Posso provare col bilanciere, mi pare proprio un bell'esercizio. In palestra non abbiamo quei cassoni così alti. Ci sono solo gli step della Reebok (mettendone uno sopra l'altro saranno stabili?) o posso anche usare una panca come rialzo. certo, se sono al rack per prendere il bilanciere poi devo indietreggiare e andare dietro alla panca. Temo di non poter caricare molto... Al multi non ho molta voglia di farlo...mi dà l'idea che la postura sia poi errata...?
Il Maab-diario
Collapse
X
-
Al multi puoi provare a fare la versione front degli affondi. Lo step up ovviamente no...
Quest'ultimo fallo alto e vedrai che non avrai bisogno di caricare molto… A meno che non ti metti a strattonare di schiena
Quindi prova pure con i manubri.
Due step della reebok… Ci sono alcuni che sono fatti apposta per poter essere messi uno sopra l'altro: si incastrano.
Prova magari prima a corpo libero, poi valuta.
Commenta
-
-
Anche nella mia palestra abbiamo gli step della rebook...mettendolo uno sopra l'altro, sono stabili...
Prova con il bilanciere per non cambiare la sessione del lower, se non trovi benefici, prova a sostituirli....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Ciao White, sono ancora viva! A Roma, quindi tra amici e famigliari. Non aggiorno perché non v'è nulla da aggiornare. Mi sto allenando a casa, il che non è male.
Dov'è finita Pink in firmaaaaa!
...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioCiao White, sono ancora viva! A Roma, quindi tra amici e famigliari. Non aggiorno perché non v'è nulla da aggiornare. Mi sto allenando a casa, il che non è male.
Dov'è finita Pink in firmaaaaa!
beh allenarsi in casa per una che ha la tua voglia costanza, ed una certa esperienza non è male, considerando ch puoi godere della tua famiglia, che presumo ti mancherà durate i periodi di "trasferta"... trovata una palestra a verona??
---------- Post added at 14:25:47 ---------- Previous post was at 14:16:00 ----------
cmq x te...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
In realtà mioo fratello lo sto vedendo pochissimo però meno di niente, e sopratutto anche gli amici, che mi mancano parecchio.
Sarò in un paesino vicino Verona. Ce n'è una sola, non ho idea di come sia.. ma sicuramente spareranno cifre esorbitanti tipo 50-70 euro al mese Sennò in città c'è il McFit, ma sono 20 Km. che palleLast edited by Maab; 20-12-2013, 15:48:09....essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Ti aspettiamooooooo!!!
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Eccomi qui La mia vita ha preso da gennaio tutta un'altra piega. Sto cercando di abituarmi ai nuovi ritmi e abitudini, anche se lo trovo molto difficile. Da mercoledì scorso sono tornata in palestra, e grazie a Dio ne ho trovata una bellissima con personale davvero disponibile e all'altezza a 5km da casa mia, quindi 15-20 minuti di bicicletta Il problema è che non sarò costante, almeno per il prossimo mese, dato che mi aspettano due viaggi all'estero per lavoro decisamente importanti: entrambi lunghi 2 settimane; certamente cercherò di attenermi alla dieta, anche se mi preoccupa tantissimo il come: gli alberghi che sceglie la mia azienda prevedono solo pernottamento e colazione e certamente non mi faranno cucinare (ho già chiesto); dovrò mangiare ciò che c'è (lo odio...), nelle porzioni che dicono loro, e compensare a occhio passando in supermercato. Questo è per me un grossissimo problema e mi stressa da matti... Per l'allenamento ci dovrebbe essere una palestra nella zona dovre andrò, speriamo solo non sia male e che mi facciano entrare anche senza abbonamento...e soprattutto che non costi un occhio!! La nuova palestra qui mi piace moltissimo: è ben fornita, le persone che ci sono sono simpatiche, i trainer ti seguono e ti aiutano se ti serve, ti correggono in modo professionale..e non costa neanche tanto!!
A prescindere da questo ieri, appena prima di cominciare l'allenamento, mi sono sentita felice: felice di essere di nuovo in una sala pesi, di fare qualcosa per me! L'ho trovato assurdo, mai successo, ma è così: evidentemente il bb è diventato col tempo una passione, una valvola di sfogo, qualcosa con cui sentirmi fiera di me. E in quella palestra già mi hanno dato un nickname : "carrarmato" !
Per quanto riguarda me sono sempre in massa, attualmente a 2050 Kcal ma credo aumenterò tra febbraio-marzo pe poi cominciare la fase di definizione. Continua...Last edited by Maab; 18-01-2014, 11:35:00....essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioEccomi qui (…) mi sono sentita felice (…) di fare qualcosa per me!
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Grazie White, scusa per la risposta tardiva ma mi stanno sballottando un po' per l'Europa.. domani parto per la Romania, dove starò due settimane, come le due scorse in Polonia. Dove però sono riuscita a trovare sia una palestra che ad arrangiarmi con l'alimentazione. Vuoi lo stress e altri fattori, ho mangiato meno e/o consumato di più. La massa si è mantenuta, forse ne ho messa ancora, perdendo del grasso. sono abbastanza contenta di come sta andando avanti.
Mi metto paura solo dell'imminente periodo di definizione. Ho paura di aver fame, di sentir vuoto,di sentirmi senza energie......essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
Commenta