non saro' da solo
vivix =)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
dimenticavo, tuo marito non si è allenato?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon saro' da solo
se nn me lo dicevi mica l'avevo capito
ti ricordo che sono una donna, e in quanto tale l'intuito nn mi manca
ho detto qualche giorno SOLO PER TE
non qualche giorno DA SOLO
prof, sei già fuori come un balcone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioma và
se nn me lo dicevi mica l'avevo capito
ti ricordo che sono una donna, e in quanto tale l'intuito nn mi manca
ho detto qualche giorno SOLO PER TE
non qualche giorno DA SOLO
prof, sei già fuori come un balconeOriginariamente Scritto da wonder women Visualizza MessaggioMmmmmmm...;-)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodimenticavo, tuo marito non si è allenato?
gli hanno assegnato una partita di torneo a tennis
domani il report glielo guarderà vic
e anche a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiononzi
gli hanno assegnato una partita di torneo a tennis
domani il report glielo guarderà vic
e anche a me
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wonder women Visualizza MessaggioMmmmmmm...;-)
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioocio che ti sguinzaglio contro anche brosgym
Commenta
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
circuito pacco !!!
A (parte bassa+addome): settimana uno, ultimo wo della settimana
Squat - con variazione del ritmo esecutivo per 15 rip - prime 6 rip complete, con sosta in basso di 1", poi ti rialzi velocemente e completi le 9 rip mancanti, con mezze rip rapide---> rest di 20" a fine Squat e
primo giro 30, secondo e terzo 35 (il mio max è 55)
Leg ext slow (una rip almeno di 5") per 6 rip, arrivi alla sesta, pausa in basso di 5" e completi altre 6 rip rapide e pompanti con lo stesso carico---> rest di 20" a fine leg ext
30 30 30 (max 45)
nel 2° e nel 3° mi sono dimenticata la pausa di 5"....che doloreeeee
Panca iperext + sovracc. (10kg) 10 rip ---> rest di 20" alla fine
ok (stesso peso max)
Leg curl in piedi 8 contraendo in chiusura il bicipite femorale per 2"----> rest di 20"
25 25 25, il leg curl cmq ce l'ho solo seduto (max 45)
pressa a 45, 12 mezzi colpi rapidi e pompanti---> rest di 20" e
100 120 130 (max 155)
Bike in piedi, resistenza agile, per 3 minuti, rpm 100 ----> 20" di rest a fine bike
purtroppo se stavo in piedi i pedali nn giravano....la sala spinning era occupata , quindi bike seduta
Calf in piedi al Multi 25 rip, punte su di una tavoletta (al secondo giro 35 rip, al terzo 45)--->
30 30 30 (max 55)
Superserie alzate di gambe alle parallele 15 rip+sedia romana con sovraccarico 15 rip
sovraccarico da 10
Stop. Recupero generale di 150"- 180" e ripetere il circuito per un'altra volta, altre due (in tutto 3) se te la senti.
allora: finito il primo giro mi sono detta "questo circuito è una gran presa per il c...",
fatto il secondo ero appena calda
fatto il terzo ho iniziato a sudare
a leggere la tabella sembra una cosa immonda....ma poi a cose fatte......niente di così esagerato come avevo creduto....come mi aveva preannunciato manx e come prevedeva bros....
io non me ne intendo, ma ho avuto l'impressione che le rip fossero poche....o forse avrei dovuto fare un altro giro?
vic, bros, munky e chiunque altro voglia dire la sua in assenza di manx..... parlateLast edited by vivix; 22-05-2010, 17:47:32.
Commenta
-
-
Sono fondamentali le pause in contrazioni e le discese lente, che % hai usato rispetto al solito?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSono fondamentali le pause in contrazioni e le discese lente, che % hai usato rispetto al solito?
ho fatto tutto come da tabella, tranne la pausa di 5" dopo le prime 6 rip nel leg ext, ma questo semmai ha aggravato il lavoro sui quad!!!!!
ti dirò che nn ho nemmeno sfruttato per intero i rest tra un ex e l'altro....solo il tempo materiale di spostarmi da un attrezzo all'altro....
ho editato il report inserendo i miei pesi massimi...credo di avere utilizzato circa il 60%...mi pare...
Commenta
-
-
Qua mi sembra che invece di Eva Kant tendi a Wonder Woman!!!
Potresti provare ad aumentare verso il 70-80%, ma per max intendi i pesi con cui ti alleni o il tuo 1RM?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioQua mi sembra che invece di Eva Kant tendi a Wonder Woman!!!
Potresti provare ad aumentare verso il 70-80%, ma per max intendi i pesi con cui ti alleni o il tuo 1RM?
roby io ripeto che nn ne capisco niente, ma mi viene spontaneo pensare che eseguire un circuito con dei pesi impegnativi significherebbe un pò snaturarne la funzione .....e poi credimi che potrei aumentare qualcosa solo nello squat e nella pressa....aspetta....anche nelle iperestensioni e nell'addome.....ma nn mi sembrano altrettanto importanti.....
1RM???????
Fino a 5 minuti fa non sapevo nemmeno cosa fosse
Santi me lo ha appena spiegato, ma avrai già capito che nn l'ho mai calcolato.....il max si riferisce al peso più alto che ho raggiunto durante i wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiouna wonder woman su BW c'è già.....e una basta e avanza
roby io ripeto che nn ne capisco niente, ma mi viene spontaneo pensare che eseguire un circuito con dei pesi impegnativi significherebbe un pò snaturarne la funzione .....e poi credimi che potrei aumentare qualcosa solo nello squat e nella pressa....aspetta....anche nelle iperestensioni e nell'addome.....ma nn mi sembrano altrettanto importanti.....
1RM???????
Fino a 5 minuti fa non sapevo nemmeno cosa fosse
Santi me lo ha appena spiegato, ma avrai già capito che nn l'ho mai calcolato.....il max si riferisce al peso più alto che ho raggiunto durante i wo
Commenta
-
Commenta