beh kanzi è a 70km da te rifocillalo
Il Maab-diario
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh kanzi è a 70km da te rifocillalo
Non dico ancora niente, incrociamo le dita.
---------- Post added at 22:41:14 ---------- Previous post was at 22:38:53 ----------
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioLe foto rendono indubbiamente di più se Maab è di profilo, non c'è alcun dubbio... Anzi a dire il vero, complice la scarsa luce (effetto chiaro/scuro e poco contrasto) e probabilmente una posa non ottimale, non le rendono la giustizia che merita! Di persona è molto meglio e il confronto con le foto regge assai poco
Poi Maab, non è vero che non hai avuto progressi in termini di massa, la differenza si notava già nel corto periodo
Grazie per i complimenti
Dici che ho aumentato la massa? Dici sul back?...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
ora cmq sei ancora in Teteschia secondo le mie informazioni circa il tuo ip
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioBeh, ma non sarà quella la mia nuova località
Non dico ancora niente, incrociamo le dita.
Originariamente Scritto da MaabSi dovrebbe trovare uno specchio decente in cui farle. Le potevamo fare in palestra accidenti!
Vero, mannaggia!
Grazie per i complimenti
Figurati, dovuti
Dici che ho aumentato la massa? Dici sul back?Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioora cmq sei ancora in Teteschia secondo le mie informazioni circa il tuo ip
---------- Post added at 22:53:21 ---------- Previous post was at 22:49:54 ----------
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
Massa aumentata di sicuro, petto e bicipiti in su tutti! In generale si nota più massa, la linea dell'addome è cambiata, la BF si è ridotta...essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
ROMA??? Me l'ero persa… Allora faccio presto. Ci abito
---------- Post added at 00:14:11 ---------- Previous post was at 00:13:22 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh kanzi è a 70km da te rifocillalo
Commenta
-
-
...ma è tristissima però ...la Tuscia però non è male, bei paesaggiTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioViterbo è triste, confermo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me è piaciuta quella zona, che va da Nepi, Fabrica, Viterbo, Civita Castellana ecc....c'ho passato 3-4 giorni di filaOriginariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioPoace anche a me, latrovo romantica
E ci stanno pure un sacco di zone sconosciute e di interesse storico… Boschi con sentieri in mezzo a ritrovamenti etruschi ad esempio, che non sono male affatto.
Ho fatto uno di questi giri vicino Bomarzo, a ferragosto… Bellissimo veramente.
---------- Post added at 15:43:53 ---------- Previous post was at 15:41:32 ----------
Poi il centro storico di Viterbo è davvero splendido (il quartiere medievale di San Pellegrino), mantenuto come pochi altri...
Non so se siete mai stati a Civita di Bagnoregio. Tristissima (è detta "la città che muore") ma merita veramente una visita.
Commenta
-
-
Il parco dei mostri è una cosa meravigliosa! Non vedo l'ora di tornarci! e oi sì tutti i paesini della provincia. davvero bella!
Civita è davvero un amore!Last edited by Maab; 07-12-2013, 18:36:28....essa galoppa da una notte
Commenta
-
Commenta