If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
secondo te cos'ho fatto?
ho ripercorso a ritroso il diario di vivix alla ricerca del colpevole.
pensandoci potrebbe essere anche il GHR fatto alla LAT....con le caviglie sotto ai salsicciotti.....che non facevo da tempo, come il rumeno del resto
o tutte queste cose insieme
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
alzate a 90....non pensavo di avere più forza sinceramente....
3 rip, ma fatte bene, lunghe e col mento alla sbarra
alzate frontali....perchè no comment? ti giuro che pesava quella tavoletta da 2,5....
2,5kg...è veramente poco...è una bottiglia di cocacola da 2 litri + mezzo...non riusciresti a sollevarla? ma sei sicura? ma come l'hai fatto l'esercizio?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
2,5kg...è veramente poco...è una bottiglia di cocacola da 2 litri + mezzo...non riusciresti a sollevarla? ma sei sicura? ma come l'hai fatto l'esercizio?
e che vuoi che ti dica...
è una postazione cavi multifunzione....
la prima serie con 5 è stata terribile, dovevo per forza di cose diminuire
un'altra cosa manu
domani gambe....starei pensando di usare il MP per lo squat....o di eliminarlo del tutto....
la postazione dips è stata spostata in una posizione di passaggio, dove non possiamo ingombrare con bilancieri e dischi...
guarda come abbiamo dovuto organizzarci scorsa volta
in ogni caso, anche con tutta la buona volontà, anche questa soluzione ancora più precaria, non può durare perchè le salette a breve saranno occupate con i corsi che inizieranno
dunque dimmi tu come organizzarci
se devo usare il MP vorrei qualche consiglio per evitare danni
se dobbiamo eliminare lo squat dimmi come sostituirlo
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
se non abbiamo altra scelta lo faremo....ma non prima di marzo: abbiamo pagato in anticipo!
se non hanno smontato il nostro equipaggiamento di fortuna oggi farò lo squat come al solito, ma altrimenti?
Buongiorno
come ben sai è la stessa situazione in cui sono io al,eno fino ad oggi tu hai potuto smontare e rimontare la palestra...io non posso fare nemmeno questooooooo
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Buongiorno vivi!
Scusa se uso il tuo diario ogni tanto ma dato che è frequentatissimo forse qualcuno può darmi una manina...Ho un kg di proteine (regalate) che non so come usare perchè sono orribili...c'è scritto albume pastorizzato aromatizzato al cioccolato...non si sciolgono in acqua (neanche con il frullatore ad immersioneeeee, e cmq avrebbero un gusto davvero pessimo, anche con il latte...) Come potrei usarle? buttarle via mi dispiace...
Heeeelp!
Buongiorno vivi!
Scusa se uso il tuo diario ogni tanto ma dato che è frequentatissimo forse qualcuno può darmi una manina...Ho un kg di proteine (regalate) che non so come usare perchè sono orribili...c'è scritto albume pastorizzato aromatizzato al cioccolato...non si sciolgono in acqua (neanche con il frullatore ad immersioneeeee, e cmq avrebbero un gusto davvero pessimo, anche con il latte...) Come potrei usarle? buttarle via mi dispiace...
Heeeelp!
qui sei ot...semmai chiedi in sezione dieta. Cmq da quello che ho capito non sono proteine, ma albumi al cioccolato?
se non abbiamo altra scelta lo faremo....ma non prima di marzo: abbiamo pagato in anticipo!
se non hanno smontato il nostro equipaggiamento di fortuna oggi farò lo squat come al solito, ma altrimenti?
Secondo me l'hanno smontato subito vivix che ti devo dire, fate voi, io il multi non lo consiglio...ma hanno comprato il leg curl sdraiato non potevano prendere anche un mezzo rack o una rastrelliera? Sarebbe costato 3 volte meno...parlatene col proprietario e dite loro "noi abbiamo bisono di un rack/mezzo rack/rastrelliera, perché è + sicuro, il multi non è molto saluitare ecc...se lo prendete bene, altrimenti...ciao e arrivederci e grazie".
certo che in italia si pensa solo a far soldi...pagare la palestra in anticipo...e poi non offrire le attrezzature serie. Bah...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
manx, l'abbiamo chiesto e ripetutamente.... Ieri uno di loro ci ha risposto che il rack squat è molto pericoloso, le persone si possono far male e fare male ad altri.... e noi abbiamo replicato che il mp causa anch'esso molti danni . Come dici tu dobbiamo cambiar palestra..... Ma sinceramente mi scoccia buttar soldi
[quote=Manx;6319719]qui sei ot...semmai chiedi in sezione dieta. Cmq da quello che ho capito non sono proteine, ma albumi al cioccolato?quote]
Qui c'è la descrizione:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
da quello che capisco io sono proteine non derivanti dal siero del latte (come le whey che normalmente utilizzo) ma dall'albume...ma davvero non si sciolgono e cmq hanno un gusto orribile...
Last edited by Manx; 17-09-2010, 13:11:27.
Motivo: link commerciale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta