If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono prodotti la cui azione si vede unicamente sul lungo periodo
l'animal flex è uno dei migliori in commercio però è anche molto costoso e comunque le dosi sono al minimo sindacale. sovradosare rispetto all'etichetta, come sarebbe opportuno, vi porterebbe una voce di spesa consistente.
2-3 gr di glucosammina solfato, 1-2gr di vitamina C e 2-3gr di olio di pesce ben titolato sono un discreto joint stack. il tutto suddiviso in almeno 2 assunzioni a stomaco pieno.
puoi trovare in commercio tanti altri prodotti con MSM, condroitina, artiglio del diavolo etc... però se non hai dolori particolari, quello che ti ho scritto sopra è sufficiente.
in qs periodo dolori ne ho + di uno , se passi nel mio diario te ne renderai conto (ho entrambi i bicipiti, in parti diverse, un pò infiammati ),
l'età è una brutta bestia..................
sicuramente le dosi che hai consigliato sono buone per vivi, che non lamenta grossi dolori articolari, se non un dolorino alla spalla, e le ginocchia che le scricchiolano come se le avessi a pezzettini....................
cmq è proprio vero qs genere di integratori costicchiano un pò
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
bros nel video si vede, direi un pò più di 90°, ma voglio provare cosa succede a stenderli di più e a mantenere i manubri laterali in discesa, senza unirli
vivi e' difficile spiegarlo qui..cmq se ti riguardi vedi che usi il delt post nelle alzate lat in piedi perche' slanci all'idietro..
e invece il delt post non va coinvolto, giusto?
Originariamente Scritto da PrinceRiky
anche io uso pochissimi kg per le alzate facendo comunque tanta fatica e le spalle sono il mio gruppo più sviluppato e più forte
presta molta attenzione perché la salute delle articolazioni è fondamentale.
stai integrando specificamente con glucosammina et similia? se hai due soldini da spendere è uno degli investimenti migliori che puoi fare per la tua salute.
sono prodotti la cui azione si vede unicamente sul lungo periodo
l'animal flex è uno dei migliori in commercio però è anche molto costoso e comunque le dosi sono al minimo sindacale. sovradosare rispetto all'etichetta, come sarebbe opportuno, vi porterebbe una voce di spesa consistente.
2-3 gr di glucosammina solfato, 1-2gr di vitamina C e 2-3gr di olio di pesce ben titolato sono un discreto joint stack. il tutto suddiviso in almeno 2 assunzioni a stomaco pieno.
puoi trovare in commercio tanti altri prodotti con MSM, condroitina, artiglio del diavolo etc... però se non hai dolori particolari, quello che ti ho scritto sopra è sufficiente.
allora invece di rubare le bustine a santi compro la glucosammina
vit c ne prendo già 3 cps al giorno, + 2 multivit
omega 3 idem
ah...stavo dimenticando
hack squat....poi me lo presenti il tuo deportato di 30 chili
nn conoscendo la macchina ho chiesto all'omone, mi ha subito consigliato di lasciarla scarica perchè tutto l'ambaradan pesa parecchio già di suo, gli ho detto "uei ciccio, guarda che squatto con 50 chili" e lui mi da risposto:"fidati"
aveva ragione
cmq c'era una piastra da 5, che non si poteva togliere
stai attento coi carichi e con le esecuzioni che l'età ok c'entra, ma si fa presto ad esagerare e i tendini non ce li ridà indietro nessuno una volta che sono usurati.
se hai infiammazioni sensibili attive, l'MSM è uno dei migliori.
quelle che ti ho consigliato sono dosi alte per la maggior parte delle persone, anche con ingiurie.
prince l'acido ialuronico serve?
dico x le infiammazioni attive....
sono tutte sostanze coinvolte nello stesso processo, però secondo me la glucosammina è sufficiente.
se vuoi assumere altro è sicuramente più efficace l'MSM che ha molti altri effetti positivi.
ok grazie Prince, ci stiamo orientando con i dosaggi che ci hai detto sopra di gluc.-msm-vic.C-O3, quindi scartando l'animal perchè come dicevi tu le dosi sono troppo basse e diventa antieconomico........
P.S.= per la crea, tu sei un tradizionale sostenitore della monoid tamponata?
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
per me........ vivi non l'ha mai presa......... a vivi interessano solo le cose che le fanno perdere liquidi alle gambe
ho già iniziato un primo ciclo, con la monoi. Eas tamponata con brioschi .....
era una curiosità circa le tue preferenze tra monoi. krealc. micronizz. etc. etc.
ahahah
prendimi pure in giro
intanto la mia circonferenza fianchi è diminuita notevolmente
e mi devo fare il guardaroba nuovo
i jeans mi satnno tutti troppo larghi
ahahah
prendimi pure in giro
intanto la mia circonferenza fianchi è diminuita notevolmente e mi devo fare il guardaroba nuovo i jeans mi satnno tutti troppo larghi
bella notizia questa.............. e tutto grazie a manx e bros
mi sà che gli dovrò chiedere i danni.............
vi scrivo il num. della mia poste pay
panca stretta 6 6 6
prima volta, bello, mi piace
6 @ 30
6 @ 30
6 @ 30
qui nn so che è successo
ho sofferto parecchio
il bilanciere mi sembrava pesantissimo a sx e leggerissimo a destra
Push down inverso 10 10 10 @ 12,5
10 @ 12,5
scusate la domanda sciocca: quanto acido ascorbico devo prendere per fare 2 gr di vit c?
panca stretta 6 6 6
prima volta, bello, mi piace
6 @ 30
6 @ 30
6 @ 30
qui nn so che è successo
ho sofferto parecchio
il bilanciere mi sembrava pesantissimo a sx e leggerissimo a destra
non è che era caricato meno da un lato?
Push down inverso 10 10 10 @ 12,5
10 @ 12,5
scusate la domanda sciocca: quanto acido ascorbico devo prendere per fare 2 gr di vit c?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta