If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ehi zama, non so se capita anche a te, però su di me lo sgarrp ha due effetti:
1- aumenta la voglia di sgarrare ancora quindi rende più difficile il ripristino della dieta
2- aumenta la voglia di "spingere" pesi per ripulirsi un qualche modo la coscienza
mi provoca una sorta di magna - di più - e spingi - di più -
Invece a me provoca sempre un senso di colpa, perchè quando sgarro, sgarro pesante...inizio a mangiare anche una piccola cosa e poi devo tritare giù roba fino alla nausea
Di solito quindi la dieta la riprendo subito, ma in effetti c'è quella voglia di "ripulirsi" come dici tu...
Non riesco proprio a godermeli sti sgarri, devo imparare a darmi una regolata
Solitamente io quando sgarro pesantemente il fine settimana... cerco di iniziare la settimana bvendo più acqua che posso.... cercando di ripulire per bene l'organismo! E vi confesso che FUNZIONA alla grande!
Sembra na cazzata ma bevendo acqua a volontà è come se risciacquassi il mio corpo!
.....Chiaramente dopo lo sgarro bisogna ritornare in riga co la dieta però
Tricipiti
4x8 Spaccacranio @ 26-28-30-30Kg 90"
3x10 Push Down Lat @ 25Kg 60"
4x10 Distensioni dietro con 2 mani @ 14Kg 60"
3x12 Tirate ai cavi @ 30-40-45 Kg
Bene..ottimo...le 4 ripetizioni a 71kg di panca sono volate e oserei che la prossima settimana tento altri 2 kg in più, così da avvicinarmi al fantomatico "30kg per parte", uno dei miei primi traguardi!!!!
Bene anche i tricipiti, sento che han lavorato, naturalmente ho caricato un po' meno rispetto la scorsa settimana quando li avevo fatti dopo il dorso...ho cambiato modo di eseguire le distensioni dietro nuca, usando entrambe le mani (un po' come si fa il pull over per rendere l'idea)
Tricipiti 4x8 Spaccacranio @ 26-28-30-30Kg 90" 3x10 Push Down Lat @ 25Kg 60" 4x10 Distensioni dietro con 2 mani @ 14Kg 60" 3x12 Tirate ai cavi @ 30-40-45 Kg
Bene..ottimo...le 4 ripetizioni a 71kg di panca sono volate e oserei che la prossima settimana tento altri 2 kg in più, così da avvicinarmi al fantomatico "30kg per parte", uno dei miei primi traguardi!!!!
Bene anche i tricipiti, sento che han lavorato, naturalmente ho caricato un po' meno rispetto la scorsa settimana quando li avevo fatti dopo il dorso...ho cambiato modo di eseguire le distensioni dietro nuca, usando entrambe le mani (un po' come si fa il pull over per rendere l'idea)
Squat ho alzato un pelino, senza problemi, non ho tentato il massimale di nuovo perchè non avevo voglia
Il resto tutto come le scorse volte salvo i polpacci dove ho voluto esagerare per vedere sin dove arrivavo, direi senza nessun problema...certo non ho badato molto ai recuperi però son salito moltissimo di peso pur avendo aumentato le rip a 15
Squat ho alzato un pelino, senza problemi, non ho tentato il massimale di nuovo perchè non avevo voglia
Il resto tutto come le scorse volte salvo i polpacci dove ho voluto esagerare per vedere sin dove arrivavo, direi senza nessun problema...certo non ho badato molto ai recuperi però son salito moltissimo di peso pur avendo aumentato le rip a 15
Come ti trovi con questa routine di panca 10-8-6-4?!? Ti confesso che non e' delle mie preferite...se vuoi la prox scheda proviamo a inserire il piramidale inverso che a me ha dato grandi soddisfazioni
Eilà alex! Il peso sale sempre domani mi ripeso e aggiorno ^^
Sisi io mi sto sinceramente trovando molto bene con il wo del petto ^^...Mi piace molto il piramidale, si potrebbe variare e farlo inverso non ci sono problemi =)
Comunque la scheda la proseguo sino al 7 giugno, quindi se hai già qualche idea per la prossima spara pure =)
Eilà alex! Il peso sale sempre domani mi ripeso e aggiorno ^^
Sisi io mi sto sinceramente trovando molto bene con il wo del petto ^^...Mi piace molto il piramidale, si potrebbe variare e farlo inverso non ci sono problemi =)
Comunque la scheda la proseguo sino al 7 giugno, quindi se hai già qualche idea per la prossima spara pure =)
C'e' tempo allora, hai ancora quasi 3 settimane!!! Cmq poi mi dici quello che vuoi fare e vediamo...si potrebbe intanto variare il piramidale e magari lavorare le braccia insieme come avevi detto no?
C'e' tempo allora, hai ancora quasi 3 settimane!!! Cmq poi mi dici quello che vuoi fare e vediamo...si potrebbe intanto variare il piramidale e magari lavorare le braccia insieme come avevi detto no?
Sisi esatto....oppure fare petto/spalle (o dorso/spalle) e bicipiti/tricipiti assieme che non sarebbe una cattiva idea
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta