If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao manx, si si è allenata la signora
Se puoi butta un occhio anche da me , scusa la mia insistenza........ ma a questo punto ci tengo anch'io al tuo parere.
Non ho riportato il mio diario in quello di vivi, per non affollarlo troppo, temo che si creerebbe un pò di confusione.
Scusami ancora per l'insistenza
Panca piana con bil. 5 5 5 con incremento di carico 120" mi sono abbondantemente riscaldata partendo da 20
poi ho fatto 40/40/40 ultime rip sofferte da morire (+2,5)
Panca 45 con bil. o manubri 12 10 8 90"
25/30/32,5, ma il salto tra 25 e 30 è stato troppo: ho fatto la seconda serie a 9 e la terza a 5
nell'altra scheda le rip erano di meno, ho fatto male i conti
croci con manubri su panca a 30 10 10 10 50" ero già sottotono, ho iniziato con il peso dell'altra volta, ma mi sono subito fermata e ho ricominiciato
dunque 10/10/10 (-2 )
Dip 3 serie da 5 rip 90", profonde e ben fatte qui ero praticamente cotta, santi mi ha dovuto aiutare altrimenti le avrei fatte a metà e tra la seconda e terza serie ho aspettato 3 minuti
Lento avanti seduta al Multipower 10 8 6 60" prima serie bilanciere scarico, non ho idea del peso, ma pesava eccome! poi ho aggiunto 2,5
Alzate laterali seduta o in piedi 12 10 8 50" in piedi - queste sono andate benissimo: cattive, come dici tu, e ben fatte: mi sa che mi sono presa troppo margine: 4/5/6
French press con 2 manubri 8 8 6 60"anche queste bene 5/6/7
Push down monolaterale 12 12 50" 2,5 - 3,5 (posso fare di meglio)
l'impressione è stata di un lavoro più intenso....o forse è solo la scheda nuova....o io che perdo colpi....
che ne dici manx?
E' andato tutto molto bene invece, brava. Mi raccomando ascolta la stanchezza...se ti senti cotta e non recuperi nei giorni successivi al wo me lo dici.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
lo dici solo per incoraggiarmi....e sappi che ci riesci
Mi raccomando ascolta la stanchezza...se ti senti cotta e non recuperi nei giorni successivi al wo me lo dici. finora questo non è successo: la stanchezza è solo fisica durante il wo, dopo la doccia e il pasto va tutto bene, anzi è da un bel pò che non ho più nemmeno doms
bros ti prego...non castigare manx per il "doppio acquisto" ....prendila come una terapia di coppia
Se la frittata la fai con un uovo intero e 3-4 albumi va benissimo.
Uno squilibrio sugli estrogeni potrebbe anche essere la causa della ritenzione.
Vado dall'altra metà.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Se la frittata la fai con un uovo intero e 3-4 albumi va benissimo. eh, ma mica è la stessa cosa
Uno squilibrio sugli estrogeni potrebbe anche essere la causa della ritenzione. dici che dovrei fare un dosaggio ormonale per controllare gli estrogeni?
Vado dall'altra metà.....
bros nn mi hai risposto sulla quantità di whey e maltod post wo...
bros nn mi hai risposto sulla quantità di whey e maltod post wo...
Vanno bene!
Si magari non subito ma farei dei dosaggi....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Si magari non subito ma farei dei dosaggi.... bros perchè mi dici "non subito"?
ancora una cosa: ho delle rimanenze di alc+caff+tyr, e poi posso anche "beneficiare" di tutti gli integratori di santi
che dici bros? può essermi utile introdurre qualcosa? ti ricordo che al momento prendo solo 5 cps bcaa pre e post wo + 1 multivit a colaz
Ti dico "non subito" perchè costicchiano e visto che sei così da molto, non dovrebbe essere urgente.....
ALC+caff+tyr puoi riprenderle, vanno benissimo, degli integratori di Santi, potresti rubare la vitC, gli omega3 emagari un pò di gluta per il resto direi di no, almeno per ora.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Ti dico "non subito" perchè costicchiano e visto che sei così da molto, non dovrebbe essere urgente.....
ALC+caff+tyr puoi riprenderle, vanno benissimo, degli integratori di Santi, potresti rubare la vitC, gli omega3 emagari un pò di gluta per il resto direi di no, almeno per ora.
Ti dico "non subito" perchè costicchiano e visto che sei così da molto, non dovrebbe essere urgente..... ho capito....ma che devo aspettare? intendi forse che esiste una remota possibilità che la ritenzione diminuisca con gli allenamenti di manx?
ALC+caff+tyr puoi riprenderle, vanno benissimo, degli integratori di Santi, potresti rubare la vitC, gli omega3 emagari un pò di gluta per il resto direi di no, almeno per ora. dosi e posologia dottor brosgym, please
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ammmmmoreeeeeeee
la creatina fa ritenzione, vero bros?
No non è detto che crei ritenzione, ma finchè spingi continua senza, perciò ho detto per adesso.
Per le analisi, la ritenzione potrebbe/dovrebbe migliorare con gli accorgimenti che stiamo prendendo, ma un controllata la darei .
ALC+caff+tyr come le hai usate.
Per gli altri ho chiesto alla metà info sulle cps...aspetto le risposte
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta