Il Maab-diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioche dici, può andare?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Se ti fermi in quelli della Toscana non arrivi a Roma, saresti scandalosa...poi ti becchi questo bello sciopero (TIR fermi sul parcheggio anulare, tu immagina che cosa ci può essere), che ci sta davvero tutto....
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche nelle marche si intende cosi'
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioNon confondere prego. Voi parlate burino!Hai ragione, ma dipende dalle zone.. Alcune hanno un dialetto ed una cadenza pessimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovengo anche io, pero' per me cottura "medium""Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiochiedere a Firenze la bistecca non al sangue, è più grave che offendere Maria e i Santi tutti...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioSe ti fermi in quelli della Toscana non arrivi a Roma, saresti scandalosa...poi ti becchi questo bello sciopero (TIR fermi sul parcheggio anulare, tu immagina che cosa ci può essere), che ci sta davvero tutto....
Originariamente Scritto da Desy88 Visualizza MessaggioConfermo!
Hai ragione, ma dipende dalle zone.. Alcune hanno un dialetto ed una cadenza pessimi
Mi rendo conto che anche nel Lazio abbiamo fior fiori di dialetti, senza per altro andare molto lontano da casa mia: qualche decina di Km e ai Castelli già se ne trovano esempi degnissimi!
White, quanta gente posso portare??...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Quindi è una specie di invito galante??
Mi sa che c'è la fila....
AHAHA SCHERZO, dai volevo fare la battuta...essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
Proviamo: Maab ti invito ufficialmente in Emilia Romagna per una cenettaChi mi tocca Maabspanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Se qualcuno di voi fa' la bistecca vengo anche io (figlia di macellai), cottura: ANCORA VIVA!!!
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioProviamo: Maab ti invito ufficialmente in Emilia Romagna per una cenetta
romantica? Cheat o no?candele?
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioSe qualcuno di voi fa' la bistecca vengo anche io (figlia di macellai), cottura: ANCORA VIVA!!!
Last edited by Maab; 09-12-2013, 20:57:33....essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioSe qualcuno di voi fa' la bistecca vengo anche io (figlia di macellai), cottura: ANCORA VIVA!!!
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta