Ciao a tutti, oggi finalmente apro il mio diario dopo aver iniziato la mia dieta grazie ai consigli gia raccolti in questo forum.
Questi sono i miei dati:
Altezza: 178 cm
Peso: 75 Kg
Bf: ???
Workout:
Lunedì: Petto e bicipiti
Mercoledì: Dorsali e Tricipiti
Venerdì: Spalle e gambe
Il Sabato, quando riesco, faccio 30 minuti di cardio.
Ho deciso di avviare questa mia esperienza con la dieta metabolica del dott. Di Pasquale dopo aver letto il suo libro e dopo aver letto molti post in merito ai risultati che si possono ottenre con questo tipo di approccio alimentare. Seguirò questo schema per quanto riguarda la suddivisione giornaliera dei nutrienti:
150g di Pro
30g di Cho
170 di Fat
Totale kcall: 2250
A seguire gli alimenti che ho mangiato e mangerò oggi.
Premetto che per mancanza di tempo non sono riuscito a calcolare correttamente tutte le percentuali di nutrienti quindi questo primo day di adattamente è stato un po un banco di prova per me, in quanto l'unica cosa sulla quale sono sicuro di non aver "sgarrato" sono i Cho... a breve avrò il mio solito wo del Lunedì e stasera vi saprò dire come andrà.
Colazione [8:45]
2 wurstel
3 fette integrali
30g whey
Spuntino [11:00]
1 caffè amaro
30/35g di Emmental
10 mandorle
Pranzo [13:30]
1 Bistecca di vitello
100g Insalata verde
2 wurstel
1 caffè amaro
Spuntino [16:30]
1 caffè amaro
10 mandorle
30/35g Emmental
Work Out [19:30]
Post WO [21:00]
30g whey
Cena [21:45]
160g Tonno
100g insalata verde
Prenanna [23:45]
1/2 vaschetta di Fiocchi di latte
Questi sono i miei dati:
Altezza: 178 cm
Peso: 75 Kg
Bf: ???
Workout:
Lunedì: Petto e bicipiti
Mercoledì: Dorsali e Tricipiti
Venerdì: Spalle e gambe
Il Sabato, quando riesco, faccio 30 minuti di cardio.
Ho deciso di avviare questa mia esperienza con la dieta metabolica del dott. Di Pasquale dopo aver letto il suo libro e dopo aver letto molti post in merito ai risultati che si possono ottenre con questo tipo di approccio alimentare. Seguirò questo schema per quanto riguarda la suddivisione giornaliera dei nutrienti:
150g di Pro
30g di Cho
170 di Fat
Totale kcall: 2250
A seguire gli alimenti che ho mangiato e mangerò oggi.
Premetto che per mancanza di tempo non sono riuscito a calcolare correttamente tutte le percentuali di nutrienti quindi questo primo day di adattamente è stato un po un banco di prova per me, in quanto l'unica cosa sulla quale sono sicuro di non aver "sgarrato" sono i Cho... a breve avrò il mio solito wo del Lunedì e stasera vi saprò dire come andrà.
Colazione [8:45]
2 wurstel
3 fette integrali
30g whey
Spuntino [11:00]
1 caffè amaro
30/35g di Emmental
10 mandorle
Pranzo [13:30]
1 Bistecca di vitello
100g Insalata verde
2 wurstel