If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok bros grazie
mi suggerisci le dosi di alc caff e tyr please...
p.s. multivit e bcaa restano vero?
Puoi partire con 200+200 ala e caff, tyr 1g
Ad amentare ogni week
Si multy e bcaa restano!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
report di oggi:
la nuova distribuzione degli esercizi ha dato i suoi frutti
Dorso-delts post-bicipiti
Rematore con bil. 5 5 5 90", con incremento di carico 35/37,5/40 (+5)
Trazioni 4 serie, presa + larga delle precedenti, scendi tutta e tirati su con la forza del dorso, non delle braccia, senza ondeggiare. rest massimi fatte, ma con l'aiuto c'è un gran differenza rispetto a come le ho fatte l'ultima volta: il problema è riuscire a sollevarmi da "terra"
Stacco rumeno 8 8 90" 45/50/55 (+10) la terza solo 4 rip: nn riuscivo più a trattenere il bilanciere, mi scivolava dalla presa....ma a questo punto che faccio? come aumento se nn ho abbastanza forza nelle dita?
Lat machine presa a V con sosta al petto di 2", 6 6 6 60" novità assoluta per me, mi è piaciuto, e poi queste esecuzioni con le pause mi danno soddisfazione! 30/35/35
Alzate a 90 seduta 8 8 8 60" 5/5/6 (+1)
Curl bil. ez panca scott 8 8 8 90" qui il carico è sceso ovviamente 12,5/12,5/15
Curl 2 manubri seduta, con schienale, non alternato (occhio che il carico scende rispetto a quello alternato) 10 10 60" 6/7
Poi, visto che oggi il capo nn mi ha dato la confidenza di rispondere , ho fatto l'addome a piacere:
3x15 crunch ai cavi 22,5/22,5/22,5 (+2,5)
qualche minuto di rotazioni del busto seduta col bastone
2x1,5 min plank (+30 sec)
infine cardio:
15 min - 5 km/h - pendenza 10%
Oggi (trazioni a parte) sono soddisfatta, sono stata meglio, ho avuto fame solo verso la fine della sessione....poi però il cardio mi ha finita .....
la forza che ti manca non è sulle "dita" ma sulla presa: la forza sulla presa ti verrà a furia di insistere. La domanda sull'addome non l'avevo vista, cmq va bene come hai fatto.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
bros hai scritto ala, ma volevi scrivere alc, vero?
li prendo prewo?
ma 200 caff non saranno pochini?
Si alc!
Farei prewo e pecolaz, ovvero appena sveglia
Puoi partire da 400, ma non esagerare altrimenti se non la senti è meglio che stacchi.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
la forza che ti manca non è sulle "dita" ma sulla presa: la forza sulla presa ti verrà a furia di insistere. La domanda sull'addome non l'avevo vista, cmq va bene come hai fatto.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Puoi partire da 400, ma non esagerare altrimenti se non la senti è meglio che stacchi.
ok, grazie infinite
a proposito bros....ma la glutabolic posso scioglierla nella coca?
dico davvero!
stamattina c'è mancato poco al peggio
.....a buon intenditore poche parole.....
ok, grazie infinite
a proposito bros....ma la glutabolic posso scioglierla nella coca?
dico davvero!
stamattina c'è mancato poco al peggio
.....a buon intenditore poche parole.....
Nella coca....meglio di no, anche se in effetti la gluta peptidica fa c******!!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
mamma mia
e come si può risolvere il problema bros?
Thè verde dolcificato?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Ciao vivix...ma di rumeno non erano indicate due serie? Solo per curiosità visto che ho letto 8 8 ed hai scritto che ne hai fatte 3...
...la glutabolic io l'ho provata quest'anno e la prenderò di nuovo solo se costretto con armi non convezionali...prodotto buono ma sapore da dimenticare...
Ciao vivix...ma di rumeno non erano indicate due serie? Solo per curiosità visto che ho letto 8 8 ed hai scritto che ne hai fatte 3...
...la glutabolic io l'ho provata quest'anno e la prenderò di nuovo solo se costretto con armi non convezionali...prodotto buono ma sapore da dimenticare...
si vic, erano 2, ma santi aveva "ri"caricato il bilanciere, io mi sentivo pronta e ho voluto fare la terza: che dici? nn avrei dovuto?
a proposito di gluta, dovendola comprare cosa mi consigliate di prendere al posto della orribile glutabolic?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta