Iniziamo oggi il mio diario,
eccitato per le sensazioni che il secondo allenamento in fst-7 mi sta dando, decido di annotare le mie impressioni, per me stesso e, se posso, per essere utile a chi desideri un feedback...
FST-7 per natural
La logica che seguirò sarà un ibrido tra POF ed FST-7:
- Petto,quadricipiti,back:
- 1 multiarticolare di potenza 3/4 serie da 4-6 rep 120rest
- 1 multiarticolare possibilmente lavorato in allungamento in ipertrofia 3 serie da 8-10 reps 90rest
- 1 monoarticolare possibilmente lavorato in contrazione in pompaggio 7 serie da 10-12 reps 30rest
- Bicipiti,tricipiti,femorali, polpacci:
- 1 multiarticolare di potenza 2/3 serie da 4-6 rep 120 rest
- 1 multiarticolare possibilmente lavorato in allungamento in ipertrofia 2 serie da 8-10 reps 90rest
- 1 monoarticolare possibilmente lavorato in contrazione in pompaggio 4-5 serie da 10-12 reps 30rest
Ho leggermente diminuito il numero total di serie nei muscoli piccoli per evitare il sovrallenamento....ad aumentare si fa sempre ora..
Buona lettura...
1.73
72 chili (senza carburante)
25 anni...
Foto spiaggia: tirato 2008
Foto bagno: massa 2010
eccitato per le sensazioni che il secondo allenamento in fst-7 mi sta dando, decido di annotare le mie impressioni, per me stesso e, se posso, per essere utile a chi desideri un feedback...
FST-7 per natural
La logica che seguirò sarà un ibrido tra POF ed FST-7:
- Petto,quadricipiti,back:
- 1 multiarticolare di potenza 3/4 serie da 4-6 rep 120rest
- 1 multiarticolare possibilmente lavorato in allungamento in ipertrofia 3 serie da 8-10 reps 90rest
- 1 monoarticolare possibilmente lavorato in contrazione in pompaggio 7 serie da 10-12 reps 30rest
- Bicipiti,tricipiti,femorali, polpacci:
- 1 multiarticolare di potenza 2/3 serie da 4-6 rep 120 rest
- 1 multiarticolare possibilmente lavorato in allungamento in ipertrofia 2 serie da 8-10 reps 90rest
- 1 monoarticolare possibilmente lavorato in contrazione in pompaggio 4-5 serie da 10-12 reps 30rest
Ho leggermente diminuito il numero total di serie nei muscoli piccoli per evitare il sovrallenamento....ad aumentare si fa sempre ora..
Buona lettura...
1.73
72 chili (senza carburante)
25 anni...
Foto spiaggia: tirato 2008
Foto bagno: massa 2010
Commenta