If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ne ho di decenti...
vedi come sono? dici fette biscottate e mi vengono i brividi.Idem con marmellata.
La colazione con l'avena è da bber! Io devo fare una settimana da spanzata! ahahha
...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Non ne ho di decenti...
vedi come sono?
dici fette biscottate e mi vengono i brividi.Idem con marmellata.
La colazione con l'avena è da bber! Io devo fare una settimana da spanzata! ahahha
Però, a parte queste battute, sei soddisfatta di quanto hai ottenuto in definizione?
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Anche io sono felice per te, Maab, tanto.
Quanto alle foto... be, ci sarà uno straccio di volontario che si improvvisi fotografo, no? Beh, a me piace vincere facile, ma per farsi fare fotine decenti della condizione attuale non ci vuole un pro. Lo dico più che altro per te, per averle, guardarle come "altra rispetto a te stessa" - lo sai, non è la stessa cosa vs guardarsi e posare allo specchio - e dire "Però, ho fatto sacrifici, ma la mia costanza mi ha ricompensato".
ne abbiamo a buttar via, Vale, davvero. Ma non mi piacciono, non si capisce che condizione abbia, sembro liscia. Le luci migliori sono in palestra, lì rendono davvero, mami vergogno a fotografarmi in posa davanti a tutti!
...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
mi vergogno a fotografarmi in posa davanti a tutti!
In effetti ti capisco!!!
Va beh, l'importante è che almeno tu li veda i risultati, questo è fondamentale (tu e gli altri, ma gli altri sono sicura li vedano, siamo sempre più severi con noi stessi)
Se vuoi posso farti un programmino alimentare per la settimana libera, visto che ti mancano le idee... Magari domani a cena una bella parmigiana di melanzane, eh??
Tra l'altro, se in settimana si facesse una cenetta fuori con qualcuno di BW, a Roma... Ci onorerebbe, Lei, con la Sua presenza?
P.S.
Giusto per correttezza. Io propongo, ma non so nemmeno se potrò esserci
Maab,parole sante! Se avessi la luce,gli specchi e la prospettiva che ho in palestra, a casa,starei tutto il giorno a specchiarmi! Hehe! ...concordo, anche alla mia palestra c è un.illuminazione favorevole a mettere in evidenza le tracce dei muscoli! ...pur vero che mentre ti alleni il muscolo è più gonfio?
Maab,parole sante! Se avessi la luce,gli specchi e la prospettiva che ho in palestra, a casa,starei tutto il giorno a specchiarmi! Hehe! ...concordo, anche alla mia palestra c è un.illuminazione favorevole a mettere in evidenza le tracce dei muscoli! ...pur vero che mentre ti alleni il muscolo è più gonfio?
Se vuoi posso farti un programmino alimentare per la settimana libera, visto che ti mancano le idee... Magari domani a cena una bella parmigiana di melanzane, eh??
Tra l'altro, se in settimana si facesse una cenetta fuori con qualcuno di BW, a Roma... Ci onorerebbe, Lei, con la Sua presenza?
P.S.
Giusto per correttezza. Io propongo, ma non so nemmeno se potrò esserci
Ciao Kanz!! Come va?? Cenetta a Roma..sono favorevole, se volete farla.. Ma certamente non ci sarò visto che vivo a 20 Km da Vr!
La Parmigiana di melanzane l'ho valutata eccome. se vieni a cucinarmela tu ci sto! :P
Certo Cate, potrebbe anche essere la congestione muscolare. Ma sicuramente le luci nelle palestre sono ad hoc!
Aggironamento dieta e allenamento: i cereali non fanno per me.2 giorni a vcereali e sono attappata da morire. Non vado in bagno, sono gonfia, appannata. Forse più forza in sala pesi? Non so, vediamo questa settimana
A partire da quano comincerò massa aggiornerò periodicamente, se riesco, questo diario con i carichi. Certamente terrò un diario cartaceo dell'aumento carichi. Vorrei cambiare la tendenza di avere una nuova scheda ogni settimana, non tenendo ciascuna per 6 settimane come prima ma per 2 max 3. Lo scopo è aumentare il carico per lo stesso esercizio abituando il corpo..ma non troppo, poiché il mio organismo si abitua a tutto con una facilità spaventosa
Tirerò le somme a fine settimana di questi 7 giorni liberi.
Devo dire che mi sto regolando moltissimo, oltre a essere piena di sensi di colpa e alla paura di mettere su grasso, ma l'esperienza mi serve per scongiurare tutti questi terrori e capire che non succede nulla con una settimana di dieta incontrollata.
Credo di stare all'incirca sulle 1800 Kcal, forse qualcosa di meno, ma non sono brava a fare i calcoli automatici di macro e calorie; ovviamente gli alimenti sono più sporchi del solito e non c'è una ripartizione ragionata di cho fat e pro. Faccio cmq 5 pasti, non metto cho complessi dopo pranzo (frutta nello spuntino del pome), metto tutti i macro ad ogni pasto
Fisicamente forse c'è stato un aumento di forza (ma lo vedrò dalla prossima settimana, quando sarò in normo paleo); sicuramente:
Mi sento meno sveglia (Carbo complessi)
noto stitichezza (carbo complessi)
Non ho voglia di verdura a foglia (ne ho mangiata troppa in passato..)
macchie bianche sulle unghie
unghie non più lucenti (ma potrebbe essere lo stress)
mi vedo gonfia (ma potrebbe benissimo essere un effetto psicologico)
un po' di acidità, a volte
Per quanto riguarda i carichi non sono male per essere la prima scheda forza che faccio dalla fine della definizione. ad esempio
p. inclinata: piramidale ad aumentare il peso: il max 4 reps con 40 Kg
spinte p piana manubri 4*6 14 kg
stacco (dorso inf.) piramidale ad aumentare il peso: il max 2 reps con 46 Kg
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta