lo squat deve fare meglio...con 105kg di massimale nello stacco deve squattare almeno 85-90kg.
vivix =)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo squat deve fare meglio...con 105kg di massimale nello stacco deve squattare almeno 85-90kg.Last edited by santib; 16-12-2010, 10:10:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobene! l'esecuzione non è delle migliori ma nemmeno delle peggiori! secondo me avevi anche qualche kg in piu'... il peso è venuto su fluido! E' un po' schienato, ma niente di assurdo...prossima volta puoi provare 90 e poi direttamente 105kg. Secondo me ce la fai...soprattutto se la prossima volta è post stravizi di natale
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosi .... si.... ci sonoeampiamente i 105 .... ma il prox max si punta + in alto
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo squat deve fare meglio...con 105kg di massimale nello stacco deve squattare almeno 85-90kg.Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiohai pienamente ragione......infatti anche pino si è meravigliato del 60 6RM di squat
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiobrava e complimenti vivix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiobisognerebbe impostare anche lì un lavoro simile a questo, ma non credo di farcela.....troppo impegnativo....io sono anzianotta
Macchè anzianotta!!
ceento ceento ceento!!sigpic
Commenta
-
-
Grande Viviiiiiiiiiiii.....sono molto molto orgogliosa della "mia" capopiattolaIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
complimenti vivix!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
E ti sei fatta pure la risata...complimenti vivixximi...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io sono molto orgogliona , anche per non avere deluso le aspettative dello zio pino
cmq più lo guardo e più penso che l'esecuzione fa cagare
secondo i programmi di manuel avrei dovuto fare questa scheda dopo il massimale.....invece l'ho fatta oggi....
2) Dorso-delt post-bicipiti
tre serie di trazioni prone, con un piccolo sovraccarico (2,5/5kg), recuperi di 90"
3 da 3 + 2,5
al termine rematore manubrio con slide immediato
4 (allungato nella negativa e nella positiva, di cattiveria)-------> subito 10 con un manubrio piu' leggero ed esecuzione da maestrina, "corta", e senza enfasi sulla negativa e positiva. Al termine recuperi 90" e fai altre due serie cosi'. Sistema bene i carichi, non voglio vedere robe strane, tipo cabala rinascimentale...
3 x 4@20 + 10@14
l'ho beccata la cabala?
Alzate a 90 in piedi o seduta 8 8 8 40"
seduta 3 x 8@7
Curl bil. su scott ez, stesso schema del rematore manubrio, ma 6 e 12 rip per tre serie.
3 x 6@20 + 12@15
Vai alla sbarra e fai una serie di trazioni dietro, come vengono vengono.
non me ne è venuta nemmeno una dolore alla spalla destra
15 min di tappeto @ 120 bpm
Commenta
-
-
azzo...dolore alla spalla destra già presente oppure dovuto alle trazioni dietro? Mi sa che dobbiamo stoppare con lento dietro e trazioni dietro... cmq una settimana di riposo totale falla anche tu a Natale. Il resto sembra andato benone.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiograzie bury..... è che il capo qui è senzibbbbile
ammoreeeeeee!!!! ma ti pare niente?????
e a proposito di spingere....nella tana di pino non si può fare altro......quindi
STANDING OVATION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
100 KILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DEADLIFT
la tecnica è penosa, ma a quanto pare il massimale si fa così (pino docet )
immancabile il video, e non ho resisitito alla tentazione di metterci una colonna sonora , senza però cancellare gli incitamenti di pino e di santi, e la mia risata finale
ragazzi mi sono divertita troppo
ho appena iniziato a ringraziare pino per il suo contributo al mio percorso, che da quando ho conosciuto lui ha preso una inaspettata prospettiva estremamente stimolante...
e chi l'avrebbe mai detto?
peppeeeeeeeeee
primo stacco 90, secondo 95 e terzo 100
http://www.youtube.com/watch?v=rMBoVSVMLNU
STICAZZI VIVI...........gallina vecchia fa buon brodo
complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioazzo...dolore alla spalla destra già presente oppure dovuto alle trazioni dietro? Mi sa che dobbiamo stoppare con lento dietro e trazioni dietro... cmq una settimana di riposo totale falla anche tu a Natale. Il resto sembra andato benone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioazzo...dolore alla spalla destra già presente oppure dovuto alle trazioni dietro? Mi sa che dobbiamo stoppare con lento dietro e trazioni dietro... cmq una settimana di riposo totale falla anche tu a Natale. Il resto sembra andato benone.
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioComplimenti Vivix!!!!
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioSTICAZZI VIVI...........gallina vecchia fa buon brodo
complimenti
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosi manu sono pienamente d'accordo con te per il riposo totale, magari le regalo un pacchetto di massaggi e di sauna.....che dici se li è meritati ?Last edited by vivix; 17-12-2010, 11:40:28.
Commenta
-
Commenta