Originariamente Scritto da vivix
Visualizza Messaggio
vivix =)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa furia di farle...e rimanendo in asse e perpendicolare al pavimento. Cmq keine Sorgen (come si dice qui - niente panico)...dondolavo anche io quando ero una schiappa
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioTi ho fatto la richiesta di amicizia..pure io voglio vedere le foto non mi ero accorta mica che non ti avevo fra gli amici
Per le trazioni secondo me arriverai presto a farle bene.
Commenta
-
-
Viste..complimenti per i risultatiche stai ottenendo
Tu come ti vedi? lo so che fosse per noi non saremmo mai contente..però mi pare che stai decisamente beneIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioViste..complimenti per i risultatiche stai ottenendo
Tu come ti vedi? lo so che fosse per noi non saremmo mai contente..però mi pare che stai decisamente bene
sopra mi piaccio, braccia e spalle soprattutto, il problema è sotto, e figurati
vorrei le ginocchia e la parte subito sopra più sottile, più affusolata
e devo lavorare ancora un pò sul lato B
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiostefy sei troppo buona....le vere amiche si dicono tutto, mi raccomando.......
sopra mi piaccio, braccia e spalle soprattutto, il problema è sotto, e figurati
vorrei le ginocchia e la parte subito sopra più sottile, più affusolata
e devo lavorare ancora un pò sul lato B
Se ti vedessi in spiaggia non starei li a guardare il ginocchio affusolato o meno,ma penserei che hai un fisico sportivo e in forma
poi ovviamente possiamo sempre migliorareIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioragazzi, bros in particolare
ma secondo voi è possibile che quando riduco i carboidrati mi gonfio ?
direi di no
e poi manx volevo chiederti, nel crunch ai cavi c'è differenza tra utilizzare l'affare rigido a ^ e utilizzare invece le corde?
che io sappia nessuna differenza decisiva, o meglio, io non ravviso nessuna differenza se non una differente gestione del carico (forse con la corda hai un rom + lungo). Tu fallo come senti meglio il lavoro sull'addome.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
e certo...anch'io direi di no.....magari si tratta di una "coincidenza" ormonale
il fatto è che da quando li ho ripresi e mangio regolarmente mi vedo meglio....boh
senti la spiegazione filosofica che mi sono data : siccome son già pochi quelli che assumo normalmente, il fatto di ridurli ancora mi ha "sballato" l'equilibrio.....
ok per il crunch, grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioInfatti ho premesso che fosse per noi non saremmo mai soddisfatte del risultato,ma non puoi negare di essere tonica
Se ti vedessi in spiaggia non starei li a guardare il ginocchio affusolato o meno,ma penserei che hai un fisico sportivo e in forma
poi ovviamente possiamo sempre migliorare
arriverà il giorno in cui mi guarderò allo specchio e sarò soddisfatta, arriverà.....io non mi arrendo.....
il fatto è che ho uno scopo ben preciso......e solo una volta raggiunto smetterò di lamentarmi......ma pian pianino sto accorciando le distanze...
uno di questi giorni, se ne trovo una abbastanza eloquente, metterò una foto dell'anno scorso in costume ....immonda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiomanx come si fa a non dondolare con le gambe nelle trazioni?
inoltre dovresti cercare di portare le spalle indietro, è una sorta di minirotazione, come se volessi far toccare tra di loro le scapole.
buone comunque.
(ti rispondo qua: sì mi alleno, ma non ho un diario)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioma secondo voi è possibile che quando riduco i carboidrati mi gonfio ?
Commenta
-
-
ho visto anche l'altro video delle trazioni, attenta a non irrigidire il collo, spalle indietro, petto in fuori e collo rilassato (aiuta, all'inizio, tenere la bocca socchiusa).
ottimi anche gli altri esercizi, complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioe certo...anch'io direi di no.....magari si tratta di una "coincidenza" ormonale
il fatto è che da quando li ho ripresi e mangio regolarmente mi vedo meglio....boh
senti la spiegazione filosofica che mi sono data : siccome son già pochi quelli che assumo normalmente, il fatto di ridurli ancora mi ha "sballato" l'equilibrio.....
ok per il crunch, grazieIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiotenendo con l'addome
inoltre dovresti cercare di portare le spalle indietro, è una sorta di minirotazione, come se volessi far toccare tra di loro le scapole.
buone comunque.
(ti rispondo qua: sì mi alleno, ma non ho un diario)Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioho visto anche l'altro video delle trazioni, attenta a non irrigidire il collo, spalle indietro, petto in fuori e collo rilassato (aiuta, all'inizio, tenere la bocca socchiusa).
ottimi anche gli altri esercizi, complimenti.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non ci faccio mica caso io le faccio e basta, mi vengono naturali
Commenta
-
Commenta