vivix =)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • santib
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 1909
    • 166
    • 64
    • Siracusa
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    ragazzi vi vi bb
    anche noi
    DIARIO

    Commenta

    • Stefy82
      Bodyweb Advanced

      • Sep 2009
      • 60
      • 37
      • 32
      • Send PM

      Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
      ok
      si oggi finisce la seconda settimana



      yessaaaaaaaaaaaaa!!!!
      anche pino santo subito



      vic potrei rischiare di rompermi l'osso del collo e nessuno interviene
      ormai sanno che ci alleniamo per conto nostro e non rompono più i cabbasisi con le teorie sifacosìsifacosà

      ieri è stato santi a dirmi che non gli piacevano le mie alzate


      Ieri ripensavo al mio stile di allenamento, alle ultime parole di pino, ai preziosi consigli che manx mi dà da quando ha iniziato a seguirmi, e in particolare alle sue incessanti esortazioni a non risparmiarmi
      Volevo dire quanto questo per me sia rassicurante.
      Guardandomi intorno, e riguardandomi indietro, la differenza è eclatante.
      Le ragazze mi guardano come se fossi un’aliena, magari anche disprezzando in cuor loro la poca “femminilità” dei miei carichi, e in poche si complimentano, ma sento che lo fanno con distanza, come per dire “sisi, brava, ma io non farei mai!”
      La maggior parte dei ragazzi non si avvicinano a commentare solo perché ho sempre il mio amato bodyguard accanto, ma quelle poche volte in cui mi sono allenata da sola ho sentito consigli del tipo “ma perché?” “ma non è già abbastanza?” “ma devi gareggiare?” “occhio che è troppo pesante per te!” etc etc, e solo una minoranza mi guarda positivamente e mi esprime approvazione.
      L’appoggio di Santi poi è fondamentale. Il suo incoraggiamento, i suoi complimenti, il sapere che ai suoi occhi sono sempre più bella per me sono aspetti di vitale importanza, una condicio sine qua non, per nno parlare della sua presenza fisica in sala, per la quale mi sento davvero fortunatissima; se lui non ci fosse a chi dovrei chiedere di farmi da spotter quando so che ne ho bisogno? A chi è convinto che faccio già troppo da sola? Per poi magari sentirmi dire “ma non vedi chè è troppo? Abbassa il carico!”
      Mi mancherebbe il sostegno morale, e confesso che mi sarei arenata.
      Come mi mancherebbe il sostegno morale di manx se lui non mi cazziasse ogni volta che ritiene che io abbia dato poco.
      A questo si aggiunga il giudizio morale di chi sa che ho 35 anni e due figlie, eppure mi trova in palestra 4 giorni alla settimana.
      Questo per dire che non solo sto imparando ad allenarmi bene riferendomi all’esecuzione, ma forse e soprattutto sto imparando a oltrepassare un ostacolo ben più ingombrante, che è quello di una mentalità radicata per la quale, nella mia condizione, mi dovrebbe ben bastare qualche giro su una cyclette una volta ogni tanto.
      Il salto da lì al mio allenamento è molto lungo, e forse costituisce tuttora un limite psicologico interiore anche per me, e mi porta a frenarmi.
      Tutto questo per chiedere a manx di non mollare con me, che io non mollo nemmeno.
      Scusate la lungaggine.
      capopiattola...mi hai commossa
      Non sai quante volte mi manca avere qualcuno accanto in palestra che mi sostenga e mi inciti a caricare di piu. Tu hai questa grande fortuna
      A me restano le risatine e i "non caricare troppo che diventi grossa" per non parlare di quando mi viene detto che "voglio diventare un uomo" ecc.
      Se un uomo dice che non riesce ad aumentare il carico, gli si da della femminuccia...se lo dico io mi viene detto che non mi devo forzare
      Il mio diario

      Originariamente Scritto da Manx
      p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

      Commenta

      • Manx
        Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
        • Feb 2005
        • 261824
        • 3,024
        • 3,636
        • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
        • Send PM

        Lavoro simile a quello dei ragazzi, ma + light (valgono gli stessi principi)

        Petto-tricipiti

        panca piana bil. 6 6 6
        panca leggermente declinata manubri 6 6 6
        Dip+5kg 6 6 6
        Croci piane o inclinate 12 10 8
        panca stretta 6 6 6
        Push down inverso 10 10

        Dorso-femorali

        Rematore con appoggio della cabeza, a 90, 6 6 6
        Trazioni supine 6 6 6
        Lat avanti presa commando 6 6 6
        pulley basso presa larga 6 6 6
        Stacco GT 6 6 6
        Panca iperext + sovracc. 10 10 10
        Leg curl sdraiato 12 10 8

        Spalle-bicipiti

        Lento avanti con bil. seduta 6 6 6
        Tirate al mento 6 6 6
        Alzate a 90 (come preferisci, basta che le fai bene, in piedi, seduta, appoggio busto ecc...) 6 6 6
        Alzate laterali 12 10 8 (idem)
        Curl bil. su scott 6 6 6
        Curl manubri non alternato 6 6 6
        curl al cavo basso monolat. 12 12

        Quad (focus chiappe)-polpacci-addome

        Squat 6 6 6
        Pressa 45 12 10 8 6 90"
        Front squat 8 8 8 90"
        Hack squat al contrario 10 10 10 60" (se non ce l'hai - non mi ricordo - gluteous machine; alcuni hack squat sono sfigati e non si riesce a fare bene l'esercizio al contrario)
        Polpacci a piacere 3 serie pesanti + 1 lunga da 30 rip almeno, subito dopo la terza serie.
        Addome: stessa serie gigante dei ragazzi

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        • vivix
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 298
          • 44
          • 28
          • Send PM

          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

          Ottimo squat...
          C'è davvero pokissimo da sistemare...
          Un pelinino ed è quasi da gara (PL)


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Io per lo squat vi posso dare asilo...
          Ma bisogna organizzarsi...
          Non avrei idea di come...
          lascia stare...stai già facendo tanto...visto lo squat? è merito tuo e non ci siamo ancora incontrati

          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          occhio solo a nn buttare in dentro le ginocchia...bello cmq..
          si dorian...ci sto lavorando....

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          un pochettino la zona lombare... prova a tenere gli addominali un po' più tirati e schienare un pelo meno.

          e soprattutto... verso la fine della serie, quando sei stanca, non fare la negativa di colpo che rischi di farti male.
          ok prince, terrò a mente anche i tuoi consigli




          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          molto bene lo squat anche se dovevi fare 6 6 6 e non 6 4 4 (ah, ell'ultimo video avevi una quinta rip...si vedeva chiaramente ).

          Veramente tutt'altra esecuzione! Santi è stato bravo a insegnarti quello che ha appreso da pino.

          Al frontale che è successo?

          Polpacci: mi dite che macchine avete che mi dimentico sempre?
          4, 5, 6 rip....mi convinco sempre di più che è più una questione mentale e non fisica....

          cmq

          al frontale ho sbagliato alla grande il carico alla prima serie e mi sono fermata a 6 ..... e da lì mi sono incartata.....non riuscivo a trovare la posizione del bilanciere.....uno schifo

          polpacci solo in piedi


          Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
          capopiattola...mi hai commossa
          Non sai quante volte mi manca avere qualcuno accanto in palestra che mi sostenga e mi inciti a caricare di piu. Tu hai questa grande fortuna
          A me restano le risatine e i "non caricare troppo che diventi grossa" per non parlare di quando mi viene detto che "voglio diventare un uomo" ecc.
          Se un uomo dice che non riesce ad aumentare il carico, gli si da della femminuccia...se lo dico io mi viene detto che non mi devo forzare

          non ho commosso solo te.....
          ma non credevo di essere commovente mentre scrivevo....siete voi che siete troppo senZiBBili
          si stefy, sono fortunata condividere le stesse passioni con santi, e avrai capito che so benissimo quanto questo sostegno possa invece mancare a una ragazza che vuole allenarsi in modo diverso dalle altre....
          davvero a volte mi sforzo di osservarmi dall'esterno.... e mi vedo un pò ridicola..... alla mia età....così accanita.....forum...video...foto...
          poi ripenso a come mi ero ridotta, a quanto ero frustrata, alla sensazione di stare dentro a un corpo non mio....
          adesso mi guardo allo specchio e mi sento appagata, e tutte le paranoie passano
          noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada....guardandoci intorno certo, e rispettando scelte diverse, ma senza farci influenzare, almeno finchè questo ci soddisfa

          ti capisco, e come diceva anche gilda, sarebbe bello potersi incontrare, allenarsi insieme.....ma tu quando sei in pale pensa a noi, e soprattutto a Vic che ti controlla a distanza

          manu scheda nuova anche per me?
          di già?
          belloooo
          gli ho dato un'occhiata al volo
          ti dico subito che manca l'hack squat
          devo fare i glutei come una femminuccia?

          Commenta

          • Manx
            Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
            • Feb 2005
            • 261824
            • 3,024
            • 3,636
            • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
            • Send PM

            va beh per le chiappe c'è già molto lavoro, la gluteous la facciamo per contorno. Oppure possiamo fare gli affondi.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta

            • vivix
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 298
              • 44
              • 28
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              va beh per le chiappe c'è già molto lavoro, la gluteous la facciamo per contorno. Oppure possiamo fare gli affondi.
              allora facciamo che decido sul momento in base alla mia condizione...

              Commenta

              • Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

                Vivi intanto colgo l'occasione per ringraziare te e Santino per il supporto dei giorni scorsi, nel tuo caso molto pratico.
                GRAZIE



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta

                • Stefy82
                  Bodyweb Advanced

                  • Sep 2009
                  • 60
                  • 37
                  • 32
                  • Send PM

                  E allora siamo un forum di persone senZiBBili

                  Non dire mai piu cose tipo "alla mia età" "mi sento ridicola" perchè ci costringi e venire in massa in sicilia e riempirti di botte e poi ci dovrai anche ospitare TUTTI per la notte

                  Dai...inizia una nuova settimana
                  passato il mio compleanno,passati gli sgarri..e ce ne sono stati ora basta..almeno fino a natale
                  Il mio diario

                  Originariamente Scritto da Manx
                  p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                  Commenta

                  • Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,460
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

                    io mi rpendo una camera doppia, ma ci sto solo dato che dormo in diagonale



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta

                    • Vic
                      Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                      • Sep 2008
                      • 853
                      • 122
                      • 128
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      io mi rpendo una camera doppia, ma ci sto solo dato che dormo in diagonale
                      Ti capisco...io un letto ad una piazza non ci sto...troppo corti...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta

                      • vivix
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 298
                        • 44
                        • 28
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Vivi intanto colgo l'occasione per ringraziare te e Santino per il supporto dei giorni scorsi, nel tuo caso molto pratico.
                        GRAZIE
                        complimenti peppe, sei un grande

                        Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                        E allora siamo un forum di persone senZiBBili

                        Non dire mai piu cose tipo "alla mia età" "mi sento ridicola" perchè ci costringi e venire in massa in sicilia e riempirti di botte e poi ci dovrai anche ospitare TUTTI per la notte

                        Dai...inizia una nuova settimana
                        passato il mio compleanno,passati gli sgarri..e ce ne sono stati ora basta..almeno fino a natale
                        guarda che ti prendo in parola

                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        io mi rpendo una camera doppia, ma ci sto solo dato che dormo in diagonale
                        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                        Ti capisco...io un letto ad una piazza non ci sto...troppo corti...
                        allora è deciso....tutti da noi....tranquilli che vi ci facciamo stare comodi anche se siete degli armadi a 4 ante
                        e poi organizziamo un tour nel garage di pino

                        Commenta

                        • Manx
                          Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
                          • Feb 2005
                          • 261824
                          • 3,024
                          • 3,636
                          • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
                          • Send PM

                          io dormo nel sotto-scala (se c'è), oppure non dormo affatto e mi apposto vicino al frigo.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta

                          • vivix
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 298
                            • 44
                            • 28
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            io dormo nel sotto-scala (se c'è), oppure non dormo affatto e mi apposto vicino al frigo.
                            al massimo in garage
                            macchèèèèèèèèè
                            per te posto d'onore
                            ti cediamo la nostra camera

                            Commenta

                            • Manx
                              Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
                              • Feb 2005
                              • 261824
                              • 3,024
                              • 3,636
                              • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
                              • Send PM

                              voglio il frigo :nono2:

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              • santib
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2009
                                • 1909
                                • 166
                                • 64
                                • Siracusa
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                io dormo nel sotto-scala (se c'è), oppure non dormo affatto e mi apposto vicino al frigo.
                                il frigo è grande.... Te lo riempo per bene
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X