gorgone
vivix =)
Collapse
X
-
sgorga, io non la penso diversamente da te circa il cardio, bisogna semplicemente capire se fa al caso di vivix o meno. Per esperienza diretta posso dirti che c'è chi appanna le gambe ancora di piu' e chi no.
Tuttavia fare 2 volte a settimana 40 minuti mi sembra troppo, 2 a 1 che si svuota sopra e non sotto...pero' provi lei.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosgorga, io non la penso diversamente da te circa il cardio, bisogna semplicemente capire se fa al caso di vivix o meno. Per esperienza diretta posso dirti che c'è chi appanna le gambe ancora di piu' e chi no.
Tuttavia fare 2 volte a settimana 40 minuti mi sembra troppo, 2 a 1 che si svuota sopra e non sotto...pero' provi lei.
alla fine, sull'allenamento, penso che sia meglio seguire una linea, in questo caso la tua, e vedere come va.
altro discorso se il cardio le piace, cioè anche mi facesse venire la ritenzione a cavallo ci andrei, per dire. ma se viene fatto in un'ottica estetica, effettivamente va ponderato.
oh, per una volta in cui ti do ragione. maledizione.
vivix e santib, optime, vi vedo affiatati non avevo il coraggio di mettere tutte le cose che ci facciamo a vicenda io e princeriky, siamo dei disgustosi edonisti, ma vi vedo sulla buona strada, presto nuovi consigli nel diario di cavallofurioso (questa volta l'utente) racconto i WO sulle ginocchia di prince.. le nuove frontiere del fitness, visto che ho già degli adepti, presto i video.
vivix, ma hai paura di cadere facendo le trazioni? come mai non stendi le braccia? peraltro stai inutilmente sempre in tensione.. ci dev'essere una ragione psicologica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosì ma lo sai. oltre i due allenamenti con i pesi, corro 10km un giorno sì e uno no, torno e faccio trazioni, una volta a settimana corro in salita, vado in piscina almeno due volte a settimana, arrampico; se sono dai miei, esco a cavallo (l'animale, non l'utende BW) questo mi porta (oltre ad un certo rinseccolimento) a non avere ritenzione nonostante il cortisone, ma capisci che non è come dire: faccio 40 minuti di cardio a fine WO che, in effetti, potrebbero essere pure più dannosi che altro sulla circolazione/ritenzione. questo dicevo.
alla fine, sull'allenamento, penso che sia meglio seguire una linea, in questo caso la tua, e vedere come va.
altro discorso se il cardio le piace, cioè anche mi facesse venire la ritenzione a cavallo ci andrei, per dire. ma se viene fatto in un'ottica estetica, effettivamente va ponderato.
vivix e santib, optime, vi vedo affiatati non avevo il coraggio di mettere tutte le cose che ci facciamo a vicenda io e princeriky, siamo dei disgustosi edonisti, ma vi vedo sulla buona strada, presto nuovi consigli nel diario di cavallofurioso (questa volta l'utente) racconto i WO sulle ginocchia di prince.. le nuove frontiere del fitness, visto che ho già degli adepti, persto i video.
vivix, ma hai paura di cadere facendo le trazioni? come mai non stendi le braccia? peraltro stai inutilmente sempre in tensione.. ci dev'essere una ragione psicologica.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi', non le sa fare ancora
Manu, ma se prova con un pò di sovraccarico!!!!!! le potrebbe dare un pò + di stabilità !!!!!!!!
Commenta
-
-
Ci mancava solo la logorroica......
Mi assento un pò e devo leggere un mare di pagine!!!
Comunque dov'è la foto delle caviglie, profilo?
Il mio parere:
D'accordo sul preferire il cucinato, petto di pollo, vitello da sfilettare e fare in insalata, anche agli spuntino, nel toono al naturale c'è più sale di quello all'olio!
Integrare con diuretici/drenanti erboristici, tarassaco, betulla, uva ursina.....
Direi di provare qualche settimana ad alte reps, 12-15, magari qualche superset.
Il cardio se in fascia può starci, ma attenzione a non arrivare all'acido lattico, bruciore....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosì ma lo sai. oltre i due allenamenti con i pesi, corro 10km un giorno sì e uno no, torno e faccio trazioni, una volta a settimana corro in salita, vado in piscina almeno due volte a settimana, arrampico; se sono dai miei, esco a cavallo (l'animale, non l'utende BW) questo mi porta (oltre ad un certo rinseccolimento) a non avere ritenzione nonostante il cortisone, ma capisci che non è come dire: faccio 40 minuti di cardio a fine WO che, in effetti, potrebbero essere pure più dannosi che altro sulla circolazione/ritenzione. questo dicevo.
vivix e santib, optime, vi vedo affiatati non avevo il coraggio di mettere tutte le cose che ci facciamo a vicenda io e princeriky, siamo dei disgustosi edonisti, ma vi vedo sulla buona strada, presto nuovi consigli nel diario di cavallofurioso (questa volta l'utente) racconto i WO sulle ginocchia di prince.. le nuove frontiere del fitness, visto che ho già degli adepti, presto i video.
tornando al discorso ritenzione...tisane e integratori alle erbe per drenare non sarebbero d'aiuto?Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
ops...sull'integrazione aveva gia scritto brosIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiotornando al discorso ritenzione...tisane e integratori alle erbe per drenare non sarebbero d'aiuto?
però se le tisane ti piacciono, ben venga.
ah lo zenzero, quello sì.
d'inverno a decotto con un po' di limone spremuto, bevuto caldo la mattina.
d'estate o dentro i centrifugati (e quindi centrifugo proprio la radice) oppure dopo aver fatto il decotto con anche la menta lo metto in frigo.
ottimo anche per fare i massaggi con i sacchetti (con dentro la polpa di zenzero tritato) vera tradizione indiana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioboh, guarda credo di aver provato di tutto - tra i drenanti naturali - alla fine, bevo té verde e té bianco ed amen.
però se le tisane ti piacciono, ben venga.
ah lo zenzero, quello sì.
d'inverno a decotto con un po' di limone spremuto, bevuto caldo la mattina.
d'estate o dentro i centrifugati (e quindi centrifugo proprio la radice) oppure dopo aver fatto il decotto con anche la menta lo metto in frigo.
ottimo anche per fare i massaggi con i sacchetti (con dentro la polpa di zenzero tritato) vera tradizione indiana.
lo zenzero mai assaggiato... tentar non nuoce.
Stiamo trasformando questo diario...iniziamo a parlare anche di cerette e company?
ok..la smettoIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioPur di darti uan risposta, penso che tra un pò, la vedrò di notte, attacata ad una porta che fa trazioni
Manu, ma se prova con un pò di sovraccarico!!!!!! le potrebbe dare un pò + di stabilità !!!!!!!!
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiosi bros, le foto sono nel profilo...quelle con i mutandoni rossi della nonna sono di aprile...
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma secondo me fa pure più fatica, poi con l'altra presa stende. non capisco.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioStiamo trasformando questo diario...iniziamo a parlare anche di cerette e company?
lo zenzero lo compri dal fruttivendolo
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.agraria.org/coltivazionierbacee/aromatiche/zenzero1.jpg
per farlo a decotto tagli fettine sottili e lo metti a bollire nell'acqua per una ventina di minuti.. poi filtri e bevi con un po' di limone, d'estate a me piace anche con la menta, la menta però non la devi mettere a decotto, ma a tisna, cioè, una volta spenta l'acqua butti un po' di menta e lasci lì tutto una decina di minuti, filtri, limone e bevi.
oppure metti in frigo e bevi freddo.
Commenta
-
Commenta