ecco qua!!
dopo aver passato una "vita"(17 anni) nuotando e giocando a calcio,5 mesi or sono decido di abbandonare tutto e iscrivermi in palestra...bhè mai avrei pensato di appassionarmi così tanto a questo fantastico sport!!!
purtroppo per motivi irreversibili(scuola) ho dovuto lasciare 2 settimane fa....cmq non voglio mandare tutto a cozze e quindi attrezzatomi con i principali attrezzi mi alleno a casa pur essendo a conoscenza purtroppo che i risultati non saranno gli stessi....
ora...ecco i miei dati:
anni :17 peso kg:63..partito 5 mesi fa pesando 52 kg
altezza:1,70
con l'aiuto di sturmas(il quale colgo l'occasione per ringraziarlo molto)ho buttato giù una scheda per il mio allenamento domestico:
LUN
Squat 5x6
panca piana 5x6
rematore bilancere 5x6
skull crusher 4x6
affondi 3x8/10
panca 30° manubri - 3x8
rematore manubri 3x8
MERC
stacchi 5x4
military press 4x8
trazioni 5xmax
curl bilancere 4x8
addominali
in B
leg curl 3x8
tirate al mento 3x10
trazioni (variando la presa)
VEN
Squat 5x6
panca piana 5x6
rematore bilancere 5x6
skull crusher 4x6
affondi 3x8/10
panca 30° manubri - 3x8
rematore manubri 3x8
dopo aver passato una "vita"(17 anni) nuotando e giocando a calcio,5 mesi or sono decido di abbandonare tutto e iscrivermi in palestra...bhè mai avrei pensato di appassionarmi così tanto a questo fantastico sport!!!
purtroppo per motivi irreversibili(scuola) ho dovuto lasciare 2 settimane fa....cmq non voglio mandare tutto a cozze e quindi attrezzatomi con i principali attrezzi mi alleno a casa pur essendo a conoscenza purtroppo che i risultati non saranno gli stessi....
ora...ecco i miei dati:
anni :17 peso kg:63..partito 5 mesi fa pesando 52 kg
altezza:1,70
con l'aiuto di sturmas(il quale colgo l'occasione per ringraziarlo molto)ho buttato giù una scheda per il mio allenamento domestico:
LUN
Squat 5x6
panca piana 5x6
rematore bilancere 5x6
skull crusher 4x6
affondi 3x8/10
panca 30° manubri - 3x8
rematore manubri 3x8
MERC
stacchi 5x4
military press 4x8
trazioni 5xmax