo, ovviamente, le mie adorate trazioni, due serie da 3Last edited by vivix; 17-07-2010, 12:39:28.
Commenta
-
-
ho visto solo le trazioni, pallosa molto meglio...ci siamo quasi...incrocia le gambe pero'.
poi se mi va...guardo il resto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho visto solo le trazioni, pallosa molto meglio...ci siamo quasi...incrocia le gambe pero'.
poi se mi va...guardo il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioprendi un olio naturale (mandorle, jojoba) metti quattro gocce di olio essenziale di ginepro ogni 100 ml di olio e TUTTI I GIORNI sulle gambe dalla caviglia al ginocchio e poi dal ginocchio all'inguine. idem come sopra: se te lo fa lui viene meglio
ho raddoppiato la dose, ma mi sa che aumento ancora
ma se invece metto qualche goccia sulla pelle e poi spalmo l'olio di mandorle?
dove sei sig. wolf ??????????????????
e dov'è il mod più simpatico di BW ?Last edited by vivix; 16-07-2010, 11:23:15.
Commenta
-
-
:nono2: gli oli essenziali quasi mai puri sulla pelle (solo qualche eccezione nel trattamento search and destroy dei brufoletti.)
quattro cinque gocce ogni 100 ml bastano, ma ti capisco, anche io all'inizio facevo come te, poi piano piano mi sono convertita ai manuali di aromoterapia
(sì il mio canale sul tubo è stato desertificato perché prince è timido (o meglio, dice di essere venuto male) e mi ha fatto togliere i video, allora lo uso solo per segnarmi in quelli altrui)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioe se ci mescolassi dentro la tintura madre di pilosella e la linfa di betulla?
ps il mio coach non mi si fila proprio.....manx guarda che così accumuli il lavoro
nell'olio lascia solo l'olio essenziale, le tinture madre (volevo dirlo, ma avevi stoppato l'angolo erboristeria che avevamo allestito io e stefy) puoi metterle nell'acqua della vasca, se stai cercando usi alternativi perché non ti va di prenderle per via orale.
la linfa bevila.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosei sicura che con "accosciata completa" manx intendesse quello che fai nel primo esercizio?
nell'olio lascia solo l'olio essenziale, le tinture madre (volevo dirlo, ma avevi stoppato l'angolo erboristeria che avevamo allestito io e stefy) puoi metterle nell'acqua della vasca, se stai cercando usi alternativi perché non ti va di prenderle per via orale.
la linfa bevila.
chi ha stoppato cosa?
ho solo messo in evidenza i miei limiti di donnina impaziente
tu vai di consigli sig. wolf: io prendo quelli che riconosco possano rientrare nelle mie facoltà
esempio: vasca? vasca? what's vasca?
continuerò a berle
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionello stacco a me pare che tu tenga il bilancere un po' troppo distante dalle gambe. inoltre la "chiusura finale" mi sembra fatta di schiena e non di gluteo aspettiamo manx.
il secondo è uno di quelli in cui ho cercato di eseguire le anomalie di manx
e nello stacco stavolta la concentrazione era sulla schiena, per non incurvarla in basso....non ho fatto caso al resto
o santa cleopatra
più vado avanti è più le cose si complicano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionello stacco a me pare che tu tenga il bilancere un po' troppo distante dalle gambe. inoltre la "chiusura finale" mi sembra fatta di schiena e non di gluteo aspettiamo manx.
La chiusura è forse "esagerata", ma secondo me va bene lo stesso, non starei a guardare se chiude con la schiena all'80% piuttosto che al 77%
il GHR va molto meglio. Lo squat: hai sempre la tendenza a buttare in avanti le ginocchia.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioesempio: vasca? vasca? what's vasca?
vabbè, ho capito, mi sposto nel diario di santib, lo vedo più permeabile all'edonismo sfrenato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
la linfa bevila.Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioma noooooooooooooo
chi ha stoppato cosa?
ho solo messo in evidenza i miei limiti di donnina impaziente
tu vai di consigli sig. wolf: io prendo quelli che riconosco possano rientrare nelle mie facoltà
esempio: vasca? vasca? what's vasca?
continuerò a berle
Sono contenta che sia stato un malinteso..possiamo tornare a parlare di queste coseeeeeeeeeeee?
Ora nn ho tempo,ma ho tante domandeIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
Commenta