Originariamente Scritto da Maab
Visualizza Messaggio
Il Maab-diario
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Commenta
-
-
bella schiena complimenti! da proprio l'impressione di "forza"!
---------- Post added at 20:44:27 ---------- Previous post was at 20:41:14 ----------
la metabolica non è consigliata per le donne, ci sono anche qui sul forum molte discussioni a riguardo, io lascerei perdere, hai una condizione buona, ti alleni con buon senso e costantemente, ti basta una lieve ipocalorica per un paio di mesi e stai apposto, senza creare scompensi..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioVorrei provare la metabolica e ho paura di soffrire la fame o che mi vengano dei craving da paura
Niente paura, troverai la soluzione più adatta a te come sei riuscita a fare molto bene fino ad ora, e non ci saranno problemi di fame... Anzi, non devono assolutamente esserci
Situazione attuale del mio back :
[ATTACH=CONFIG]146019[/ATTACH]
Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
White, riguardo alla metabolica secondo me ha senso e non è poi così male, come può essere una cheto per una donna. Non mi spaventa abbassare i carbo ma le ipo troppo ipo
Grazie Rhomus......essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioGrazie Rhomus...
Continua così che sei un esempioChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
ottima schiena, non so il front come è...ma la schiena mi piace. Brava.
p.s. stai lontana dal frigo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioMerendine e biscotti mica si tengono in frigo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioGrande Maab , una delle poche utentesse o forse l'unica che si allena seriamente. Doppiamente brava.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh sta lontana allora dalla dispensa...essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioPaolo, che gioia rileggerti!!!!
Giuro, mi sa che sono torda io, ma non capisco il senso del perché tu mi dica questa battuta
Relax Maab...non trovare complotti ovunque, se vuoi smetto di postare qui e pazienza.
Ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Io non sto a dieta, sto a 2100!!!!
i craving non ce li ho mai per fortuna, me ne sono liberata trovando il giusto equilibrio di alimenti che mi servono...essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
Scusami se commento di nuovo, ma stavo osservando la tua foto.
E non vedevo il dorsale, il trapezio, o qualsivoglia altro muscolo, vedevo la foto di una ragazza determinata. Una che ha fatto fatica, che non ha mollato quando i percorsi si sono fatti duri, che ha perseverato sulla strada della sua dieta con determinazione ascoltando prima di tutto le proprie esigenze; una che ha lottato, che ha intrapreso diete sbagliate, che ha sofferto, la fame senza dubbio, una che ha ricominciato rovesciando tutte le carte di lavoro, ma anche una che si è guadagnata il nome di "carrarmato" nella palestra in cui è appena approdata.
Ti sei posta un obiettivo, ti sei data da fare e questa foto lo dimostra.
Ho avuto l'enorme fortuna di conoscerti, di incontrarti, di allenarmi con te (e mi fermo qui): ho visto come sei cambiata in pochi mesi progredendo verso i tuoi obiettivi.
Brava Maab!Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioHo avuto l'enorme fortuna di conoscerti, di incontrarti, di allenarmi con te (e mi fermo qui): ho visto come sei cambiata in pochi mesi progredendo verso i tuoi obiettivi.
Brava Maab!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta