Hai ripresoooooooooooo....senti ..posta la dieta va che anche io ho difficoltà a seguirne una decente. Mangio male e poi di sera muio di fame! opure faccio l'opposto....
vivix =)
Collapse
X
-
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiotzè.... tu hai l'occhio clinico.....hai visto che ero forte a prima occhiata, io nemmeno lo sapevo, hai tirato fuori la bestiolina che è in me
cmq nottataccia
contrariamente alle mie previsioni il mio stomaco si è accorto fin troppo presto delle ultime novità
ho passato la serata e la prima parte della notte a lottare contro la fortissima tentazione di andare in cucina a saccheggiare il frigorifero
e mentre io mi rigiravo nel letto cercando di addormentarmi il mio stomaco focalizzava cosa potevo mangiare
pur di non cedere alle porcherie sono arrivata al punto di pensare di sottrarre furtivamente qualche pezzo dalla colazione di santi, albumi e avena preparati la sera per l'indomani
ma ho resistito stoicamente
perchè io sono forte
due punti
ah.... registro anche sensibili difficoltà deambulatorieDiario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioHai ripresoooooooooooo....senti ..posta la dieta va che anche io ho difficoltà a seguirne una decente. Mangio male e poi di sera muio di fame! opure faccio l'opposto....
la vuoi davvero nel dettaglio?
considera che io devo perdere 4-5 kili, e non faccio spinning come te....
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiobene vivi, e anche la prima prova di "resistenza"...è superata!! anche perchè mi sa che se santino si trova meno roba da mangiare del solito...si salvi chi può...
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiodieta top secret
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiooh ciao carissima, come stai?
Provo a stare meglio.....
E tu mia cara?
Commenta
-
-
noi siamo in forma splendida dentro e fuori.
ma siamo noiosi, passiamo solo dallo stare molto bene allo stare una favola.
ora, comunque, siamo in periodo favola.
hai preso un po' di peso, ho letto, io, nel frattempo, ho provato un po' di tutto tra luce pulsata, radiofrequenza, lpg.
ora inizio un ciclo di carbossiterapia che - dicono - faccia miracoli per la circolazione.
ti tengo aggiornata, se resti.
Commenta
-
-
Grazie Vivi...il tuo uomo mi tratta male...segreti tra le bodyweb's angels...tsè
In ogni caso hai ragione..sono stata impulsiva,non potrei prendere spunto nemmeno dato che sono tornata a mangiare veg...dovrò rompere un po' le scatole a Brosssssssssssss
---------- Post added at 19:50:24 ---------- Previous post was at 19:49:18 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionoi siamo in forma splendida dentro e fuori.
hai preso un po' di peso, ho letto, io, nel frattempo, ho provato un po' di tutto tra luce pulsata, radiofrequenza, lpg.
ora inizio un ciclo di carbossiterapia che - dicono - faccia miracoli per la circolazione.
ti tengo aggiornata, se resti.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
Ho sentito la parola magica....CIRCOLAZIONE...io ho problemi di caviglie gonfie e vene evidenti solo ad una gamba...sarà il caso di consultare un medico
lpg e carbossiterapia sono per la circolazione.
però, ovviamente, non ti posso dare pareri medici io.
lucepulsata e radiofrequenza sono trattamenti da medici estetici. (luce pulsata a bassa intensità anche centri estetici)
lpg lo fanno fisioterapisti o centri estetici o anche medici estetici.
carbossiterapia flebologi e medici estetici, proprio perché è un trattamento curativo, prima che estetico è anche l'unico tra questi che può essere scaricato come spesa medica.
per le altre info, meglio che tu vada da un medico che ti valuti.
Commenta
-
-
Veg?!?!?!?!??!?! Perche??!?!?!??!?!?!??!?!?!??Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionoi siamo in forma splendida dentro e fuori.
ti tengo aggiornata, se resti.
ma scusa quanti siete?????????
lpg è okkeissima, almeno su di me
che hai al viso?
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVeg?!?!?!?!??!?! Perche??!?!?!??!?!?!??!?!?!??
e ora posto il wwo di oggi.... dove wwo sta per wonderful work out
stacco sumo, che non è la mia versione preferita, ma vabbè 4 x 10 @ 50
military 5 x 8 @ 20
Dip 5 x max cioè 4
Rematore bilanciere inverso 4 x 10 @ 24
curl EZ 5 x 10 @ 16
intanto i quadricipiti sono pietrificatiLast edited by vivix; 03-02-2012, 20:28:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVeg?!?!?!?!??!?! Perche??!?!?!??!?!?!??!?!?!??Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioma scusa quanti siete?????????
lpg è okkeissima, almeno su di me
che hai al viso?
quotooooooooooooooo
e ora posto il wwo di oggi.... dove wwo sta per wonderful work out
stacco sumo, che non è la mia versione preferita, ma vabbè 4 x 10 @ 50
military 5 x 8 @ 20
Dip 5 x max cioè 4
Rematore bilanciere inverso 4 x 10 @ 34
curl EZ 5 x 10 @ 16
intanto i quadricipiti sono pietrificatiLast edited by xymox; 01-02-2012, 22:46:01.sigpic
Commenta
-
Commenta