auguri manx
vivix =)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza MessaggioUDITE UDITE
oggi si celebra il compleanno del grande manx
siete tutti ufficialmente invitati alla festa solenne in suo onoreOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodov'è la festa? non mi avete invitato?
Facciamo un mega porridge di fiocchi d'avena e sottiletta,tanto la torta a manx non piace
AuguriIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
ah quindi la festa era qui grazie
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
vivix is back to bw =)
basta
mi devo concentrare
BW mi aiuterà a non sgarrare?
spero
e passiamo subito alle cose serie
questa settimana allenamenti unificati ieri, oggi, domani e forse domenica
Panca Piana 4x4x85%-R150" 4x3x46 (+1, ma non raggiungo le 4 rip )
Panca Inclinata Manubri 8x8-R30" 10+10
Croci su Inclinata 8x8-R30" 8+8
Croci ai cavi dal basso 8x8-R30" 5+5
EZ Push Press 4x4-R120" 27
Alzate Laterali 1B 8x8 4
Alzate a 90 8x8-R30" 6+6
Arnold Press 8x8-R30" 8+8
Sgrullate alla smith 8x8-R30" libere 30
quello di ieri è stato il primo wo nella nuova palestra...
si sta bene....all'ora in cui ci alleniamo noi c'è poca gente...qualche signora sui tapis roulant e qualche secco in mezzo ai piedi che ahimè usa i miei stessi manubri, ma la precedenza va alle donne (sopratttto quelle coi bicipiti gruoss ) quindi no problem .....
il tipo in sala ha storto il naso vedendomi alla panca: secondo lui il mio arco è esagerato, e mi suggeriva di poggiare i piedi sull'apposito rialzo ma il mio bodyguard ha provato a spiegargli brevemente che il mio setup non è affatto casuale, anzi, esattamente al contrario....e pare che si sia arreso....
poi ho visto spancare lui: con la testa sollevata
i manubri sono quelli "rustici", non quelli stilosi della technogym, e li ho sentiti più pesanti, tanto che ho dovuto diminuire un pochino i carichi
questa settimana pino mi ha leggermente ritoccato la dieta: 1300 cal/die e un pasto libero x week, come prima, ma modificando le fonti
non sono molto precisa nel rispettarla salto qualcosa....aggiungo dell'altro....ma piano piano mi sto disintossicando da questi strascichi pasqualini
ora vado a salutare le bellissime ragazzacce di BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiobasta
mi devo concentrare
BW mi aiuterà a non sgarrare?
spero
e passiamo subito alle cose serie
questa settimana allenamenti unificati ieri, oggi, domani e forse domenica
Panca Piana 4x4x85%-R150" 4x3x46 (+1, ma non raggiungo le 4 rip )
Panca Inclinata Manubri 8x8-R30" 10+10
Croci su Inclinata 8x8-R30" 8+8
Croci ai cavi dal basso 8x8-R30" 5+5
EZ Push Press 4x4-R120" 27
Alzate Laterali 1B 8x8 4
Alzate a 90 8x8-R30" 6+6
Arnold Press 8x8-R30" 8+8
Sgrullate alla smith 8x8-R30" libere 30
quello di ieri è stato il primo wo nella nuova palestra...
si sta bene....all'ora in cui ci alleniamo noi c'è poca gente...qualche signora sui tapis roulant e qualche secco in mezzo ai piedi che ahimè usa i miei stessi manubri, ma la precedenza va alle donne (sopratttto quelle coi bicipiti gruoss ) quindi no problem .....
il tipo in sala ha storto il naso vedendomi alla panca: secondo lui il mio arco è esagerato, e mi suggeriva di poggiare i piedi sull'apposito rialzo ma il mio bodyguard ha provato a spiegargli brevemente che il mio setup non è affatto casuale, anzi, esattamente al contrario....e pare che si sia arreso....
poi ho visto spancare lui: con la testa sollevata
i manubri sono quelli "rustici", non quelli stilosi della technogym, e li ho sentiti più pesanti, tanto che ho dovuto diminuire un pochino i carichi
questa settimana pino mi ha leggermente ritoccato la dieta: 1300 cal/die e un pasto libero x week, come prima, ma modificando le fonti
non sono molto precisa nel rispettarla salto qualcosa....aggiungo dell'altro....ma piano piano mi sto disintossicando da questi strascichi pasqualini
ora vado a salutare le bellissime ragazzacce di BW
Commenta
-
-
ciao vivi,un saluto veloce,buon allenamentoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiociao vivi,un saluto veloce,buon allenamento
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiociao vivi,un saluto veloce,buon allenamento
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiovisto che sei in tutti i diari delle donne.................provolone................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiovisto che sei in tutti i diari delle donne.................provolone................La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
-
Poi non mi venire a dire che non sei soddisfatta dei risultati
Declino ogni responsabilita'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPoi non mi venire a dire che non sei soddisfatta dei risultati
Declino ogni responsabilita'...
ma tu sei DIOPINO no? quindi che problema c'è?
Commenta
-
Commenta