If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Quoto Stefy, brava davvero vivi!!! Anch'io tra 8/9 anni farò una dip con sovraccarico...
cmq stefy vai tranqui perchè pur io quando faccio panca tocco la "parte alta" del petto...non sarò "tettonissima" ma se devo sfiorare ad altezza capezzolo mi risparmio un bel pò di fatica... (linguaccia dedicata ai masculi...) però giuro che nessuno me l'ha mai detto...uffi....
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
sn tranquillo...anche xke' dopo aver visto lo squat di giadina cn 120kg per 4 reps sono sempre piu' convinto che la determinazione fa la differenza sempre maggiormente.
sn tranquillo...anche xke' dopo aver visto lo squat di giadina cn 120kg per 4 reps sono sempre piu' convinto che la determinazione fa la differenza sempre maggiormente.
Chi???
Ammazza...in questo periodo ho gli stessi carichi di una donna???
Chi???
Ammazza...in questo periodo ho gli stessi carichi di una donna???
beh se per questo io nn squatto piu' pesante ma avevo 150kg di massimale..
cn 100kg facevo il 10x10...cn 120kg facevo 6 reps..
Cmq non credo tu la conosca cmq un utente di bw che nn si collega da un po'...
lo squat cmq e' attuale...gran fisico fitness.
beh se per questo io nn squatto piu' pesante ma avevo 150kg di massimale..
cn 100kg facevo il 10x10...cn 120kg facevo 6 reps..
Cmq non credo tu la conosca cmq un utente di bw che nn si collega da un po'...
lo squat cmq e' attuale...gran fisico fitness.
sai già cosa ti sto per dire: ti risparmi...e nemmeno poco...il pulley è stato una passeggiata, avresti avuto almeno altre 2-3rip....4 con le serie da 30kg... "Schiena" di piu' e allungati di piu', piu' ritmo...per diana! Prossima volta carici 40kg e procedi...non voglio giustificazioni. E' palese che ci andavi leggera si vede lontano 1km!
mi sa che del pulley nn ho capito una benemerita mazza va bene la prossiam volta tiro e basta
Dip: bene! Scendi un po' di piu' e limita l'arco che fai alla fine, in salita. Lo faccio anche io, sia ben chiaro, cmq va un po' limitato. Brava!
ok
Rematore: vanno bene tutti e due, sia con cabeza "supported" sia senza. Nel secondo video il bilanciere andava troppo in alto, lo devi portare all'addome nei pressi dell'ombellico. Anche qui secondo me qualche rip l'hai regalata...
a chi?
Trazioni supine: bene! Brava, pero'... scendii di piu' in tutte le rip, alcune sono parziali.
si, me ne ero accorta
p.s. la tipa della pressa sembra stesse avendo una sorta di orgasmo
vedi dove mi alleno? quello è il massimo sforzo....anzi è strano che ci sia salita sulla pressa quella ragazza....che peraltro mi sta pure molto simpatica....
Quoto Stefy, brava davvero vivi!!! Anch'io tra 8/9 anni farò una dip con sovraccarico...
cmq stefy vai tranqui perchè pur io quando faccio panca tocco la "parte alta" del petto...non sarò "tettonissima" ma se devo sfiorare ad altezza capezzolo mi risparmio un bel pò di fatica... (linguaccia dedicata ai masculi...) però giuro che nessuno me l'ha mai detto...uffi....
ragazze si è capito che qui sono l'unica che può spancare come un uomo
e cmq gì, credimi: 8/9 mesi sono abbondanti, altro che anni
aggiunta
sul tubo mi sono fatta un account in tuo onore.. i nick erano tutti presi...ma questo no,chissà come mai
Non credo che lo userò molto..video ne riesco a fare pochini,però...non si sa mai
il pulley devi farlo + ritmato e andando + indietro con il busto. La presa va beh, puoi usarne anche una piu' stretta o usare la barra della lat. Le rip...si' ne avevi almeno altre 2-3 x ex
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ad li la dei complimenti, cmq meritati... ora qualche critica... anche un po' duretta...
Del resto sono stronzo e lo si sa
La cosa vale per te e per Santi... (ora faccio il copia-incolla del post sul suo 3D... )
Ci sono molte sbavature nelle esecuzioni ed e' bene metterle in rilievo in quanto oggi siete in quella fase dove una routine ben strutturata e impegnativa (bravo Manuel che li spremi per bene ) vi fa cqm "avanzare", ma domani questa cosa non sara' piu' sufficiente e quindi meglio anticipare la cosa...
Da un primo sguardo critico (non voglio addentrarmi, basta restare in superficie...) saltano all'occhio 2 cose:
1) Mancanza di controllo nell'esecuzione: non sembra che gestiate il carico, piuttosto e' lui a gestire voi... Quando invece si "emana" capacita' di controllo? Quando ogni ripetizione appare (dico appare perche' OVVIAMENTE e' solo una percezione...) come se potete fermarvi in pausa ogni istante e ripartire senza nessuna sbavatura... Mancate inoltre di compattezza, non siete duri, ad ogni ripetizione oscillate pericolosamente
2) ROM (IMHO) se non esplicitamente richiesto, le 1/2 rep non sono produttive, e' un risparmiarsi, non dico che e' necessaria la pratica di power strecth o di peak contraction ad ogni esercizio, ma e' necessario un ROM completo....
Sono le leggerezze dell'inesperienza, per questo mi fermo qui, colmate queste piccole lacune si passa poi ai dettagli, ma va fatto se si vuole proseguire in modo produttivo, senza rischi infortuni e senza stalli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta