If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Parto subito col scrivere quello che ho fatto oggi:
Panca piana 4x6 (25kg per parte + Bilanciere) Spinte manubri incl. 3x10 (manubri da 18kg) Croci 3x12 (manubri da 14kg) Lento avanti Bilanciere 3x8 (7kg per parte + Bilanciere) Alzate laterali 3x12 (Manubri da 7kg) Push down 3x10 (55kg)
Addominali con sovraccarico di 20kg circa 4x12
Cardio 6'
Quando scrivo + bilanciere è perchè non so se nel peso devo comprendere anche il peso del bilanciere
Trazioni 4xmax (8-10 ripetizioni) Lat machine 3x10 (50kg) Rematore manubri 4x8 (manubrio 20kg) Alzate laterali 90° 3x12 (manubrio 10kg) Curl bil 3x8 (10kg per parte + bil) Curl concentrato 3x12 (manubrio da 8kg)
5' di step
Buon lavoro. Mi è sembrato strano che il curl concentrato sono riuscito a farlo solo con manubrio da 8kg al massimo, mentre il curl normale che facevo la scorsa settimana lo facevo tranquillamente con 12 o 14kg
Sta settimana è comunque di ambientazione, per provare la nuova scheda e i carichi!
scolta ma le alzate laterali con 10 Kg immagino le fai con un cheating impressionante minkia io a farle con 4 kg lentamente senza cheating ne ho pieno il culo lol!
scolta ma le alzate laterali con 10 Kg immagino le fai con un cheating impressionante minkia io a farle con 4 kg lentamente senza cheating ne ho pieno il culo lol!
a ok le fai da seduto! no io le faccio da in piedi chinato a 90° c.a
Cmq sono tanti 10 Kg complimenti... riesci poi a postare un video di quando le fai ? Mi piacerebbe vedere la tua tecnica!
Io uso 4 kg per braccio e le faccio lentamente e ti dico che arrivo alla 7° - 8° sento i deltoidi urlare pietà!.....
Non so forse sbaglio proverò a farle più lentamente
Anche se c'è da dire che come spalle sono sempre riuscito a caricare parecchio, i miei punti deboli sono certamente i bicipiti e i pettorali
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta