vivix =)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
@Vivi&Santi... se riuscite ad organizzarvi mercoledi a meno di contrattempi dovrei avere il pomeriggio (lo so che il pomeriggio e' complicato, ma io ve lo dico uguale...) libero a partire tipo dalle 5 e mezza, sei meno un quarto...
Poi nel WE sono a PA..............
ovviamente è solo rinviato, sarai recluso ben presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioManuel non ti preoccupare che poi sta panca gliela sistemo io...
Che se panchizza come squatta con un paio di dritte tira su 1,5xbw...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioah si?
Non dicevi sul serio vero?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
vic...puniro' te.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioScusa scusa scusa???
Non dicevi sul serio vero?
Il bilanciere lo facevo scendere,ovviamente,ma non ho mai fatto particolare attenziona a fare toccare il petto,in piu la traiettoria che tenevo era diversa..lo portavo più verso la parte alta del petto.
Comunque il mio dubbio era riferito al fatto che non avevo mai fatto particolare attenzione nello scendere fino in fondo..quindi state calmiiiiiiiiiii..scendevo di molto anche primaperò ora faccio toccare il bilanciere e risalgo... che sarà mai 1 misero cm
(Manx lo so che nella panca e squat equivale a 1km
)
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovic...puniro' te.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovic...puniro' te.
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioehm..cioè...mmm... uff
Il bilanciere lo facevo scendere,ovviamente,ma non ho mai fatto particolare attenziona a fare toccare il petto,in piu la traiettoria che tenevo era diversa..lo portavo più verso la parte alta del petto.
Comunque il mio dubbio era riferito al fatto che non avevo mai fatto particolare attenzione nello scendere fino in fondo..quindi state calmiiiiiiiiiii..scendevo di molto anche primaperò ora faccio toccare il bilanciere e risalgo... che sarà mai 1 misero cm
(Manx lo so che nella panca e squat equivale a 1km
)
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil bilanciere DEVE toccare la zona sotto ai capezzoli...se non toccate voi donne ...che fate un 3/4 di panca?
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioManuel non ti preoccupare che poi sta panca gliela sistemo io...
Che se panchizza come squatta con un paio di dritte tira su 1,5xbw...
oddioooooooooooooooooooo
pino spero di non deludere le tue lusinghiere aspettative
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobene, mi fido ciecamente di te, piu' di me stesso
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovic...puniro' te.
ordunque
innanzitutto il video delle dips con sovraccarico che avevo promesso
ragazzi ci avete fatto caso che sembra che nelle mie ascelle ci sia una fitta vegetazione?
e poi l'allenamento di ieri
Dorso-femorali
Rematore con appoggio della cabeza, a 90, 6 6 6
6 @ 37,5 come si vede dal video ero posizionata per poggiare la testa, ma mi veniva male....non lo so....l'ho tenuta sollevata senza nemmeno pensarci
6 @ 37,5 senza video, mi sono imposta di poggiare la testa, ma santi mi diceva che andavo in lordosi, alloranella serie successiva ho diminuito il carico
6 @ 32,5 video
fatemi sapere se devo impormi la cabeza sulla panca o se ho passato il livello
Trazioni supine 6 6 6
video
degna di nota la pressa sullo sfondo
Lat avanti presa commando 6 6 6
3 x 6 @ 40
pulley basso presa larga 6 6 6
6 @ 35
6 @ 30
6 @ 30
prima volta con la presa larga....mi sono sentita spaesata....il video è della prima serie dove il carico era troppo, 35, e non ho chiuso bene, schienavo troppo...poi sono scesa a 30 ed è andata meglio
Stacco GT 6 6 6
3 x 6 @ 50
Panca iperext + sovracc. 10 10 10
3 x 10 @ 10
Leg curl sdraiato 12 10 8
12 @ 15
10 @ 20
8 @ 25, ma ne ho fatte solo 5...e nemmeno chiuse fino in fondoLast edited by vivix; 03-10-2010, 17:49:44.
Commenta
-
-
La tizia della pressa è....è.....vabè,non mi vengono le parole adatte
Capopiattola,sei la mia fonte di ispirazione,le dips con sovraccarico
in questo periodo sto in fissa con le dip...con le trazioni ho un conto in sospeso,ma queste dip mi stanno facendo disperareIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioLa tizia della pressa è....è.....vabè,non mi vengono le parole adatte
in questo periodo sto in fissa con le dip...con le trazioni ho un conto in sospeso,ma queste dip mi stanno facendo disperare
P.S. devi farti msn...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSpetta spetta...
P.S. devi farti msn...
ora provo a scaricarlo..se non mi sentite più mi si è impallato il pc come l'ultima voltaIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSpetta spetta...
P.S. devi farti msn...
il cazziatone di manx?
si stefy e daiiiiiiiiiiiiii
fatti msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiolo so...poi ci facciamo le conferenze tutti insieme? e daiiiiiiii
ora provo a scaricarlo..se non mi sentite più mi si è impallato il pc come l'ultima volta
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioche aspettiamo?
il cazziatone di manx?
si stefy e daiiiiiiiiiiiiii
fatti msnsigpic
Commenta
-
-
Allora...
sai già cosa ti sto per dire: ti risparmi...e nemmeno poco...il pulley è stato una passeggiata, avresti avuto almeno altre 2-3rip....4 con le serie da 30kg... "Schiena" di piu' e allungati di piu', piu' ritmo...per diana! Prossima volta carici 40kg e procedi...non voglio giustificazioni. E' palese che ci andavi leggera si vede lontano 1km!
Dip: bene! Scendi un po' di piu' e limita l'arco che fai alla fine, in salita. Lo faccio anche io, sia ben chiaro, cmq va un po' limitato. Brava!
Rematore: vanno bene tutti e due, sia con cabeza "supported"sia senza. Nel secondo video il bilanciere andava troppo in alto, lo devi portare all'addome nei pressi dell'ombellico. Anche qui secondo me qualche rip l'hai regalata...
Trazioni supine: bene! Brava, pero'... scendii di piu' in tutte le rip, alcune sono parziali.
p.s. la tipa della pressa sembra stesse avendo una sorta di orgasmo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioLa tizia della pressa è....è.....vabè,non mi vengono le parole adatte
in questo periodo sto in fissa con le dip...con le trazioni ho un conto in sospeso,ma queste dip mi stanno facendo disperare
cmq stefy vai tranqui perchè pur io quando faccio panca tocco la "parte alta" del petto...non sarò "tettonissima" ma se devo sfiorare ad altezza capezzolo mi risparmio un bel pò di fatica...(linguaccia dedicata ai masculi...) però giuro che nessuno me l'ha mai detto...uffi....
Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
Commenta