No invece io mi trovo bene anche a fare prima le trazioni che mi fungono anche un po' da "riscaldamento"
Il primo diario di Zama87
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTu prova a fare stacchi come si deve come primo esercizio, vedrai come senti il "calore" del dorso prima di iniziare le trazioniProverò sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioSecondo me fai bene a fare le trazioni come primo esercizio per il dorso...io quando le facevo dopo gli stacchi nn rendevo come desidero e per me le trazioni sono fondamentali...
Come va il peso?
Quoto al 100%
Commenta
-
-
Il peso sono a 66,7Kg pesato mercoledì
Tra l'altro noto giusto oggi che ho la pancia molto gonfia, probabilmente è dovuto a qualcosa che ho mangiato...di strano ho mangiato solo del pane fatto in casa da mia mamma, inoltre ultimamente ho introdotto molto riso...non vorrei fosse quello perchè son sempre stato bello piatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zama87 Visualizza MessaggioIl peso sono a 66,7Kg pesato mercoledì
Tra l'altro noto giusto oggi che ho la pancia molto gonfia, probabilmente è dovuto a qualcosa che ho mangiato...di strano ho mangiato solo del pane fatto in casa da mia mamma, inoltre ultimamente ho introdotto molto riso...non vorrei fosse quello perchè son sempre stato bello piatto
Sono contento che il peso abbia ripreso a salire, a livello di specchio come ti vedi? Non dovresti aver preso molto fat con quella dieta...
Commenta
-
-
Mai alcolici...
In compenso stasera ho sgarrato forte pollo arrosto, patatine fritte e una quantità indefinita di arachidi...da scoppiare..
Ogni tanto ci sta fare anche un po' di festa però =)
A livello di specchio mi vedo sempre abbastanza bene un paio di pagine fa avevo messo anche delle nuove foto, c'è anche il link nel primo post del diario =)
Commenta
-
-
ehi zama, non so se capita anche a te, però su di me lo sgarrp ha due effetti:
1- aumenta la voglia di sgarrare ancora quindi rende più difficile il ripristino della dieta
2- aumenta la voglia di "spingere" pesi per ripulirsi un qualche modo la coscienza
mi provoca una sorta di magna - di più - e spingi - di più -
Commenta
-
Commenta