Originariamente Scritto da Maab
Visualizza Messaggio
Il Maab-diario
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioNo, solo venerdì scorso. Ero in quel di Ferrara!
Originariamente Scritto da MaabIo attendo il Rhomus-report sul Maab-allenamento..vediamo se ce la fa
- Rhomus report -Maab è sopravvissuta (quasi) indenne ai "crudeli insegnamenti di Rhomus" https://www.youtube.com/watch?v=EEjI0A9iMow (cit.) e questo è già tanto
Ma veniamo ai particolari
-> Dorsali
Buon miglioramento, molto bene! Trazioni compiute
-> Bicipiti
Sfinita con un SS da paura
-> Abs
Ti fanno ancora male?
Maab sa quando allenarli, con quante serie e ripetizioni, chiedetele pure come fare (cit. Rhomus)
In generale: brava davvero!
Allenarsi insieme è stato un piacere
Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
rhomus cosa intendi con l'ultima faccina? la ragazza si allena duro?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiorhomus cosa intendi con l'ultima faccina? la ragazza si allena duro?Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Sì sì, tutto vero, 10 minuti dopo l'inizio del wo sono andati via tutti dalla palestra Non l'ho riportato prima per mera distrazioneChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
proprio bulla sta ragazzaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioproprio bulla sta ragazzaChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
ma rhomus comunica a faccine anche in palestra?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
No, comanda e picchia
aaah! Ma intendevi durante l'allenamento. No scusa, avevo capito male.
In palestra comanda a brutto muso e basta....essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
scusa scusa dove avevi capito?! Dov'è che picchia?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta