intendevo che sono migliorato a furia di farle, all'inizio come dicevo le facevo peggio di lei.
vivix =)
Collapse
X
-
intendevo che sono migliorato a furia di farle, all'inizio come dicevo le facevo peggio di lei.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non ci faccio mica caso io le faccio e basta, mi vengono naturaliIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE....neanche le conta si ferma quando si annoia....
lo odio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiotenendo con l'addome
inoltre dovresti cercare di portare le spalle indietro, è una sorta di minirotazione, come se volessi far toccare tra di loro le scapole.
buone comunque.
(ti rispondo qua: sì mi alleno, ma non ho un diario)
ho anche letto che vic nel diario di stefy le consiglia di sfruttare la fase negativa per migliorare....magari proverò anche questo.....
gorgone ho capito che non solo ti alleni, ma sei pure piuttosto competente mi pare......la mia domanda è sorta leggendo della tua alimentazione "sui generis" ........perdonerai la mia "gaffe".....
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocapita anche a me, quando mangio davvero poco
boh....donne.....misteriose per definizione......
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioho visto anche l'altro video delle trazioni, attenta a non irrigidire il collo, spalle indietro, petto in fuori e collo rilassato (aiuta, all'inizio, tenere la bocca socchiusa).
ottimi anche gli altri esercizi, complimenti.
cmq sappi che già ti adoro
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE' possibile, probabilmente hai riempito i muscoli di glicogeno e quindi acqua, dunque sono più "pieni" anche visivamente.
bros poi nn mi hai risposto sulle gallette di riso nel post wo....
e volevo chiederti anche in confidenza: cosa ne pensi della maionese sul pollo arrosto?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non ci faccio mica caso io le faccio e basta, mi vengono naturaliOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE....neanche le conta si ferma quando si annoia....
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioil mio maestro di arrampicata fa così, trazioni su tre dita, intanto ti parla, ogni tanto ne fa una decina ad un braccio, poi cambia presa, si gira, altra decina con l'altro braccio, blocco, trazioni, ad un certo punto smette, palesemente per noia.
lo odio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioma io volevo dire che sono più gonfia quando mangio meno
bros poi nn mi hai risposto sulle gallette di riso nel post wo....
e volevo chiederti anche in confidenza: cosa ne pensi della maionese sul pollo arrosto?
E vabbè che sei donna ed e normale non capirvi......
Comunque gonfia come-dove?
Ti avevo risposto......mi pare, mi chiedevi se usarle o no?
A me non piace.........grassa, magari se usi la light.......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiograzie gorgone....prox volta mi ricorderò dei tuoi consigli.....e sto pensando che forse dovrei anche allargare di più le mani....misura lat machine per intenderci.....o mi sbaglio?
ho anche letto che vic nel diario di stefy le consiglia di sfruttare la fase negativa per migliorare....magari proverò anche questo.....
ma quello che ti fa fare davvero forza in fretta sono i blocchi.
cioè sali, poi scendi un po' e ti blocchi lì per dieci secondi, continui a scendere.
sali - di cattiveria o ti fai portare su - scendi un po' e blocchi altri 10".
finché non muori
più ampia è la presa più lavora il dorsale e meno il bicipite.
quindi dipende da te, io - avendo la schiena molto forte e le braccia molto deboli, riesco meglio, la mia prima trazione l'ho fatta a presa larga.
ma in genere una larghezza di poco maggiore delle spalle e presa neutra (se hai la possibilità) sono le più facili.
(non hai fatto nessuna gaffe)Last edited by gorgone; 30-06-2010, 21:25:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiola fase negativa è ok, l'ho spiegato nel diario di cavallo furioso (vabbé lui vuole fare le trazioni ad un solo braccio) ma il concetto è lo stesso, la negativa va benissimo: sali - come direbbe manx - di cattiveria e scendi lentamente, quando non riesci più a salire, ti fai spingere su e scendi solo in negativa lenta;
ma quello che ti fa fare davvero forza in fretta sono i blocchi.
cioè sali, poi scendi un po' e ti blocchi lì per dieci secondi, continui a scendere.
sali - di cattiveria o ti fai portare su - scendi un po' e blocchi altri 10".
finché non muori
più ampia è la presa più lavora il dorsale e meno il bicipite.
quindi dipende da te, io - avendo la schiena molto forte e le braccia molto deboli, riesco meglio, la mia prima trazione l'ho fatta a presa larga.
ma in genere una larghezza di poco maggiore delle spalle e presa neutra (se hai la possibilità) sono le più facili.
(non hai fatto nessuna gaffe)Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio'Spè allora non ho capito
E vabbè che sei donna ed e normale non capirvi......
Comunque gonfia come-dove?
Ti avevo risposto......mi pare, mi chiedevi se usarle o no?
A me non piace.........grassa, magari se usi la light.......
si bros, se usarle o no le gallette...intendo al posto delle maltodex....ma se mi hai risposto mi è sfuggito....
seeeeeeeeeee ...... non ti piace la maionese....... e vuoi che ti creda?????......cmq ok per la light...il sapore mica cambia ....cmq credevo fosse più o meno come l'olio evo......
gorgone .... ti adoro un pò di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE....neanche le conta si ferma quando si annoia....
@vivix tu fai quello che dico io le negative cmq erano già in programma...ma con sovraccarico...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiogonfia dovunque.....è una sensazione di pesantezza generale.....mani e piedi inclusi.....
Davvero strano, unica cosa che posso pensare è cortisolo, ovvero stress, potrebbe essere troppo drastico per te, non è che contemporaneamente bevi di meno?
si bros, se usarle o no le gallette...intendo al posto delle maltodex....ma se mi hai risposto mi è sfuggito....
Si puoi usarle tranquillamente
seeeeeeeeeee ...... non ti piace la maionese....... e vuoi che ti creda?????......cmq ok per la light...il sapore mica cambia ....cmq credevo fosse più o meno come l'olio evo......
Non proprio c'è il tuorlo d'uovo....e poi non penso che ti limiti ad un cucchiaio
gorgone .... ti adoro un pò di piùIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio@vivix tu fai quello che dico io le negative cmq erano già in programma...ma con sovraccarico...
Commenta
-
-
gonfia dovunque.....è una sensazione di pesantezza generale.....mani e piedi inclusi.....
Davvero strano, unica cosa che posso pensare è cortisolo, ovvero stress, potrebbe essere troppo drastico per te, non è che contemporaneamente bevi di meno?
assolutamente si......come hai fatto a indovinare?
Si puoi usarle tranquillamente
ok, 3/4 ?
Non proprio c'è il tuorlo d'uovo....e poi non penso che ti limiti ad un cucchiaio
e sono due che indovini stasera
ps che dice daniele?????? e la mamma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh non esageriamo devo superare menez, che ne fa 27 complete io sono arrivato a 19/20, ma un po' accorciate trazioni "disperate"
@vivix tu fai quello che dico io le negative cmq erano già in programma...ma con sovraccarico...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta