If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh se hai aumentato 4 kg, quasi tutti grasso e acqua (meglio se acqua) e pochissimo di massa magra, è segno che c'è qualcosa da correggere nella dieta
Come si sa, impossibile aumentare di sola massa magra se non c'è grasso, l'importante è crescere entro i limiti di bf
beh se hai aumentato 4 kg, quasi tutti grasso e acqua (meglio se acqua) e pochissimo di massa magra, è segno che c'è qualcosa da correggere nella dieta
Come si sa, impossibile aumentare di sola massa magra se non c'è grasso, l'importante è crescere entro i limiti di bf
Sinceramente non so se ho aumentato solo grasso o acqua, non mi guardo quasi mai allo specchio...vado a "sensazione"
Per ora i carichi stanno sempre aumentando e questo mi basta...a giugno valuteremo il fisico, e le misurazioni, non è un problema...come ho detto prendo in fretta ma perdo anche in fretta
Così impari a capire ciò che va bene o meno riguardo la dieta
Quando uno non ha (diciamo non ha avuto, ora sta migliorando) un bel rapporto col proprio fisico non è facile...rischio di vedermi sempre uguale, o peggio ingrassato...e demoralizzarmi...preferisco darmi la mazzata a fine ciclo e vedere "come sono cambiato" ...in bene o in male, ovviamente ...alla fine a giugno saranno solo 3 mesi fatti seriamente, più di tanti disastri spero di non poter combinare in così poco tempo ...la dieta è pulita, in palestra ho sempre ottime sensazioni.. mi basta questo
Stacco ho aumentato l'ultima serie, sto sempre usando la cintura...
Trazioni con molta fatica completo le 4 serie, molta molta fatica
Rematore bene, ancora un paio di settimane poi passerò a 28kg
Pulley molto faticoso, l'ultima serie l'ho fatta con un po' di rimbalzo
Bicipiti bene, fatti col bilanciere dritto...alla scott ho aumentato di 2 kg
Ho fatto per la prima volta i manubri alternati su panca inclinata di 75°...manubri da 10kg...veramente difficile...tant'è che l'ultima serie ho dovuto farla da 10 e non da 12 per la stanchezza
Alla fine ho fatto del curl ai cavi come scioglimento
Purtroppo in questi giorni ho molto male ad una gengiva (causa dente del giudizio che sta spuntando), e non riesco a mangiar bene...non so se è perchè quando mangio ci metto una vita, mastico poco, e mi entra molta aria, ma ho sempre problemi a digerire
Ergo, già oggi e ieri ho abbassato le quantità, prossimi giorni probabilmente abbasserò ancora
Però nello squat ho un pò paura senza un rack decente! .. ho dei cavalletti fatti artigianalmente da me! Molto instabili... vanno bene per la panca ma squat ....
Panca pure io tribolo ad aumentare... il petto è il muscolo che alleno con maggior voglia ma purtroppo è quello che mi da meno risultati.... ho la genetica contro
Però nello squat ho un pò paura senza un rack decente! .. ho dei cavalletti fatti artigianalmente da me! Molto instabili... vanno bene per la panca ma squat ....
Panca pure io tribolo ad aumentare... il petto è il muscolo che alleno con maggior voglia ma purtroppo è quello che mi da meno risultati.... ho la genetica contro
Idem, è quello che mi piace di più allenare, assieme all'addome...ma risultati zero o quasi, così come le braccia
Come se non bastasse, le gambe sono sporoporzionate da paura rispetto alla parte sopra ...impressione generale che faccio--->orribile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta