Originariamente Scritto da vivix
Visualizza Messaggio
vivix =)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioeh ma lo sanno tutti che stiamo assieme io e prince, mica è un segreto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiodì la verità....sei un feticista
Semmai eccitarsi alla vista dei piedi è una forma di feticismo...
Feticismo - Wikipedia
Feticismo (sessualità ) - Wikipedia
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiotutto bene.
ah se il ginepro ti dà fastidio come odore puoi mettere pure un altro olio essenziale per profumare (rosa - molto costoso - ma a me piace moltissimo, arancio amaro, quello che ti piace, anche l'arancio amaro è drenante..)
il guanto di crine passalo pure con viuuulenza quando me lo passa prince mi deve tenere ferma con una mano, altrimenti mi sposta su e giù per la doccia.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
piattola, senti, da quanto tempo facciamo questa scheda? E' la terza settimana?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah non so, dico è diverso.. il cardio a fine allenamento con i pesi a me ha sempre "gonfiato" le gambe, peraltro ho le gambe parecchio muscolose quindi è *fondamentale* che non mi si gonfino di acqua, altrimenti sembro un suino.
francamente quando faccio pesi per le gambe poi non ho neanche voglia di fare cardio..
però ti ripeto vivix, dico la mia esperienza, ma non sono un preparatore, quindi non so dire né perché né se avrebbe senso per qualcun'altra.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofare cardio post wo ha il vantaggio - cosi' ho letto - di bruciare prima e di piu' e soprattutto di non impegnare anche altri giorni con l'allenamento agevolando quindi il recupero. Va da sé che è soggettivo. Poi dire "faccio cardio" è troppo generico, bisogna vedere come lo si fa.
p.s. veramente molto tecniche le foto dell'infradito come lo alleni il piede?
@Manx....PMIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome se il feticismo fosse originariamente legato alla "cultura" del piede...queste cose non le ho mai capite.
Semmai eccitarsi alla vista dei piedi è una forma di feticismo...
Feticismo - Wikipedia
Feticismo (sessualitÃ*) - Wikipedia
1 le foto sono delle caviglie e non dei piedi
2 sono foto "tecniche", me le ha chieste bros per valutare non ho ancora capito bene cosa visto che nn mi ha ancora detto cosa ne pensa
3 quella sul feticismo era solo una battuta, perchè voi uomini prendete sempre tutto sul serio???? va bene che sei prof....ma darmi lezioni sul feticismo poi......
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopiattola, senti, da quanto tempo facciamo questa scheda? E' la terza settimana?
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBeh! Se le gambe le ALLENI, difficilmente dopo riesci a fare cardio....almeno per me è così.
Io il cardio lo metterei dopo i pesi, magari con un pò di BCAA, per quanto riguarda la ritenzione è soggettiva, ma se non è ad alto impatto non dovrebbe dar problemi......sto sperimentando almeno 30' a pendenza variabile....noia mortale ma squarto!!!
@Manx....PM
hai letto qui?
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiote lo dico io cosa succede quando tolgo il dito, così facciamo prima: per un paio di secondi rimane l'impronta del dito bianca .....non farei in tempo a scattare.....
Commenta
-
-
Era per cercare di valutare la ritenzione idrica, ma non ti ho detto cosa mi aspettavo per non influenzarti (come sò scientifico.....), in effetti un pò c'è, diciamo che da come dici rimane bianca (è normale), ma non si fa una fossetta che rimane per qualche secondo....capito bene?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioEra per cercare di valutare la ritenzione idrica, ma non ti ho detto cosa mi aspettavo per non influenzarti (come sò scientifico.....), in effetti un pò c'è, diciamo che da come dici rimane bianca (è normale), ma non si fa una fossetta che rimane per qualche secondo....capito bene?
bros ma su msn nn ci sei mai?Last edited by vivix; 14-07-2010, 17:13:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiomi riferivo allo spirito di emulazione che tu e prince potreste suscitare in santi .....questa è incitazione alla violenza sulle donne
sullo squat, prima caricavo perché mi piaceva, facevo squat con 100 chili quindi più del doppio del mio peso.
poi, sciando, mi sono distrutta un ginocchio e quindi ho smesso di caricare..
Commenta
-
-
vivix bros è un vecchio *****, altro che feticista.
p.s. quelle sono foto dei piedi ***** non delle caviglie
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovivix bros è un vecchio *****, altro che feticista.
p.s. quelle sono foto dei piedi ***** non delle caviglieIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovivix bros è un vecchio *****, altro che feticista.
p.s. quelle sono foto dei piedi ***** non delle caviglie
.....tra terroni ci capiamo
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiogorgone...........sto prendendo appunti
ma allora bros....hai letto?
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiono bros, garantito, nessuna fossetta, la pelle risale immediatamente insieme al dito, resta solo l'ovale bianco in corrispondenza del dito appena lo tolgo, ma non è infossato, molto brevemente cmq
bros ma su msn nn ci sei mai?
Commenta
-
-
Non tanto....proviamo con la strategia nuova, resps medio-alte, cardio postwo, ma non dopo gambe, e le varie tecniche del dott Wolf!!
Anche se un apreparazione orale oltrea mooolto the verde lo userei, te lo avevo già chiesto mi sa....ma sai l'età....bevi? Sali?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon tanto....proviamo con la strategia nuova, resps medio-alte, cardio postwo, ma non dopo gambe, e le varie tecniche del dott Wolf!!
Anche se un apreparazione orale oltrea mooolto the verde lo userei, te lo avevo già chiesto mi sa....ma sai l'età....bevi? Sali?
bevo 1,5 / 2 litri
sale poco e niente
quale preparazione orale???????Last edited by vivix; 14-07-2010, 19:54:16.
Commenta
-
Commenta