If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
manu, il curl che fai in accosciata (posizione in cui mi metto per stiracchiarmi i lombari) a che serve?
voglio dire questo particolare tipo di posizione come influisce sul curl?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
saggia decisione (non scherzo). Ogni volta che passate sotto a quella determinata porta fate 2-3 trazioni, variando la metodica.
ne metto una anche nella cameretta delle ns bimbe, e faccio fare qualche trazione pure a loro. Cosi a 18 anni le faranno con il dito mignolo. Che dici?
in un film di qualche anno fa, un film pallosissimo peraltro - il mercante di pietre - il protagonista ha entrambe le gambe amputate e, per muoversi il casa, ha dotato la stessa di corrimano ovunque ai quali lui si appende e gira così per tutta casa
l'ho visto proprio nel momento in cui ero più in fissa con il climbing e ho sempre desiderato farmi una cosa simile in casa.
in un film di qualche anno fa, un film pallosissimo peraltro - il mercante di pietre - il protagonista ha entrambe le gambe amputate e, per muoversi il casa, ha dotato la stessa di corrimano ovunque ai quali lui si appende e gira così per tutta casa
l'ho visto proprio nel momento in cui ero più in fissa con il climbing e ho sempre desiderato farmi una cosa simile in casa.
BELLISSIMOOOOOOOOO
Anche perchè appendersi e scorrere non è esattamente come appendersi e fare trazioni
e poi, scusate il cinismo, il poveraccio era pure avvantaggiato
BELLISSIMOOOOOOOOO
Anche perchè appendersi e scorrere non è esattamente come appendersi e fare trazioni
e poi, scusate il cinismo, il poveraccio era pure avvantaggiato
arriverà il momento in cui avresti ancora forza nei dorsali e nelle braccia per fare le trazioni, ma ti cederanno le mani a quel punto la casa corrimano sarà il tuo sogno; soprattutto perché tutti gli esercizi per aumentare la forza della presa (un vero handicap per noi donne, in genere) sono una palla mostruosa.
arriverà il momento in cui avresti ancora forza nei dorsali e nelle braccia per fare le trazioni, ma ti cederanno le mani a quel punto la casa corrimano sarà il tuo sogno; soprattutto perché tutti gli esercizi per aumentare la forza della presa (un vero handicap per noi donne, in genere) sono una palla mostruosa.
mai fatti :nono2: la presa l'ho allenata e la alleno a furia di stacchi, trazioni e scrollate
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
- Affondi manubri/bil. 4 rip a zampa light e senza cedere, 2 serie a 50"
2 x 4 @ 10+10
- Leg curl 10 10 40"
2 x 10 @ 20
wo:
- Pressa 45 6 6 6 40"
3 x 6 @ 170 (+10)
- SSx2 50" (occhio alla gestione del carico, che scende) a) Leg ext 6 con sosta in alto e contrazione prima di chiudere di 1" b) Leg curl come leg ext ma sosta in basso
leg ext 2 x 6 @ 42,5 (+7,5)
leg curl 2 x 6 @ 37,5 (+7,5)
- Squat "anomalo" (occhio alla gestione del carico, che scende) 6 6 6 rest completi, cosi': 1 rip in accosciata completa o quasi, una rip al parallelo. Alterna cosi' ad ogni rip, quindi 1 rip completa, 1 al parallelo, 1 completa ecc... negativa lenta e sofferta alla heavy duty, positiva dinamica ed esplosiva.
volta scorsa: 6 @ 40 6 @ 42,5 6 @ 45
oggi: 3 x 6 @ 47,5
- GHR 3/4 serie, rip quelle che riesci, ma fatte BENE e senza aiutarti con la schiena, fossero anche una sola rip a serie. Recupero completo.
3 serie da 8
va sempre meglio secondo me
- Stacco GT con sosta di 2" in basso (schiena PIATTA; senza step o minchiate varie) 10 8 6
mi avevi suggerito di provare con i manubri
per mantenermi vicina al max peso scorso (50) ho fatto
10 @ 24 + 24
8 @ 26 + 26
6 @ 26 + 26
ma non chiedermi più di usare i manubri perchè nn mi ci trovo per niente.....ho avuto difficoltà a mantenere la presa, e me li sono pure sbattuti sulle cosce un paio di volte............molto meglio col bilanciere, perchè mi devo complicare la vita?????
- Polpacci: SSX3 50" - in piedi al multi, punte su di una tavoletta 10 - Doggy calf 20 o 50 libero
ho fatto solo due serie da 50 liberi, in piedi......secondo me i miei polpacci sono fin troppo grossi
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
beh, ti sbilanci + facilmente con i manubri e la presa è diversa. Proveremo a farci anche le scrollate (x esempio la differenza tra scrollate con manubri e quella con bil. a parità di rip puo' essere 50-60kg ).
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta