scusa eh...è arrivata alla frutta, è stremata...è ovvio sporcare l'esecuzione. E cmq a me non sembra niente di eccessivo, se poi tu la vuoi far allenare con la livella se avesse avuto la scoliosi si vedrebbe fin da subito che è "storta".
vivix =)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusa eh...è arrivata alla frutta, è stremata...è ovvio sporcare l'esecuzione. E cmq a me non sembra niente di eccessivo, se poi tu la vuoi far allenare con la livella se avesse avuto la scoliosi si vedrebbe fin da subito che è "storta".
però anche io ho la tendenza ad alzare di più una spalla, così come ho la tendenza a spostare il peso più su di una gamba. è il naturale effetto di una scoliosi.
l'ho chiesto solo perché, se per caso avesse davvero un po' di scoliosi, l'allungamento diventa una cosa più che necessaria, più alzi i carichi, più devi compensare in allungamento.
oltre a fare attenzione anche, appunto al peso sui piedi.
Commenta
-
-
Bella Vivi sempre al top e sempre meglio!
E' proprio un piacere vedere i tuoi progressi!
E poi dobbiamo farci compagnia qui siamo poche donne
Buona serataOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioQuando in palestra facciamo i video, gli atri ci gurdano increduli, e dalle loro faccie si legge.................... ma su pazzi sti rui (ndr ma sono pazzi questi due)
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotu non sai che faccia ha fatto una mia ex studentessa quando dopo una serie di trazioni a dorso nudo con 30kg di sovraccarico, tutto sporco di magnesio, sudato e ansimante come un ***** le sono spuntato a 20 cm di distanza
qualcosa tipo
molto bene viviana, brava...stiamo facendo progressi di giorno in giorno. Forse questa sessione è un po' troppo light per te...ficchiamoci almeno 3 serie di dip da 5/6 rip, ben fatte. Le metti subito prima della SS croci e alzate laterali. Recuperi di 90" almeno.
ma cosa te lo fa pensare?????
cmq le dip vabene, mi piacciono
Video: bene i cavi incrociati, ok, eri abbastanza sciolta mi pare, puoi osare di piu'.
non lo so manx....15 rip sono tante....il peso successivo è 7,5....
Crossover per il torace: inclinati un po' di piu' e "accompagna" di piu' il movimento con il busto, aprendo di piu' e chiudendo anche di piu'. Varia la gamba di spinta ad ogni serie.
ok
Brava.
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiovivi può essere anche un problema di ripresa, ma sembra che tieni una spalla più alta dell'altra (oltre ad avere la tendenza - un po' in tutti gli esercizi, ad alzare le spalle), hai un po' di scoliosi o è davvero ripresa che falsa l'immagine?Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon mi sembra sinceramenteOriginariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodal minuto 0.27 le spalle ti sembrano in linea?
boh magari è la ripresa.
non ho la scoliosi, ma in effetti ho la tendenza a tenere le spalle sempre in tensione, proprio come postura "di default" , ci devo proprio pensare a rilassarle
a proposito della ripresa considera, gorgone, che per quanto manx dica che si tratta di una scheda light, è pur sempre una scheda di manx, e cmq mi impegno sempre al massimo; la ripresa è stata fatta quando ero all'ultima serie dell'ultimo esercizio; il braccio destro, il mio lato debole, era quasi andato, spasmodico oserei dire e nello sforzo di non abbandonare mi sono scomposta, tutto qui
cmq complimenti per l'occhio "clinico"Last edited by vivix; 05-07-2010, 20:53:32.
Commenta
-
-
mi avete preceduta
cmq si, ero stanca
Gorgone grazie per l'interessamento
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioBella Vivi sempre al top e sempre meglio!
E' proprio un piacere vedere i tuoi progressi!
E poi dobbiamo farci compagnia qui siamo poche donne
Buona serata
ho visto i tuoi video del rematore sul tubo....poi passo da te a vedere i commenti degli esperti....ma mi sembri migliorata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioma in effetti ho la tendenza a tenere le spalle sempre in tensione, proprio come postura "di default" , ci devo proprio pensare a rilassarle
Commenta
-
-
sgorga torna a fare la calza vivix prossimo giro all'ultima serie aumenti il carico, quante ne vengono ne vengono. Procedi di cattiveria
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Buongiorno vivix
vedo che tutto precede per il meglio
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosgorga torna a fare la calza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosgorga torna a fare la calza vivix prossimo giro all'ultima serie aumenti il carico, quante ne vengono ne vengono. Procedi di cattiveria
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno vivix
vedo che tutto precede per il meglio
anche qui il caldo si sta facendo insopportabile.....un arsura da deserto....
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiotzé, posso fare la calza con un braccio solo, postare qua su BW, mentre squatto ad una gamba e con l'altra giro il sugo; tutto mentre, in viva voce, detto una traduzione.
oggi "vivix VS trazioni" 2° round
si accettano scommesse
Commenta
-
-
2) schiena-addome
Warm up:
- panca iperext. 10 10 10 50" dalla seconda serie con sovraccarico.
10 @ cl
10 @ 5
10 @ 10
- Lat avanti light e senza cedere 12 10 8
12 @ 20
10 @ 25
8 @ 30
wo:
- trazioni prone 3 serie ben fatte e senza aiuto, recupero completo
ecco quelle di oggi, sempre 4 3 3
ho cercato di non dondolare....per riuscirci ho dovuto rallentare moltissimo l'esecuzione, e ho fatto molta più fatica.....
a vedermi, a parte l'assenza di dondolio, non mi pare di notare nessun'altra differenza rilevante rispetto alla volta scorsa
troppo concentrata a non dondolare non sono riuscita tirare giù i gomiti, nè ad addurre le scapole e nemmeno a rilassare collo e spalle
- trazioni supine 2 serie " " " "
allora ecco cos'è successo:
ero convinta di dover fare le trazioni commando.....credo per assonanza con la lat presa commando prevista dopo in tabella, e le ho fatte, due serie da 4
solo dopo mi sono resa conto dell'errore, e allora ho fatto le supine
due serie una da 8 l'altra da 5
- rematore manubrio molto allungato nella negativa, movimento controllato 90" 8 8 6 6
8 @ 16 (+4)
8 @ 16 (+4)
6 @ 20 (+6)
6 @ 20 (+4)
- SSx3 90"
Pulley basso schienato 6
3x6 @ 32 (+2)
Lat presa commando (a v) 8
8 @ 35
8 @ 32
8 @ 32
- Pullover con manubrio con sosta in max apertura di 2", 10 10 50"
10 @ 16 (+4)
10 @ 18 (+4)
Addome a piacere 100 rip circa e con poco recupero, vari esercizi
crunch e alzate di gambe alla sbarraLast edited by vivix; 08-07-2010, 11:08:26.
Commenta
-
-
dopo leggo bene tutto, ti dico solo che le trazioni supine e quelle commando sono troppo corte...benino quelle prone, ma devi cmq scendere di piu'. Hai sempre la tendenza ad andare in avanti con le gambe.
a dopo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta