Originariamente Scritto da ACID ANGEL
Visualizza Messaggio
Il Maab-diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiobe la tua non sarebbe male eh, e poi vabbè mica la daresti ad un cane
Siete sempre galanti con me, ma non vi viene mai il dubbio che io non sia single e che qualcuno potrebbe ingelosirsi??
PS. Il primo che risponde "problema suo" lo banno!...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioQuesta mi era sfuggita, Simone!
Siete sempre galanti con me, ma non vi viene mai il dubbio che io non sia single e che qualcuno potrebbe ingelosirsi??
PS. Il primo che risponde "problema suo" lo banno!
PS: oltre ad essere un problema suo, come hai giustamente detto tu, ti faccio presente che non sono assolutamente gelosoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioSarei curioso di come faresti
PS: oltre ad essere un problema suo, come hai giustamente detto tu, ti faccio presente che non sono assolutamente geloso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioDa una vera toscana, non mi sarei aspettata altro!
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiotipo che si muove ancora nel piatto?
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioSiete sempre galanti con me, ma non vi viene mai il dubbio che io non sia single e che qualcuno potrebbe ingelosirsi??
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioSarei curioso di come faresti
Chiedo a te di farlo!
PS: oltre ad essere un problema suo, come hai giustamente detto tu, ti faccio presente che non sono assolutamente geloso
---------- Post added at 20:06:51 ---------- Previous post was at 20:04:19 ----------
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioBeh allora in tal caso Maab ti invito io a cena!!! Anzi invito entrambi, chiamo Lorenzo e facciamo serata a 4!...essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
Provo a ritornare serio e risponderti per quanto riguarda le foto che hai postato.
Qui non è questione di essere gentili (effettivamente lo sono un pò troppo con te ). Se confrontiamo quelle che hai messo prima del famosissimo STOP dal cardio e quelle che hai postato, i cambiamenti, qualora ce ne fossero stati, non si notato. Innanzitutto proprio per per quello che spiegavo prima sulla fotografia, inoltre è passato pochissimo tempo (mi sembra poco più di 1 mese), per avere questi cambiamenti sconvolgenti, sia nel bene che nel male.
Poi mi sono espresso (sinceramente e penso che si sia capito), come la penso sul tuo fisico, ora basta perchè se no te le tira troppo ...e spigni
EDIT: c'è un'affluenza a leggere questo diario impressionante. ma che è tutta sta importanza ?? ahahahLast edited by SiMooNe; 09-12-2013, 21:12:47.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maabromantica? Cheat o no? candele?
Originariamente Scritto da MaabSiete sempre galanti con me, ma non vi viene mai il dubbio che io non sia single e che qualcuno potrebbe ingelosirsi??
Originariamente Scritto da Manxè un problema tuo, infatti, a bannarti ci penso io
Originariamente Scritto da SiMooNeQui non è questione di essere gentili (effettivamente lo sono un pò troppo con te ). Se confrontiamo quelle che hai messo prima del famosissimo STOP dal cardio e quelle che hai postato, i cambiamenti, qualora ce ne fossero stati, non si notato. Innanzitutto proprio per per quello che spiegavo prima sulla fotografia, inoltre è passato pochissimo tempo (mi sembra poco più di 1 mese), per avere questi cambiamenti sconvolgenti, sia nel bene che nel male.
Poi per carità, ognuno vede ciò che vuole, dopotutto come dicevano gli avi della Roma tanto cara a Maab: "De gustibus non est disputandum"
Originariamente Scritto da SiMooNeEDIT: c'è un'affluenza a leggere questo diario impressionante. ma che è tutta sta importanza ??Last edited by Rhomus; 09-12-2013, 22:05:33.Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Assolutamente io giudico dalle foto. Forse sono stato frainteso da quello evidenziato in grassetto (le foto sono ingannevoli sia nel bene che nel male). Mi fido assolutamente da quello che dici (non vedo perchè dovresti dire il contrario), se gli è bastato un mese per notare cambiamenti (in meglio), ovviamente sono contento per lei assolutamente.
Sul fatto dell'utilità cardio "su di lei", l'ho sempre scritto .Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Eh, caro Simone, come si fa? Ho amici che mi mandano messaggi al mattino con foto del Raccordo, per dire quanto esso influenzi la vita di ogni romani, macchinato o scooterato che sia. Non potete prendere i mezzi???
Seh, vabbè! Peggio c'anna' de notte.. è una città davvero impossibile. a me no che non abiti e lavori in pieno centro storico (in pratica a me no che non sei Giulio Cesare o uno dei suoi degni successori), sei un sifgato qualsiasi bloccato sulla Collatina (sostituire il nome della strada con ogni altra presente nella capitale, tant il risultato è lo stesso) a bestemmiare in turco.
Tornando in tema diario, i cambiamenti verisono iniziati ad esserci da agosto, nel senso di pancia più sgonfia, risoluzione della causa del colon irritabile. Ovviamente, a pancia sgonfia, è anche più facile vedere i successivi cambiamenti dovuti da un cambio di alimentazione (% macro), l'eliminazione del cardio (altra fonte di stress che andava a incidere sul colon, secondo me) e l'inizio del programma di massa.direi che da settembre a oggi qualcosina è cambiato. Io lo vedo, anche perché sono abituata a un'altra immagine di me.
Può vedere davvero i cambiamente solo chi ha visto le foto del prima e/o mi ha visto dal vivo, Manx e Rhomus. Vorrei mettere una foto del prima ma, oltre a vergognarmi troppo, darebbe comunque un confronto tra due foto scattate in luoghi diversi: posa diversa, luce diversa... momento diverso. Io passavo (e un po' anche ora) fasi, giorni, in cui sono stragonfia a giorni in cui sono normale, semplicemente così. Risento molto di ogni minimo pensiero o fattore stressante...essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioEh, caro Simone, come si fa? Ho amici che mi mandano messaggi al mattino con foto del Raccordo, per dire quanto esso influenzi la vita di ogni romani, macchinato o scooterato che sia. Non potete prendere i mezzi???
Seh, vabbè! Peggio c'anna' de notte.. è una città davvero impossibile. a me no che non abiti e lavori in pieno centro storico (in pratica a me no che non sei Giulio Cesare o uno dei suoi degni successori), sei un sifgato qualsiasi bloccato sulla Collatina (sostituire il nome della strada con ogni altra presente nella capitale, tant il risultato è lo stesso) a bestemmiare in turco.
Tornando in tema diario, i cambiamenti verisono iniziati ad esserci da agosto, nel senso di pancia più sgonfia, risoluzione della causa del colon irritabile. Ovviamente, a pancia sgonfia, è anche più facile vedere i successivi cambiamenti dovuti da un cambio di alimentazione (% macro), l'eliminazione del cardio (altra fonte di stress che andava a incidere sul colon, secondo me) e l'inizio del programma di massa.direi che da settembre a oggi qualcosina è cambiato. Io lo vedo, anche perché sono abituata a un'altra immagine di me.
Può vedere davvero i cambiamente solo chi ha visto le foto del prima e/o mi ha visto dal vivo, Manx e Rhomus. Vorrei mettere una foto del prima ma, oltre a vergognarmi troppo, darebbe comunque un confronto tra due foto scattate in luoghi diversi: posa diversa, luce diversa... momento diverso. Io passavo (e un po' anche ora) fasi, giorni, in cui sono stragonfia a giorni in cui sono normale, semplicemente così. Risento molto di ogni minimo pensiero o fattore stressante"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
veramente, la differenza dovrebbe renderti orgogliosa, e anzi la vergogna per come ti sentivi prima, deve amplificare la gioia e la motivazione per ciò che di buono stai facendo...
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiomaab prendi molti caffè o stim?...essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
… sentirsi "troppa"…
… occupare troppo spazio…
… essere too much in generale...
TU sai quanto IO possa comprendere ogni singola parola (anzi, forse io… le tue parole le capisco proprio TROPPO )
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta