ma fatela con un tubo di gomma e una catena, spenderesti una cosa ridicola cerca l'esecuzione dei cavi incrociati on line, è un esercizio "stupido" davvero.
vivix =)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
2) schiena-addome
Warm up:
- panca iperext. 10 10 10 50" dalla seconda serie con sovraccarico.
- Lat avanti light e senza cedere 12 10 8
wo:
- trazioni prone 3 serie ben fatte e senza aiuto, recupero completo
- trazioni supine 2 serie " " " "
- rematore manubrio molto allungato nella negativa, movimento controllato 90"
8 8 6 6
- SSx3 90"
Pulley basso schienato 6
Lat presa commando (a v) 8
- Pullover con manubrio con sosta in max apertura di 2", 10 10 50"
Addome a piacere 100 rip circa e con poco recupero, vari esercizi
resto domani o dopo domani
Commenta
-
-
10 10 significa, come ben sai, 2 serie da 10. scusa ma ho sempre scritto cosi' . 50" ovviamente è il recupero.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
no SSx3 significa SSx 3 volte una serie gigante prevede 3 o piu' esercizi, una superserie due.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
domanda per bros....che ultimamente nn si vede....
sto finendo i bcaa e avrei pensato di staccare un pò, un pò da tutto a dire il vero: cosa ne pensi?
mi sono fatta l'idea che gli integratori mi aiutano solo al 10%, e per quello che costano tanto vale farne a meno........
poi volevo chiederti un'altra cosa: va bene il post wo (che poi per me sarebbe anche il pranzo ) solo whey senza maltodex? (ricordati che prendo una banana pre wo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiodomanda per bros....che ultimamente nn si vede....
sto finendo i bcaa e avrei pensato di staccare un pò, un pò da tutto a dire il vero: cosa ne pensi?
mi sono fatta l'idea che gli integratori mi aiutano solo al 10%, e per quello che costano tanto vale farne a meno........
poi volevo chiederti un'altra cosa: va bene il post wo (che poi per me sarebbe anche il pranzo ) solo whey senza maltodex? (ricordati che prendo una banana pre wo)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiodomanda per bros....che ultimamente nn si vede....
Se vuoi staccare fallo non c'è problema.....in effetti i BCAA li terrei comunque, ma decisivi non sono!
Le maltodex le terrei o la banana, postwo un pò di carbo li terrei....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ciao vivix...tutto ok?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioCiao Vivix,
passo a fare un saluto e vedo che anche te ci dai dentro con gli allenamenti! Bene così!
E continua così!
Buona giornata
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodi piu' non fanno, sono integratori appunto cmq gli aminoacidi li terrei, sono l'abc, ma senti bros.
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIl fatto che non scrivo non significa che non leggo....
Se vuoi staccare fallo non c'è problema.....in effetti i BCAA li terrei comunque, ma decisivi non sono!
Le maltodex le terrei o la banana, postwo un pò di carbo li terrei....
dici che "decisivi nn sono".....e dunque? perchè tenerli? nn sarebbe meglio allora sosituirli con qualcosa di decisivo?
dunque banana pre e post?.....allora preferisco le maltodex....
ma queste gallette di riso tanto rinomate invece? vanno bene nel post wo?
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao vivix...tutto ok?
so che sei in "villeggiatura".....beato te......
ed ecco l'allenamento di oggi, scheda che mi è piaciuta molto...
2) schiena-addome
Warm up:
- panca iperext. 10 10 10 50" dalla seconda serie con sovraccarico.
10 @ cl
10 @ 5
10 @ 10
- Lat avanti light e senza cedere 12 10 8
12 @ 20
10 @ 25
8 @ 30
wo:
- trazioni prone 3 serie ben fatte e senza aiuto, recupero completo
io sono soddisfatta , ne ho fatte 4 e mezza, poi 4, poi 3
e devo ammettere che farle al MP ha il suo perchè.....manx ne sai una più del diavolo
eccole
mi piacerebbe sapere se sono migliorata rispetto a qualche settimana fa, quando manx e vic mi dicevano che tiravo di braccia
- trazioni supine 2 serie " " " "
di queste nn c'è il video, ma garantisco, e ho i testimoni , che sono bravissima....decisamente molto sopra la sbarra e poi giù fino in fondo, ne ho fatte due serie da 5
- rematore manubrio molto allungato nella negativa, movimento controllato 90" 8 8 6 6
8 @ 12
8 @ 12
6 @ 14
6 @ 16
eccole
- SSx3 90"
Pulley basso schienato 6
Lat presa commando (a v) 8
pulley tutte e tre con 30
lat prime due 35, l'ultima 30
- Pullover con manubrio con sosta in max apertura di 2", 10 10 50"
10 @ 12
10 @ 14
Addome a piacere 100 rip circa e con poco recupero, vari esercizi
ho fatto alzate di gambe alla panca con sovraccarico 5 k
poi crunch ai cavi @ 22,5
poi crunch normaleLast edited by vivix; 06-07-2010, 17:09:01.
Commenta
-
-
allora, degli integratori "effettivi" non si puo' parlare accontentati dei risultati che hai con quelli "standard"
trazioni: diciamo meglio, tuttavia hai la tendenza ad andare avanti con le gambe, cosa che toglie parte del lavoro al dorso e sporca l' "eleganza" del movimento. Sono curioso di vedere anche le supine. Cmq il movimento mi sembrava lungo e non troppo corto, meglio cosi. Imparerai a farle perfette: immagina di spingere in basso i gomiti quando tiri e non semplicemente di tirarti su.
Rematore manubrio non c'è male...ma usi un carico troppo leggero, si vede chiaramente...aumenta...e fai la positiva di cattiveria, tiralo su di potenza quel manubrio. Bene l'allungamento. prossima volta 8 8 6 6 fai cosi' 18kg serie da 8, 20kg serie da 6, semmai 120" di recupero.
ora riguardo i video. cmq sono soddisfatto brava.
p.s. l'esecuzione del rematore non è quella ritenuta "ufficialmente" canonica, ma va bene cosi'
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ecco....ho avuto il barbaro coraggio di postare due foto fatte oggi nello spogliatio....mentre ero colta da un raptus di narcisismo....sono nel profilo.....almeno per ora....
manx come si fa a non dondolare con le gambe nelle trazioni?
cmq grazie dell'incoraggiamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioecco....ho avuto il barbaro coraggio di postare due foto fatte oggi nello spogliatio....mentre ero colta da un raptus di narcisismo....sono nel profilo.....almeno per ora....
manx come si fa a non dondolare con le gambe nelle trazioni?
cmq grazie dell'incoraggiamento
Per le trazioni secondo me arriverai presto a farle bene.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
Commenta