If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Basta non passo nemmeno io è demotivante Scherzo Vivi, sono proprio contenta hai ripreso alla grande come non ti fossi mai veramente fermata...sei un treno ragazza!!!
Continua così!!
ps= poi mi insegnerai il segreto della tua dieta...io e Gi aspettiamo
Originariamente Scritto da paoLo!
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
era stata ferma troppo tempo Luca......ma ha risposto alla grande.......l'altro ieri abbiamo fatto un bel breefing con il capo...tutto è pianificato......qs anno saremo in bella forma.......anche Pino ha ripreso alla grande e si presenterà bene qs estate
Basta non passo nemmeno io è demotivante Scherzo Vivi, sono proprio contenta hai ripreso alla grande come non ti fossi mai veramente fermata...sei un treno ragazza!!! Continua così!!ps= poi mi insegnerai il segreto della tua dieta...io e Gi aspettiamo
il segreto è semplicissimo, anzi sono 4: avevo mooooooooolta roba superflua.......avevo moooooooooooooooolta motivazione........ho la fortuna di avere diopino.................e non ho sgarrato MAI..........infatti in questa terza settimana c'è stato un brusco arresto nel calo di peso: solo 300 gr
era stata ferma troppo tempo Luca......ma ha risposto alla grande.......l'altro ieri abbiamo fatto un bel breefing con il capo...tutto è pianificato......qs anno saremo in bella forma.......anche Pino ha ripreso alla grande e si presenterà bene qs estate
qualcuno però mi tiene all'oscuro dei malefici piani
luca mi fai morire...cmq io che li ho visti....santino e vivi erano già in forma l'estate passata... e tu santino non provare a dire di no...
eeeeeeeeevvabbeeeeeeeeeeeeeeee.............. in forma................ in formina forse dell'ultimo wo di venerdi posto solo le cose "interessanti"panca 5x5 @ 42squat 5x5 @ 48il resto identicoe con questo ho finito di andare in palestra a giocare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta