Originariamente Scritto da paoLo!
Visualizza Messaggio
Il Maab-diario
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
sei una panzona
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei una panzona...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggioahahahah! si vede dall'avatar?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiono, dalla firma!Last edited by Maab; 05-11-2013, 16:16:57....essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
----------------
Update:
Inserito post workout a base di sole pro in polvere.
Due vantaggi:
-stoppo la fame ma non mi riempio a bestia
-guadagno un pasto durante la giornata!
Inserita la colazione, senza però risentirne per quanto riguarda il totale di ore dormite (cucino la colazione la sera prima): infatti non mangiando latte e avena o simili la preparazione del primo pasto è più complessa per me.
Questo mi ha portato a un aumento dei carichi e della forza nel work out! yeah!...essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio----------------
Update:
Due vantaggi:
Inserita la colazione, senza però risentirne per quanto riguarda il totale di ore dormite (cucino la colazione la sera prima): infatti non mangiando latte e avena o simili la preparazione del primo pasto è più complessa per me.
Questo mi ha portato a un aumento dei carichi e della forza nel work out! yeah!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
Update:
Due vantaggi:
Questo mi ha portato a un aumento dei carichi e della forza nel work out! yeah!
Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
On the way...
Ecco delle fotine scattate oggi all'addomen, dopo l'allenamento di ieri, per tenere sotto controllo la forma.
Per essere sicura sicura che l'assenza di cardio non mi faccia spanzare. E direi che proprio no, non sto spanzando, anzi, mi risparmio i carbo per costruire muscolo, che è poi quello a cui aspiro. Basta pensare che le donne o gente che vuole perdere bf o rotolini vari debbano stare in costante ipo o al massimo normo, che dopo ogni sessione vada fatta sempre mezz'ora di cardio sennò metti su cellulite e grasso ovunque, dalla sera alla mattina.
Ne approfitto per scrivere un paio di righe a per tutti quelli che in qualche modo hanno fobie alimentari, paura di ingrassare e si ammazzano di cardio e/o stanno a una quantità di calorie ridicola; per tutti quelli che non vivono serenamente e che si danno addosso tutti i giorni per qualcosa, che sia legato al proprio fisico o anche no. Tutto questo non serve a un bel niente, e io ne sono la riprova.
Sì sì vabbè, già sento qualcuno trovarsi scuse per non uscire dal proprio guscio fatto di labili sicurezze. Quindi per evitare che utenti che leggano questo post si autogiustifichino dicendo "Eh, sì, tu ce la fai perché tu..." oppure "eh ma io (che ne so, "non ho la genetica")" aggiungo che:
1)Non sono stata affatto favorita da Madre Natura. Bassa, affatto logilinea. Fisico da donna mediterranea. Accumulo di adipe su stomaco e pancia. Fianchi larghi, spalle strette, punto vita quasi inesistente.
2)Livelli di cortisolo che si innalzano con una facilità imbarazzante, per qualsiasi minchiata. Tendenza alla prolattina alta e quindi alla dis- amenorrea.
3)Difficoltà a mettere su massa magra. Il mio organismo mi rema palesemente contro perché (vedi punto 1) è stato fatto per figliare e accumulare grasso. questa è la mia genetica. Non solo, ma ho difficoltà, e si vede, a costruire l'addome (anche se è migliorato parecchio, quando sarà posterò un confronto) per ragioni di postura (così come ho glutei e femorali più deboli rispetto alla parte anteriore delle gambe).
4) Non integro in nessuna maniera con niente. Tutto quello che c'è è solo capatosta, allenamento e dieta.
Nonostante questo vado avanti, non cerco scorciatoie, sudo e sputo sangue, soffro, cado e mi rialzo. Non sono ancora arrivata, chiaramente, ma so di essere on the road (e non to the Involution, come dice Kanzi ).
Un'ultima cosa: il 40% di quello che ottengo viene dalla salute mentale. è qualche mese che sto meglio (infatti non ho più la colite), nonostante i gravi accadimenti degli ultimi tempi e l'imminente perdita del lavoro. Essere sereni ed equilibrati nonostante tutto è una conquista, e me la sono sudata accidenti! Quanti possono dire lo stesso?
Stat'm buon'
Maab...essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
Mi spieghi perchè associ il fatto di non fare cardio, al fatto di spanzarti? Seria, non è assolutamente ironica...
Sulla tua condizione già mi sono espresso, quindi non mi ripeto, altrimenti te la sentiresti troppo callaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMi spieghi perchè associ il fatto di non fare cardio, al fatto di spanzarti? Seria, non è assolutamente ironica...
Sulla tua condizione già mi sono espresso, quindi non mi ripeto, altrimenti te la sentiresti troppo calla
Lo associo a quello perché spesso mi è stato detto. o l'ho letto. O l'ho intuito da discorsi
come ho scritto tuttavia è più un appunto per chi ha anche solo un accenno di disturbo alimentare, per chi non vive serenamente dieta e allenamento, cosa che ho vissuto anche ioLast edited by Maab; 07-11-2013, 14:47:51....essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
Anche io ho tolto il cardio, non del tutto, ma quasi, e idem, non mi sono spanzato, almeno per il momento. Come purtroppo il fisico si abitua a tutto, anche ai 30 minuti (o qualsiasi) di tappeto, tutte le santissime volte, fa si che si installi. Toglierlo per un periodo, secondo me, potresti solo giovarne.
Vediamo qualche risposta scientifica tra il legame fra entrambi.
Mi ero perso il fatto del lavoro, mi dispiace e in bocca al lupo in questo periodo.
PS: sul fatto del "sentirsi calla" era una battutaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
direi che il 100% di quello che ottieni ha come base la salute mentale, perché una mente in salute , serena, felice, concentrata, permette di avere un profilo ormonale giusto, permette di riposare meglio, di mangiare quello che si deve mangiare e permette di allenarsi meglio, come vedi la mente controlla tutti i 4 fattori indispensabili per uno sviluppo fisico. Per quanto riguarda il cardio, io sono del parere che mangiare un po' di più e fare cardio sia sicuramente la soluzione migliore, quella che consiglierei a un novizio che mi chiedesse lumi sulla palestra. Detto questo non è assolutamente indispensabile, io vengo da un passato calcistico semiprofessionista, finito il quale ero talmente disgustato da arrivare ad odiare il cardio, faccio palestra ormai da oltre 10 anni e non ho MAI aggiunto in lardio a nessuna delle mie schede, riuscendo comunque a mettere su massa e dimagrire quando ne avevo voglia/bisogno...quindi sono d'accordo con te sul dire che non è indispensabile, e anche sul dire "meno menate" meglio una caloria in più ed una mente rilassata, che "vomitare" cortisolo."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta