Originariamente Scritto da Vic
Visualizza Messaggio
vivix =)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh è andata bene. al prof. di turno digli di farsi i cavolacci suoi - magari è anche secco
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao vivix...bel lavoro...però un paio di domande mi vengono...
...se le croci ti sono venute leggere perchè non hai preso di più?
...stesso discorso al push down...perchè hai calato il peso se ti è parsa leggera?
...cmq le palestre sono piene di Prof...non ti dico in un'altra palestra il genio che è capitato a me una volta...magari ne sapeva qualcosina più di me sui muscoli coinvolti in determinate angolazioni...ma quando ha iniziato a parlare di leve e forze li mi sono divertito come un matto...alla fine non sapeva cosa rispondermi...
nel push down mi è venuta leggera solo l'ultima serie, la prima e la seconda andavano benissimo.....ho chiuso al limite, non pesavo di poterne fare un'altra con lo stesso peso, ma se l'avessi saputo nn avrei calato, o magari avrei calato di meno.....
per i prof in pale..... fanno solo perdere tempo.....anche umiliarli è uno spreco.....
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE' una donna, sono i tipici "misteri" del mondo femminile io nemmeno chiedo piu'
Commenta
-
-
mi preparo la sessione di oggi: zampe
manx me le avevi messe come 3°, ma se per te va bene uguale io mi organizzerei così:
lun petto
mar gambe
mer riposo
giov dorso
ven o sab circuito
può andare?
mai fatto jump squat nè front squat
come mi regolo col peso?
il jump squat è nel warm up, quindi anche bilancere scarico?
front squat nn ho la minima idea.....mantengo il peso normale o diminuisce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiomi preparo la sessione di oggi: zampe
manx me le avevi messe come 3°, ma se per te va bene uguale io mi organizzerei così:
lun petto
mar gambe
mer riposo
giov dorso
ven o sab circuito
può andare?
mai fatto jump squat nè front squat
come mi regolo col peso?
il jump squat è nel warm up, quindi anche bilancere scarico?
front squat nn ho la minima idea.....mantengo il peso normale o diminuisce?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
2) Gambe
warm up:
iperext 10 10 10 + 5 kg ad ogni serie (c.l., + 5kg, + 10kg) 50"
ok
Jump squat con bil. 6 6 50", rapida l'inversione di movimento ed esplosivo il salto
una a corpo libero per prendere confidenza con la novità, 2 con bilanciere da 10
wo:
pressa 45 6 8 10 60" molto larga
150 150 150
non ho avuto motivo di abbassare il carico….la prox volta parto con…..200….ecchecazz!!!!!!!
GHR 3 serie x quello che riesci, rest ampio
3 da 5 rip
mah….avrei preferito farlo a terra con santi a tenermi le caviglie, ma lui non c’era, quindi l’ho fatto alla lat…. non avevo uno specchio dove poter controllare l’esecuzione….nel farlo ho poggiato le mani sui femorali, ed effettivamente erano ben tesi….ma non sono arrivata parallela al pavimento…...questo è stato il primo approccio ..….un esercizio niente affatto semplice…..avrò bisogno di tempo per ottenere un’esecuzione corretta……
Squat 6 6 6 120" cura l'esecuzione
40 45 45
ho ridotto il carico a beneficio di una buona esecuzione
SSx2 75"
a) Leg ext 8 40 45
b) Stacco gt 8 50 50
Polpacci al multi in piedi, punte su di una tavoletta 10 10 10 60"
40 50 55
stupefacente come si alzano i carichi a seconda di come viene impostata la sessione!!!!
SGx2 90"
a) Squat frontale 5 (o libero o al multi, video!) 10 15
b) Affondi con 2 manubri 5 rip a zampa 2 manubri da 10 ciascuno
c) Panca iperext con 2" di sosta in alto 6 10 10
altra novità: lo squat frontale (ero sola, quindi niente video)
l’ho fatto al multi ….ma che dolore sulle braccia per tenere il bilanciere….. come si fa a caricare???????
Nel complesso una sessione lunga e impegnativa…………….
Quando nello squat (anche a CL) scendo sotto il parallelo riparte quel dolorino all’attaccatura del quadricipite sinistro….
Commenta
-
-
bros sto provando a rivedere la dieta....mangio troppi carbo secondo me....la fame chimica è passata e DEVO sgrassare
allora farei così, ditemi se può andare....
colazione:
180 gr latte delattosato + 30 gr whey + 20 gr cereali integrali
spuntino:
50/60 gr fesa o bresaola + 10gr frutta secca
prewo: banana
pranzo:
150 gr pollo + verdure + olio (alterno con carne rossa (150) o pesce (250) o tonno naturale (2 scatolette)) + un paio di fette bisc integr se ho voglia
pranzo giorno WO: salto il pranzo e faccio un postwo con 30gr whey
spuntino: come sopra + 2 fette bisc integr se ho fame
cena: come pranzo
un pasto libero a settimana
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome hai tenuto il bilanciere nel frontale? cosi'?
il tuo bilanciere sembra poggiato esttamente sopra i deltoidi....forse il mio era poco più giù.....
oltretutto mi sono messa "dentro" il multi altrimenti non riuscivo a sganciare le staffe, quindi nn mi sono nemmeno potuta guardare allo specchio, che era alle mie spalle
perchè me lo chiedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiobros sto provando a rivedere la dieta....mangio troppi carbo secondo me....la fame chimica è passata e DEVO sgrassare
allora farei così, ditemi se può andare....
colazione:
180 gr latte delattosato + 30 gr whey + 20 gr cereali integrali
spuntino:
50/60 gr fesa o bresaola + 10gr frutta secca
prewo: banana
pranzo:
150 gr pollo + verdure + olio (alterno con carne rossa (150) o pesce (250) o tonno naturale (2 scatolette)) + un paio di fette bisc integr se ho voglia
pranzo giorno WO: salto il pranzo e faccio un postwo con 30gr whey
spuntino: come sopra + 2 fette bisc integr se ho fame
cena: come pranzo
un pasto libero a settimana
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioComplimenti, li alzi come se fossero cioccolattiniIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVa bene ma....DECIDITI!!!! Non puoi cambiare ogni settimana!!!
E se li magna pure.......
è qualche giorno che scippo cazziate da tutti i lati
roby pure tu!!!!!
non cambio ogni settimana!!!!!!!!
sto seguendo la stessa dieta (quella corretta da te) dal 28 aprile!!!!!!!!!
lo so che non è molto, ma se non corro ai ripari qui i risultati si vedono a settembre......
come stanno daniele e la mamma?
Commenta
-
-
OK...andiamo così!
Daniele mangia e dorme...per ora....la mamma ha tolto i punti ed in netta ripresa!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiouffaaaaaaaaaaaaaaaa
è qualche giorno che scippo cazziate da tutti i lati
roby pure tu!!!!!
non cambio ogni settimana!!!!!!!!
sto seguendo la stessa dieta (quella corretta da te) dal 28 aprile!!!!!!!!!
lo so che non è molto, ma se non corro ai ripari qui i risultati si vedono a settembre......
come stanno daniele e la mamma?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioComplimenti, li alzi come se fossero cioccolattini
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiopiù o meno.... direi di si....forse con i gomiti più stretti perchè ho tenuto le mani, o meglio i polsi, incrociati davanti al mento.....
il tuo bilanciere sembra poggiato esttamente sopra i deltoidi....forse il mio era poco più giù.....
oltretutto mi sono messa "dentro" il multi altrimenti non riuscivo a sganciare le staffe, quindi nn mi sono nemmeno potuta guardare allo specchio, che era alle mie spalle
perchè me lo chiedi?
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVa bene ma....DECIDITI!!!! Non puoi cambiare ogni settimana!!!
E se li magna pure.......
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotroppo buono
Te lo chiedo perché devo sapere cosa combini Se l'esercizio ti piace e lo senti effettivo - il frontale "isola" o quasi i quadricipiti e permette anche una discesa in genere piu' profonda, continueremo a farlo - in neretto c'è quello che devi fare - al multi per imparare la posizione delle braccia, poi vai libera. Purtroppo non trovo un video nel quale sono frontalmente...ma se vai sul tubo trovi vari tutorial. Le prese per lo squat frontale sono due, da WL e da BB (quella che abbiamo usato noi).
col peso di oggi non ho sentito un granchè
vediamo che succede la prox volta.... vediamo anche di fare un video...
secondo me libero sarebbe meglio, ma poi c'è il problema che in palestra manca il rack, mentre la postazione dip (che uso ora pe lo squat) mi sembra alta, quindi un bilanciere carico sarebbe difficile da metter su...
domani cmq faccio una ricerca sul tubo
ho il video di 3@115kg dove grugnisco
Commenta
-
Commenta