"dunbell or peanut?!?" cit.
vivix =)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomah...a quale scopo? per i polsi? Quelle con la "sabbia" dentro?
te lo chiedevo anche sopra....niente a che vedere con le altre.....intendo per alzare il carico di un solo chilo, visto che i manubri in pale oltre i 10 chili sono solo pari
dimenticavo: vivix ci vuole una certa tecnica per posizionarsi con 2 manubri pesanti sulla panca, non è facile ma non è affatto impossibile, altrimenti colemann non fare la panca con 2 manubri da 100kg scarsi l'uno devi appoggiare i manubri sui quadricipiti poi buttarti dietro decisa e contemporaneamente accompagnare i manubri con i quadricipiti:
YouTube - ronnie coleman
ti consiglio gli stessi pantaloni per massimizzare i riusltati
ecco perchè nn mi riesce.....mi mancano i pantaloni
sto caricando i video di oggi....finirò verso mezzanotte
Commenta
-
-
non avevo capito circa i polsini "sovraccaricati"...boh mi sembra un po' una soluzione del piffero avete i manubri che aumentano di 2kg? Usa quelli
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
2) Dorso-femorali-bicipiti
- Warm up alla lat machine come sai fare + iperext 2 serie con sovracc. poco rest
- WO
Stacco rumeno 6 6 6 rest ampi
6 @ 55 (+5)
6 @ 60 (+10)
6 @ 60 (+10)
YouTube - stacco rumeno 6 @ 55 21 settembre
trazioni prone
2 3 4 rest ampi;
ne ho fatte 3 4 5
2 serie di negative da 1 rip, con sovracc. importante (15/20kg). Discesa MOLTO LENTA conta almeno fino a 10 (unomilleuno, duemilledue, tremilletre ecc...). Recuperi ampi.
fatte con 15 kili
YouTube - negative + 15 kg 21 settembre
Rematore bil. molto piegata in avanti (90 gradi) 8 8 6 6 120"
8 @ 32,5 (+2,5)
YouTube - rematore bilanciere 8 @ 32,5
8 @ 35 (+5)
2 x 6 @ 37,5 (+2,5)
YouTube - rematore bilanciere 8 @ 37,5 21 settembre
dai video che ho postato credo si noti quello che intendo quando parlo di esecuzione imprecisa: nel secondo non domino il carico, è evidente....
GHR 3 serie ben fatte max delle rip, rest ampi.
3 x 6
il video lo metto....ma nn mi piace...credevo di farlo meglio, poi mi sono vista e ci sono rimasta male
YouTube - ghr 21 settembre
Leg curl sdraiato 6 8 10, serie da 10 con carico da 6 (carico da 6 vero, non da 8 o 7 e 1/2!!) in rest pause. 90"
6 @ 25
8 @ 20
10 @ 25
manu mi avevi detto 30 - 25 - 30, ma i 30 non li sollevavo proprio.......
stavolta il rest pause l'ho fatto, e per forza ma alle ultime 4 rip nn ho chiuso bene
Leg curl in piedi 12 12 a zampa 50"
al cavo basso
2 x 12 @ 7,5
Curl bil. ez su scott 6 6 6 90"
3 x 6 @ 22,5 (+2,5)
ma non sono scesa per bene in tutte le rip
Curl al cavo doppio su scott 12 10 8 60"
12 @ 10 (+2,5)
10 @ 12,5 (+2,5)
8 @ 15 (+2,5)
ultima serie tiratissima
l'avevo detto che finivo a mezzanotte con i video
manu domani carico anche quelli di santi
Commenta
-
-
ora ti cazzio bene bene, anche se ho guardato solo i video
come dice riki il rematore è fatto male cosi' come sollevi male il bilanciere da terra...sei tutta torta! Sta attenta per dinci...in ogni caso usi un carico sotto-allenante, si vede benissimo che avresti potuto fare altre 3-4 rip a serie (il carico lo domini in tutte le serie...perché è troppo leggero! Non è come dici tu!)...non ti devi risparmiare, la vuoi capire si' o no?
In ogni caso va "bene" che ti sei risparmiata perché l'esecuzione è pessima....è inutile che mi dici "mi risparmio per presevarmi, per non correre troppo e per curare l'esecuzione..."...se poi mi fai un rematore da denuncia come quello
Un po' meglio il rumeno, anche se c'è qualcosa che non mi convince nell'esecuzione, forse troppo a scatti...forse devi spingere di piu' con le chiappe indietro.
Trazioni negative: non vanno bene.... il mento deve essere sopra alla sbarra, non sotto, tu fai un rom cortissimo...e scendi cmq troppo velocemente. Il fatto poi che la barra sia molto in basso non agevola le cose...incrocia le gambe in modo da non toccare subito terra con le punte.
Impegnati
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikysanti numi quel rematore così ti ammazzi
la schiena deve sempre mantenere la sua curvatura naturale
adduci le scapole nelle trazioni e nel ghr cerca di non oscillare (se necessario usa un bastone per regolare l'equilibrio)
e grazie per i consigli
nel ghr il bastone lo mantengo poggiato sulle zampe o intendi davanti al viso con le braccia tese?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioora ti cazzio bene bene, anche se ho guardato solo i video
come dice riki il rematore è fatto male cosi' come sollevi male il bilanciere da terra...sei tutta torta! Sta attenta per dinci...in ogni caso usi un carico sotto-allenante, si vede benissimo che avresti potuto fare altre 3-4 rip a serie (il carico lo domini in tutte le serie...perché è troppo leggero! Non è come dici tu!)...non ti devi risparmiare, la vuoi capire si' o no?
In ogni caso va "bene" che ti sei risparmiata perché l'esecuzione è pessima....è inutile che mi dici "mi risparmio per presevarmi, per non correre troppo e per curare l'esecuzione..."...se poi mi fai un rematore da denuncia come quello
Un po' meglio il rumeno, anche se c'è qualcosa che non mi convince nell'esecuzione, forse troppo a scatti...forse devi spingere di piu' con le chiappe indietro.
Trazioni negative: non vanno bene.... il mento deve essere sopra alla sbarra, non sotto, tu fai un rom cortissimo...e scendi cmq troppo velocemente. Il fatto poi che la barra sia molto in basso non agevola le cose...incrocia le gambe in modo da non toccare subito terra con le punte.
Impegnati
manu non puoi capire quanto vorrei averti accanto mentre mi alleno
magari non sembra, ma giuro che ce la metto tutta per fare le cose bene.....
"replico" solo sulle trazioni: in quella serie mi sono appesa da sola perchè santi faceva il video, ma di solito mi solleva lui fin oltre la sbarra
ok per velocità e zampe incrociate
Commenta
-
-
Ciao vivix...concordo con quello che ti hanno già detto...occhio con la schiena...non tenere mai la curvatura che si vede nel tuo video del rematore...rischi di farti male...
...nel rumeno la schiena non mi sembra stia male...però non chiudere mai con quello slancio così evidente...in pratica non avere troppa fretta di chiudere il movimento...mantieni la schiena dritta e senti il carico...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Buongiorno capo
Ho visto i video....meno male che hai caricato poco,rischiavi di farti male
A volte pensiamo di far bene un esercizio e quando ci rivediamo nel video invece
Dai..che la prossima volta sicuramente farai meglioIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao vivix...concordo con quello che ti hanno già detto...occhio con la schiena...non tenere mai la curvatura che si vede nel tuo video del rematore...rischi di farti male...
...nel rumeno la schiena non mi sembra stia male...però non chiudere mai con quello slancio così evidente...in pratica non avere troppa fretta di chiudere il movimento...mantieni la schiena dritta e senti il carico...
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno capo
Ho visto i video....meno male che hai caricato poco,rischiavi di farti male
A volte pensiamo di far bene un esercizio e quando ci rivediamo nel video invece
Dai..che la prossima volta sicuramente farai meglio
l'unica è pagare a manx un soggiorno a siracusa
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIntanto mi segno che poi me lo perdo...
o da piangere
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio cmq a prescindere farei un bel pulley ed eviterei il rematore specie in una sessione cn stacchi proprio per nn gravare sulla colonna...nn vedo l utilita' del rematore libero per gli obbiettivi di viv...
scusate l intromissione..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe perchè mai?
nn credo sia poi determinante il rematore libero piuttosto che guidato ai fini dello sviluppo del dorsale..
manuel credi che se passasse al pulley o ad una vertical raw i risultati sarebbero tanto differenti?nn credo.anzi meno stress alla colonna e meno rischi infortuni specie appunto dopo degli stacchi.
Commenta
-
-
lo stacco rumeno non l'ha mai fatto con il dorso, anzi di solito ha fatto sempre il GT nella sessioe delle gambe. L'ho messo li' perchè ha voluto splittare le gambe in due, quindi ecco il rumeno, che alla fine puo' mettere anche dopo il rematore.
La colonna se fai l'esercizio male la sovraccarichi cmq, semmai potrebbe fare un T-Bar alla macchina, quelle con appoggio, o il rematore manubrio, e anche il pulley ovviamente. Tuttavia preferirei che perfezionasse bene il movimento del rematore.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta